Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Brucia? Guarda che siamo sul forum della Juve, credo nessuno sia dispiaciuto se facciamo gol

Non penso proprio sai, tanti tifano le proprie idee non la Juve

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mar79 ha scritto:

Mamma quanto si parla qui… 

e intanto gol

Io ero uno di quelli che all'inizio di ogni stagione se la prendevano con quelli che definivo "tafazzisti". E puntualmente, da 5 anni a questa parte, mi son dovuto ricredere.

L'anno scorso ero particolarmente ottimista perché la campagna acquisti sembrava cazzuta. Quest'anno siamo praticamente quelli dell'anno scorso, con giusto David al posto di Kolo Muani (e senza Veiga, Mbangula e Weah - Joao Mario equivale ottimisticamente ad Alberto Costa). Ah, e l'anno scorso ci siamo qualificati in CL soffrendo fino all'ultimo secondo con il Venezia già retrocesso.

Poi oh, magari facciamo il triplete. Ma a forza di campare di ottimismo stiamo scavando un solco tra noi e Inter/Napoli

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Ma non è questione di spargere veleno è una questione di essere realisti nei primi dieci minuti non l'abbiamo vista la palla Joao Mario è stato un buco questi ci hanno aggrediti.. non siamo stati capaci una sola volta di uscire fuori abbiamo fatto una una ripartenza in mezzo e abbiamo segnato... Cambiaso tra l'altro se tirava di prima sull'assist di David poteva segnare anche 30 secondi prima

È un'amichevole, per di più a Dortmund con lo stadio pieno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Eppure secondo me se ci mettessimo a 4 avremmo una buona linea già fatta e tutti potrebbero rendere meglio e le uscite a terra da dietro sarebbero facilitare. 

Concordo,penso che questa squadra col 433 o il 4321 possa dire la sua ed esprimersi al meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto periodo senza vincere ha fatto venire a galla i veri finti tifosi della Juventus. Gente che tifa per moda o per status, solo quando va tutto bene, per poter dire “guardate, sono figo, sono un vincente”. 
Ci sono tanti altri modi per sfogare le proprie frustrazioni il 10 di agosto, andate a farvi una grigliata o un bagnetto.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

È un'amichevole, per di più a Dortmund con lo stadio pieno. 

Ho capito ma lo stop lo sai fare in allenamento contro la Next gen o contro il Dortmund abbiam sbagliato molti passaggi molti stop.. qui non è questione di siamo adormundo questione di preparazione lo stop lo sai fare o non lo sai fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Si giudica quello che si vede in campo, sempre per il bene della JUVENTUS.

Commenti di questo tipo tra chi condivide lo stesso amore non servono a nulla.

SEMPRE PER IL BENE DELLA JUVE??

ho letto bene???

dare della pippa a un giocatore dopo 5 minuti di amichevole estiva è volere il bene?

Prendere per il cu*o?

Il bene della Juve?

Non farti difensore di tali soggetti, che non mi sembri di quel timbro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ma non è questione di spargere veleno è una questione di essere realisti nei primi dieci minuti non l'abbiamo vista la palla Joao Mario è stato un buco questi ci hanno aggrediti.. non siamo stati capaci una sola volta di uscire fuori abbiamo fatto una una ripartenza in mezzo e abbiamo segnato... Cambiaso tra l'altro se tirava di prima sull'assist di David poteva segnare anche 30 secondi prima

E che si fanno i bilanci dopo 10 minuti di una cacchio di amichevole agostana? Manco Pioli quando diceva che per i primi 5 minuti del derby erano stati in partita. Quel livello di ridicolaggine lí

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.