Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

12 minutes ago, Monkey.D.Markus said:

Non mi esprimo sui singoli ma vorrei capire solo una cosa, è mai possibile che cambino gli allenatori ma a guardarli giocare non si ha mai l'impressione di vedere uno schema che sembri preparato in allenamento? Sembra sempre tutto improvvisato dal singolo. Come fanno gli altri? Boh

Sei serio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ma il loro allenatore ha giocato per noi? è il Kovac che giocò con noi?

L'allenatore è il fratello. Con noi giocò l'allenatore in seconda, Robert.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Criticare Mario alla sua prima da titolare è veramente stupido

Un po' di emozione all'inizio poi ha fatto il suo, non è un fenomeno ma adeyemi da quella parte non ha creato problemi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai tutto sommato più che discreta Juve.. restano per me le lacune di alcuni..la difficoltà a fare stop e passaggi precisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Mah, sti giudizi così secchi dopo una amichevole e mezza...

Per carita spero di sbagliarmi, ma si vede subito se uno è forte e lui non mi sembra granché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impressioni dopo il primo tempo.

Ci serve un centrocampista capace di passare la palla in profondità.  

Locatelli ti fa copertura, ma al momento di alzare la testa o rallenta il gioco o sbaglia il passaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazioni molto, molto positive. Abbiamo avuto buone occasioni oltre al gol e concesso zero, Tudor ha messo bene la squadra in campo. Adesso vediamo quando entrano le riserve, che son quelle che mi preoccupano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Sono settimane che vi scrivo che per creare gioco si deve abbassare Yildiz di 30 metri e non va bene!

che vuol dire ...pure yamal si abbassa...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Un po' di emozione all'inizio poi ha fatto il suo, non è un fenomeno ma adeyemi da quella parte non ha creato problemi.

Beh ci credo l’ha fermato 5 volte Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuPax ha scritto:

La quantità di minkiate (perdonatemi mods .ghgh) che sto leggendo, tra Juve in sofferenza totale, Bremer che ha paura...boh, se vi divertite a passare il tempo ad iscrivervi per fare flame, un po' di tristezza mi viene, al solo pensiero .sisi

L'errore è nostro che entriamo qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose buone, soprattutto dopo i primi venti minuti. La squadra sembra crescere un poco in personalità nel giocare la palla, al netto di una certa pesantezza nelle gambe. Ci vorrebbe un centrocampista con maggiore tecnica e visione di gioco al posto di Locatelli, per me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.