Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

e mi chiedo se sia consentita una roba del genere.

speriamo non prenda piede questo tipo di rasatura del campo altrimenti ci troveremo pubblicità occulta dappertutto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol fortuito a parte, prestazione in sofferenza totale. C’è anche da dire che è difficile giocare con questo arbitraggio vergognoso 

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio David per Vlahovic è un upgrade assurdo. Finalmente abbiamo una punta che stoppa un pallone, si gira in velocità e porta palla senza inciampare. Quasi non ci credo .piangi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alta Futuri ha scritto:

Ma è regolamentare un centravanti che stoppa la palla? 

Io non sono abituato, eh 😁

eh ma non hai letto qui? David è uguale a Vlahovic tecnicamente... .ghgh 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

Ogni tanto lo faccio, però io l'ho capito che Hummels si stava ritirando. Secondo me non era difficile capirlo

Aho e basta dai...ho fatto una domanda mica ho insultato nessuno..non ce bisogno di rispondere così credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

Sto vedendo delle belle ripartenze 

Sì io lo dico da un po' costruisci la squadra per fare le ripartenze a sto. Forte in difesa con un ottimo centrocampo di pressatori recuperatori incontristi con almeno uno che sappia subito verticalizzare impostare e innescare le frecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Provi a dirlo sul forum dell'angolo del guru e rischi il linciaggio. Non capisco veramente da dove nasca tutto st'innamoramento per Locatelli 

vabbe dai ma è palese. mi citano i dati e ste * varie ma ragazzi è scarso forte. rallenta sempre l'azione è impreciso non ha intelligenza calcistica boh...non è veloce non fa gol... e poi devo leggere che il cc del Milan con fofana modric ricci e jashiri è peggio del nostro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palleggiano meglio ma come occasioni nettamente meglio noi

Bisogerà vedere che squadra siamo con le squadre chiuse, e le amichevoli con borussia e atalanta servono a poco in questo senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.