Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

6 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Mi fanno morire, ci provano sempre. A costo di rendersi veramente ridicoli

Che gli frega

Tanto poi cambiamo Nik e tornano

L'unico modo sarebbe fare in modo di bloccare le re-iscrizioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Avessimo un altro Yildiz faremmo paura in attacco.

Il turco è già oggi il più forte della serie A.

David tanta roba, finalmente un attaccante coi piedi buoni 

Se prendessimo Sancho e tornasse quello di Dortmund avremmo un trio di funamboli niente male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Kelly sembra diventato persino un discreto centrale con lui in mezzo, va a finire che in premier qualcuno ci casca e ci andiamo ancora a guadagnare 🤣🤣🤣

Arriverà l'offerta e la rifiuteremo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Condivido pienamente. 

Non mi aspetto di primeggiare ma vedo una squadra solida, tosta con delle certezze pur nella consapevolezza dei propri limiti. 

E io penso arrivi qualcosa dal mercato. Un centrocampista lo faranno. Kolo....qualcuno a destra. La squadra sarà anche ritoccata di certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Speriamo solo che adesso non rivoluzioni con i bidoni la squadra

Essendo un'amichevole credo che giocheranno quasi tutti, anche perché poi non potranno giocare sempre gli stessi 11 nelle partite ufficiali, tutti devono mettere minuti nelle gambe. Il risultato di oggi non conta nulla, ma è importante vedere che la direzione è quella giusta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

???

in casa del dortmund che è una squadra molto forte cosa pretendi che avremmo dovuto chiudere il 1° tempo 5 a 0?

Il mio è un discorso generale, ma anche oggi abbiamo avuto l'opportunità di segnare un altra rete e non ci siamo riusciti. Il nostro gioco è dispendioso e se non provi a massimizzare l'in,culata è dietro l'angolo, cosa ampiamente accaduta scorso anno più volte. È un limite così come è un limite che i due centrali di centrocampo non riescano a incidere in zona gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

e anche un po' di tecnica, va 😄 

non a mio parere, il tiro si gli manca.

mi ricordo i dribbling spacca campo con molta tecnica

e non una ogni tanto.

io me lo tengo strettissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Per me una buona juventus, un David che è nettamente più utile di Vlaho, buoni anche gli inserimenti di Thuram, peccato la mira alla Dusan, avessimo un Pirlo farei un pensiero allo scudo...

Ma infatti io Mi accontenterei di prendere colonie e un forte centrocampista e poi se si riesce a vendere abbastanza bene anche un esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

La cosa che mi è piaciuta è vedere dei movimenti, schemi (?), specie a sx 

che interessavano gli inserimenti di Thuram, poco felice nei tiri ma è secondo

me quello che deve fare, a mio parere potenzialità devastanti, a livello del primo

Pogba.

Gli manca la sfrontatezza di Paul e più sicurezza nei suoi mezzi.

No dai, questo no sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Secondo me siamo un po masochisti.

La partita è in diretta sul 9 si puo guardarla e farsi un idea di come giocano.

Perché siamo cosi scemi di venire qui dentro a leggere str...ate., non me ne capacito eppure sono qui a leggerle

ahah

È vero, hai ragione.

È che fa piacere scambiare impressione con compagni di tifo,

certo che conoscendo lo storico dei live probabilmente bisogna abbandonare la speranza di poterlo fare serenamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male dai. Ottimo Kalulu, David mi sembra possa dare sicuramente molto  più di Vlahovic, non che ci voglia molto. Lo vedrei bene con un K. Muani al posto di Conceicao che è troppo fumoso, come spesso gli capitava anche la scorsa stagione. Kelly spesso molto alto ma purtroppo inefficace perché non è proprio un terzino, ed è scarso. Cosa che sta facendo anche Kalulu dall'altra parte ma si vede che è altra roba. Così sembrerebbe uno schieramento a quattro dietro, in fase di possesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questa squadra ha anche bisogno di trovare un po' di autostima, perché alla fine non è scarsa scarsa. Poi ovvio, se il mercato ci portasse un esterno forte, un difensore e un centrocampista sarebbe meglio! 

Però bisogna imparare s vincere e soprattutto a non subire gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non capisco il senso di questo commento 

sono diversi e complementari 

beh certo anche i terzini o i centrocampisti sono complementari in una squadra che c'entra 

Volevo solo dire che prendendo in esame tutti i reparti ...come bravi bravi abbiamo Bremer e yldiz...e un po' cambiaso e thuram quando sono in giornata.

Poi di David mi interessano soprattutto i gol naturalmente....ma per dire Kolo mi sembra già un po' più tecnico.

Naturalmente entrambi mangiano in testa a dusan a livello tecnico ...ma per ora non a livello gol/finalizzazione....in cui vlaovic mi sembra ancora un gradino sopra.

E non mi dire che vlaovic non segna neanche a porta vuota perché i numeri parlano chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ce la giochiamo anche così. 

Con Kolo Muani e un esterno come Molina perchè Joao Mario credo sia inadeguato per fare il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Che gli frega

Tanto poi cambiamo Nik e tornano

L'unico modo sarebbe fare in modo di bloccare le re-iscrizioni

O risvegliare in loro la dignità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.