Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, Daimon ha scritto:

Conceicao al momento è più bello da vedere che utile alla squadra. Deve avere più visione e cercare meno la giocata quando la difesa avversaria è schierata.

Rallenta spesso la manovra per puntare, cosa che ci può stare ogni tanto ma sempre è monotono e limitante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da non credere

alcuni hanno solo da criticare

joao mario prima partita seria e non mi pare stia facendo male, altri contro locatelli

altri troppo possesso palla dei gialli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quantità di minkiate (perdonatemi mods .ghgh) che sto leggendo, tra Juve in sofferenza totale, Bremer che ha paura...boh, se vi divertite a passare il tempo ad iscrivervi per fare flame, un po' di tristezza mi viene, al solo pensiero .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

David tecnicamente e’ un altra roba, bel controllo e passaggio di prima, gioca bene di sponda, anche se fisicamente non e’ alto, lo fa molto meglio quel lavoro rispetto a vlahovic

É un lautaro.

Gli devi affiancare un thuram.

Ecco perché serve anche kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Domanda:Cambiaso gioca nei tre difensivi e Kelly sulla fascia sx?

No, ma è possibile che facciano sovrapposizioni e scambi durante la partita, anche perché Cambiaso tende ad accentrarsi come Yildiz quindi libera spazio a sinistra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.