Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cambiaso ceduto per 47,3 milioni entro settimana prossima .fuma 

Pagabili in 12 anni e con oneri accessori per 27,8 milioni tutti a carico nostro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le critiche a J. Mario non le capivo. Non aveva fatto per niente male nel primo tempo e questo gol è molto merito suo. Bella intraprendenza e ottima scelta di gioco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Forse.. 🙊

vabbe avevo scritt9 che era un bidone adesso ha fatto una bella giocata speriamo sia questo e non quello dei primi 50 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i numerosi problemi insorti in corso d’opera l’anno scorso c’è stata anche l’involuzione di Cambiaso nella seconda parte di stagione per via di questioni fisiche e di calciomercato. Se regge tutto l‘anno abbiamo un grande grande giocatore  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Low ha scritto:

Hanno fatto il mondiale per Club con come noi hanno iniziato la preparazione come noi

A me non sembrano manco niente di che 😂

Noi sicuramente imballati ma proprio ad occhio nettamente più forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo che si diceva che David può giocare sia come trequartista che come attaccante.

Nell' azione del gol ha visto che non poteva concludere e ha appoggiato per il cross.

Qualsiasi altro attaccante avrebbe cercato la conclusione 

Quindi è probabile che con Kolo Muani, David potrebbe integrarsi bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Cambiasoooo

da un’azione di Joao Mario  

Quanto mi piacciono i gol che si sviluppano da una fascia all'altra,mi fanno proprio godere

Comunque Joao Mario non lo conosco ma mi sembra un giocatore abbastanza simile proprio a Cambiaso,forse Tudor vuole esterni di quella tipologia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

purtroppo Cambiaso parte sempre così e poi... speriamo questa stagione sia costante.

L' anno scorso si è fatto male i primi di dicembre col Bologna e poi ha avuto problemi a ritornare in condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Locatelli non sarebbe mai dovuto venire alla Juve.

Anche io preferirei uno più "regista" in quella zona... però oggi molto meglio lui di Thuram ad esempio.. bisogna dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pietruzzo il Grande said:

Ma vi rendete conto di quanta gente c'è?

È pazzesco

Beh che dire, complimenti ai tifosi del Dortmund

Vabbe c'e' da dire che non c'e' molto da fare a Dortmund in Agosto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come cambia tutto quando hai un attaccante che sa quello che deve fare in campo. E che ha le capacità necessarie per farle. 

Vlahovic avrebbe fatto sicuramente una chagata in occasione dell'azione che ha portato al 2-0. Spero che quei pochi rimasti a giustificare il serbo stiano vedendo la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.