Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Joao Mario scarso purtroppo 

Era meglio tenere Costa 

Secondo me siete troppo severi, che ha sbagliato finora? Non mi pare Adeyemi stia facendo granché dalle sue parti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Ormai è palese che appena il livello si alza un po’ vada in difficoltà, non ne prende una nemmeno di striscio e non riesce mai e poi mai ad uscire dal pressing. Poi vedo Lobotka e sembra un calciatore che viene da un’altra galassia rispetto a lui…

peró dopo 4 anni di Locatelli non ci si puo lamentare…. 

Insomma hai capito il mio post vedo

UN CONTO è criticare Locatelli, in una Juve seria forse il quinto sesto centrocampista sarebbe 

UN ALTRO è criticarlo dal nulla senza argomentazioni in corso, infatti mi riferivo all’utente che parlava di angolo del guru. Chiamasi tiro al piccione sistematico

Più chiaro ora?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Tutto condivisibile, ma si sta gridando alla catastrofe per una partita che ha la stessa valenza di quella in cui Manuel Giandonato la mise sotto l’incrocio a Old Trafford. 
È il 10 di agosto. 
E cosa ancora più divertente, non stiamo neanche giocando male.

Personalmente non mi riferivo alla partita. Per me vincere 7-0 o prenderne 4 vale lo stesso oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigi superman buffon ha scritto:

potremmo finalmente aver trovato un’attaccante dopo Higuain

(Conceicao giocatore con un’intelligenza troppo limitata)

Più che altro Conceicao con il fisico che ha può essere solo un giocatore da campo aperto o ultimi 30 minuti o giocate estemporanee, però per ora accontentiamoci di avere in lui un giocatore di qualità. 

David invece sembra l'uomo giusto dopo tanto tempo, tecnica, fisico e scelte giuste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simy ha scritto:

Come è stato il gol? Come sta andando la partita ? Purtroppo sono in Turchia e non mi va lo streaming 

Trapianto?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.