Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

La cosa positiva finora è qualche ripartenza ben organizzata. E mi sembra che sotto questo punto di vista le sponde di David sono efficaci. Per il resto rimangono i problemi soliti, a partire da un centrocampo modesto, che non ci permette di costruire, ma solo subire e ripartire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci si chiede perché locatelli è inadeguato, taglio di david e palla facile non data, ovviamente passeggino facile a 2 metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma la terna arbitrale l'ha scelta Rocchi? 

Bene che sia così, dobbiamo prepararci anche su questo, perchè è così che ci arbitreranno anche in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco due terzini mastini piuttosto che Kelly e Joao mário sul quale comunque mi riserve un giudizio più avanti perché appena arrivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Sto periodo senza vincere ha fatto venire a galla i veri finti tifosi della Juventus. Gente che tifa per moda o per status, solo quando va tutto bene, per poter dire “guardate, sono figo, sono un vincente”. 
Ci sono tanti altri modi per sfogare le proprie frustrazioni il 10 di agosto, andate a farvi una grigliata o un bagnetto.

Ognuno tifa la Juventus come preferisce. A me, e a molti altri, credo faccia rabbia vederla ridotta in questo stato pur avendola tifata con la stessa passione da Trapattoni a Tudor, passando per Maifredi, Ferrara e Zaccheroni.

Veniamo da una stagione salvata per il rotto della cuffia e da una campagna acquisti tutt'altro che memorabile, ergo nessun miglioramento visibile se non la speranza che Bremer diventi l'uomo della provvidenza.

Qui non si chiede di vincere sempre ma di essere competitivi ad alti livelli - cosa che la Juve ha smesso di essere da qualche anno (dall'ultimo scudetto vinto, poi mai di fatto nella corsa scudetto a parte l'andata dell'ultimo Allegri)

Lamentarsi non è rinnegare una fede ma condividere una sofferenza. L'ottimismo va bene finché non diventa mettersi il prosciutto sugli occhi ogni fine stagione, facendo finta che ogni giugno si resetta tutto come per magia e si può passare dal 6-- al 10 a lode nel giro di un paio di mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Tu devi piangere invece per come sei messo

Ogni tanto lo faccio, però io l'ho capito che Hummels si stava ritirando. Secondo me non era difficile capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

dai imbarazzante. ma come si fa a giocare con sto centrocampo? passi per thuram ma l'altro deve essere uno forte forte

Provi a dirlo sul forum dell'angolo del guru e rischi il linciaggio. Non capisco veramente da dove nasca tutto st'innamoramento per Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.