Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

comunque Yildiz se non si rompe stile Bremer tra un anno a quest’ora sta altrove lo so io lo sapete voi lo sappiamo tutti 

Speriamo non lo sappia Comolli. 

Può essere l'investimento che cambia la storia recente della Juve, da vedere se vogliamo incassare come sempre o tornare ad essere una squadra di primo piano, anche dal punto di vista mediatico. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

Chissà se Thiago Motta avesse avuto un centravanti come David...

Avrebbe litigato anche con lui, il problema di Motta non era “tecnico” ma che fosse una testa di * che litigava con tutti, per fortuna ora gioca a fare il sergente maggiore Hartman lontano da Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Provi a dirlo sul forum dell'angolo del guru e rischi il linciaggio. Non capisco veramente da dove nasca tutto st'innamoramento per Locatelli 

Non è questione di dirlo ma QUANTE volte dirlo e spesso dal nulla senza argomenti che lo riguardavano

Minimo viene perculato quattro cinque volte al giorno 

Tutti vorremmo ci fosse qualcuno più forte, ma se diciamo che non viene fatto il tiro al piccione sistematico diciamo una bugia

Certi godono nel farlo, e non da oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

David ha una forza fisica strepitosa. È un toro.

E dillo a chi dice che deve perdere 5-6 kg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oroo ha scritto:

Gol fortuito a parte, prestazione in sofferenza totale. C’è anche da dire che è difficile giocare con questo arbitraggio vergognoso 

Su che canale la stanno dando, questa partita dove siamo in sofferenza totale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oroo ha scritto:

Gol fortuito a parte, prestazione in sofferenza totale. C’è anche da dire che è difficile giocare con questo arbitraggio vergognoso 

Certo che ci vuole coraggio a scrivere ste robe, la live è sempre il solito spasso. :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiti contratti ma adesso siamo noi a fare la partita ed anche con una certa sicurezza cosa che sta venendo meno alla squadra tedesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mar79 ha scritto:

Magari facciamo il triplate, magari arriviamo 8!come dice qualcuno, ma non lo puoi certo stabilire dai primi 10 minuti di questa amichevole, fare quello che si fa qui sul forum è solo un costante moriremo tutti. Non sarebbe meglio aspettare un po’ e intanto giudicare solo quello che si vede? Quindi 10 minuti difficili in cui dovevamo prendere un po’ le misure, appena fatto viene il gol e ora stiamo giocando bene. 

A me del calcio d'agosto non è mai fregata una mazza, beninteso. Anzi, paradossalmente le prestazioni finora non sono state male.

Io mi baso sull'unico dato oggettivo: la rosa e la guida tecnica. Che sono le stesse dell'anno scorso. E che mi pare di ricordare non siano stati così esaltanti.

Poi oh, ragazzi, magari me le sono sognate le 80 e passa pagine di critiche (al confine con vere e proprie offese) e promesse di "rivoluzione" dopo Venezia-Juve 2-3 del 25 maggio. Da parte di TUTTI gli utenti, indistintamente, senza distinzione di sorta tra ottimisti e tafazzisti.

Tre mesi dopo ho scoperto che la squadra ha 22 titolari ed è stato solo un incidente di percorso.

Spero (non ironicamente) di sbagliarmi. Ma i problemi di rosa dell'anno scorso ce li siamo trasportati pari pari quest'anno (non dico di prendere Yamal, ma di coprire le aree di campo in cui si ha bisogno). Solo che è inizio campionato e quindi regna ancora l'ottimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.