Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

Avessimo un altro Yildiz faremmo paura in attacco.

Il turco è già oggi il più forte della serie A.

David tanta roba, finalmente un attaccante coi piedi buoni 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Mario ha fatto una buona gara

Baricentro basso tecnicamente non mi sembra carso e se l è cavata bene anche nello stretto

Deve crescere e prendere iniziativa ma bisogna dargli tempo 

È la maglia della Juve

Inizio brutto poi con kalulu hanno trovato la misura su quella fascia ed hanno lavorato benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri 11 titolari figurano bene. I vari Yildiz, Conceicao ma anche lo stesso David fanno bene. Il problema nostro subentra quando entrano le riserve i vari koop, Gonzales, Vlahovic ecc ecc. va ampliata la rosa con dei Co-titolari che possono alternarsi con quello che bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MrBuba said:

non capisco chi si lamenta...stiamo giocando con le gambe pesantissime dai carichi (Tudor è stato chiaro, ha detto che a lui non interessa ben figurare in amichevole, preferisce mettere benzina per la stagione), contro una squadra che tra una settimana inizia la stagione e praticamente non ci hanno quasi mai tirato in porta...per me bene...

Leggi i primi commenti della diretta e poi capisci i lamenti dei grandi intenditori delusi dal vantaggio.

Tirano anche fuori l’assenza di un paio di titolari gialli quando noi siamo a meta campagna acquisti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_71 ha scritto:

sono entrato nella speranza di leggere qulcosa di positivo...ma me ne esco ne ho gia le pelotas piene mi vieto da vomitare

Ti dico io: partita finora sufficiente, si propone, chiede palla, sale tanto e nelle occasioni che ci sono state non ha sofferto Adeyemi. Sicuramente condizionato dal giallo esagerato dopo 4 minuti

edit: pensavo stessi parlando di Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, oroo ha scritto:

Gol fortuito a parte, prestazione in sofferenza totale. C’è anche da dire che è difficile giocare con questo arbitraggio vergognoso 

Metti su 9 la stanno dando lì la Juve. Starai vedendo Frosinone-Ascoli.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

David che chiappe, sembra Seedorf 

seedorf ha vino 4 coppe campioni con 3 squadre di diverse

sicuro ha le chiappe doro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo David, con un centrocampista con più visione questa squadra avrebbe molto più senso. Ottimo Kalulu e Bremer. Con loro la difesa è molto meglio.

Il problema però rimane quello dello scorso anno, non chiudiamo le partite e la nostra media è al massimo un gol...scorso anno avessimo segnato di media due gol  avremmo vinto lo scudo anche con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_71 ha scritto:

sono entrato nella speranza di leggere qulcosa di positivo...ma me ne esco ne ho gia le pelotas piene mi vieto da vomitare

vediti la partita che stiamo giocando abbastanza bene e lascia perdere i soliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto tutti la differenza di avere un ottimo attaccante e Vlahovic? Improvvisamente sembra che tutti i nostri giocatori siano tecnici perche' davanti non c'e' un palo della luce che non sa stoppare una palla e David invece nei fondamentali e' forte e soprattutto continuo. Iceman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo iniziato male il gol è stato quasi un'iniziativa casuale nata da una bella giocata di yildiz, dopo la squadra a me non è dispiaciuta,  anzi, abbiamo creato qualche occasione pericolosa, non abbiamo piu sofferto il borussia e abbiamo tenuto molto più il pallone noi che loro. David ha iniziato male ma è cresciuto molto, bene kalulu, ottimo vedere bremer già bello convinto e senza paura, yildiz di un'altra categoria. Devo essere sincero, kelly bene oggi. Male joao Mario 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, compatti dietro, spunti interessanti davanti, ancora tanta imprecisione, ma ci sta. .ok 

A destra serve un esterno di livello con Joao Mario pronto ad alternarsi, così come serve una soluzione sulla trequarti caso mai venisse il raffreddore ad Yildiz..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo alla fine, primi 15 minuti horror, poi fatto il gol la squadra ha preso fiducia, non ha concesso praticamente nulla, anzi abbiamo avuto le occasioni migliori. Ottimi Yildiz, Kalulu, Bremer e David, ma tutti bene o male hanno fatto il loro. Le difficoltà della squadra restano e sono note, mancano ancora almeno 2 dei 3 colpi che Tudor aveva prospettato per essere competitivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao spaesato, speriamo cresca altrimenti meglio Nico

Conceicao troppi errori tecnici

Locatelli sempre grossolano, avere un titolare come lui da anni è nostro peccato originale

Bel cinghiale David lí davanti

Yildiz sempre stellare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Prestazione che ci sta, direi adeguata. L'importante è che non si facciano male. Il calcio vero si inizia a vedere dopo 5/6 giornate di campionato

Guarda che sono anni che dopo le prime tre partite di campionato poi crolliamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel bel bel primo tempo contro una squadra che inizia settimana prossima il campionato.. Pensavo che la squadra fosse pesante, invece tutti belli pimpanti.

David qualche errorino ma quando parte palla al piede mica gliela levi.

Joao Mario benino, deve trovarsi meglio con Conceicao

Piccola pecca ed e’ sempre la stessa… Locatelli non sa verticalizzare perche’ poteva mandare in porta 2 volte Thuram per il resto l’intensita’ e tranquillita’ in uscita che sta dando alla difesa assieme a Bremer sta andando molto bene.

Si sta rivedendo un bel Cambiaso.

E ora in campo le seconde linee e segno della croce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due considerazioni:

1) Thuram ti voglio bene, ma per favore o aggiusti la mira o è meglio che non vai al tiro! Ha sprecato almeno 3 palle gol.

2) David per quel che vedo ora è un grosso sì. Fa un lavorone enorme, sempre efficace nel pulire i palloni e a far girare la squadra verso la porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Avessimo un altro Yildiz faremmo paura in attacco.

Il turco è già oggi il più forte della serie A.

David tanta roba, finalmente un attaccante coi piedi buoni 

Sancho🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Buon match.
I problemi sono sempre i soliti: serve più qualità, soprattutto a centrocampo.

Posto che si tratta di una amichevole, con ritmo ancora da trovare e carichi da smaltire, più che la qualità, che non credo sia così ridotta rispetto alle nostre concorrenti (almeno della serie a), direi che manca velocità nelle ripartenze, ma sono fiducioso che quest'anno con Tudor si vedrà maggiore incisività, rispetto allo scorso anno. E sono convinto che ci aiuterà David in questo, oltre a Yildiz che mi aspetto che continui nella sua crescita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.