Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

2 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Posso dire che Bremer in questa difesa fa tutta la differenza del mondo?

Kelly sembra diventato persino un discreto centrale con lui in mezzo, va a finire che in premier qualcuno ci casca e ci andiamo ancora a guadagnare 🤣🤣🤣

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Con un centrocampista che fa gioco e una punta da affiancare a David e Yildiz possiamo dire la nostra .Per Cico se potevano rispiarmia’ i baiocchi

E tutto ciò dopo 45 minuti di amichevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iolvin ha scritto:

È un ottimo giocatore, ma purtroppo non ha la visione di gioco che ci servirebbe.

Non gli si può chiedere delle giocate alla Pirlo perché Pirlo non è. .ok

Pero’ ad oggi rimane un giocatore fondamentale per questa squadra, in entrambe le fasi.

Se poi mi prendono Tonali, a quel punto si può anche accomodare in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, umbertoI ha scritto:

vediti la partita che stiamo giocando abbastanza bene e lascia perdere i soliti

Infatti la sto vedendo e speravo in commenti positivi...invece devono sempre sputare sentenze ...e che diamine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi è piaciuta è vedere dei movimenti, schemi (?), specie a sx 

che interessavano gli inserimenti di Thuram, poco felice nei tiri ma è secondo

me quello che deve fare, a mio parere potenzialità devastanti, a livello del primo

Pogba.

Gli manca la sfrontatezza di Paul e più sicurezza nei suoi mezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo da squadra solida. Il Borussia non ha tirato in porta mentre noi con Thuram avremmo potuto raddoppiare. Kalulu e Bremer in palla. Anche Kelly non mi è dispiaciuto.

Dobbiamo attaccare di più l'area con cross tagliati in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh è sicuramente meno bravo di yldiz...

Speriamo sia almeno più prolifico 

Non capisco il senso di questo commento 

sono diversi e complementari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

ma non è vero...falsissimo...

due anni fa facemmo 46 puni nel girone dandata

Boh...

Io ricordo solo che partiamo bene e poi dalla quarta partita in poi si ripresentano i soliti problemi di offuscamento fisico e mentale

Forse a livello di punti hai ragione ma come brillantezza di gioco non credo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato, impressioni positive; molto bene Bremer e Kalulu, centrocampo che non ha fatto male considerando che Thuram mi è sembrato un pò imballato e decisamente impreciso in zona gol, benissimo Yildiz, benino David che si intuisce sia un ottimo giocatore, abbastanza in palla anche Cambiaso. Solido Joao Mario, poca apparenza ma discreta sostanza. Molto presto per dare giudizi ma speriamo, quest'anno, di essere gli underdog che alla fine stupiscono tutti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

Primo tempo abbastanza buono, dopo i primi 15 minuti di dominio Dortmund poi siamo usciti noi.

Ho visto male solo i 2 portoghesi Joao Mario e Conceicao, gli altri prestazione normale, con qualche magia di Yildiz.

David non è un centravanti ma è una seconda punta che deve giocare a fianco a un vero centravanti.

Ma no. È proprio una prima punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Kelly sembra diventato persino un discreto centrale con lui in mezzo, va a finire che in premier qualcuno ci casca e ci andiamo ancora a guadagnare 🤣🤣🤣

Oh l'ho pensato pure io......che è successo a Kelly!! 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Anche Kalulu dall'altra parte, ha persino preso una palla di testa... Avere Bremer fa una differenza abissale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

David mi sembra un bell'upgrade rispetto a Dusan, non sciupa un pallone.

Baricentro basso, grande forza nelle gambe, non lo sposti di un centimetro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Tu hai definito David una moviola. A me non sembra.

Ma l'hai visto nel pressing? L'hai visto quando si muove senza palla? Non ho detto che é scarso.. però spero sia (come già ho scritto) per le gambe imballate che sia così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ottimo David, con un centrocampista con più visione questa squadra ha molto più senso. Ottimo Kalulu e Bremer. Con loro la difesa è molto meglio.

Il problema però rimane quello dello scorso anno, non chiudiamo le partite e la nostra media è al massimo un gol...scorso anno avessimo segnato di media due gol  avremmo vinto lo scudo anche con Motta.

???

in casa del dortmund che è una squadra molto forte cosa pretendi che avremmo dovuto chiudere il 1° tempo 5 a 0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.