Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

per me basterebbe Molina e un centrocampista col gol, che potrebbe persino essere Koop se di svegliasse un attimo.

tonali molina e sarebbe stato bello osihmen e avrei anche preso hancho. allora si che eri forte forte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

sul tiro mi trovi d’accordo, sul dribbling, movimenti, uso delle leve no.

per qualità tecniche intendo anche controllo del pallone, visione di gioco, capacità di fraseggio.

Pogba si portava a spasso tutti i centrocampi di serie A, Thuram non mi pare. E lo dico da grande estimatore del ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabbio962 ha scritto:

Non lo so, sarà anche presto, ma questo Joao Mario non mi convince…

buono oggi, a volte si addormenta un pò ma ottima corsa e buone qualità tecniche

chiaro non è hakimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fabbio962 ha scritto:

Non lo so, sarà anche presto, ma questo Joao Mario non mi convince…

è Scarso/Mediocre..

Abbiamo dato via uno piu giovane e piu forte per prendere questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

sul tiro mi trovi d’accordo, sul dribbling, movimenti, uso delle leve no.

Non esageriamo dai, Thuram è un giocatore ottimo, molto forte. Ma Pogba era un fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Il mio è un discorso generale, ma anche oggi abbiamo avuto l'opportunità di segnare un altra rete e non ci siamo riusciti. Il nostro gioco è dispendioso e se non provi a massimizzare l'in,culata è dietro l'angolo, cosa ampiamente accaduta scorso anno più volte. È un limite così come è un limite che i due centrali di centrocampo non riescano a incidere in zona gol.

oggi non mi sarei aspettato di essere in vantaggio dopo il 1° tempo

ti rendi conto contro chi stiamo giocando e dove?

comunque i gol si possono anche sbagliare, l'importante è essere in vantaggio ed aver creato altre 2 occasioni nitide mentre i gialli fino ad ora nessuna

se il dortmund dovesse pareggiare non ci sarebbe nulla di strano, gioca in casa ed è forte

comunque la tattica di tudor è diversa, si continua a giocare anche dopo aver fatto 1 gol, lo abbiamo già visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.