Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, MisterD. ha scritto:

Buona Juve, direi, soprattutto tenendo conto del valore dell’avversario

Prestazione che ci sta, direi adeguata. L'importante è che non si facciano male. Il calcio vero si inizia a vedere dopo 5/6 giornate di campionato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solonelywastheballad ha scritto:

Potete criticare nel caso fra 2/3 settimane? Ci riuscite ad aspettare?

Il termine per criticare Locatelli in quel caso sarebbe di 4 anni e 3 settimane.

Per me a centrocampo serve uno con piedi buoni e capace di leggere il gioco in profondità. Locatelli ha dimostrato di cavarsela col passaggio corto sotto pressione e l'interdizione "di posizione"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Low ha scritto:

Ho capito ma lo stop lo sai fare in allenamento contro la Next gen o contro il Dortmund abbiam sbagliato molti passaggi molti stop.. qui non è questione di siamo adormundo questione di preparazione lo stop lo sai fare o non lo sai fare

Sono imballati, però mi sembra che nel resto del primo tempo siamo molto migliorati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noni è sembrato proprio tutto da buttare come ho sentito in alcuni commenti. Ci vuole più pulizia tecnica a centrocampo, un Lobotka, per fare un esempio. In alternativa si potrebbe optare per un centrocampo a 3 inserendo Koopmeiners o Douglas mezz'ala, sperando si diano una svegliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

da non credere

alcuni hanno solo da criticare

joao mario prima partita seria e non mi pare stia facendo male, altri contro locatelli

altri troppo possesso palla dei gialli

sono entrato nella speranza di leggere qulcosa di positivo...ma me ne esco ne ho gia le pelotas piene mi vieto da vomitare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me una buona juventus, un David che è nettamente più utile di Vlaho, buoni anche gli inserimenti di Thuram, peccato la mira alla Dusan, avessimo un Pirlo farei un pensiero allo scudo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Mario ha fatto una buona gara

Baricentro basso tecnicamente non mi sembra carso e se l è cavata bene anche nello stretto

Deve crescere e prendere iniziativa ma bisogna dargli tempo 

È la maglia della Juve

Inizio brutto poi con kalulu hanno trovato la misura su quella fascia ed hanno lavorato benissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le critiche a David sono incomprensibili. Ottima tecnica, punta l uomo, utile nelle sponde sulle ripartenze e negli assist. Gli è mancato oggi essere efficace in zona gol ma per quello dovremmo giocare più alti, altrimenti è costretto a partire da lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

impressioni dopo il primo tempo.

Ci serve un centrocampista capace di passare la palla in profondità.  

Locatelli ti fa copertura, ma al momento di alzare la testa o rallenta il gioco o sbaglia il passaggio.

Locatelli non sarebbe mai dovuto venire alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo buono, si vede più solidità difensiva e più attenzione. Buoni sincronismi e pulizia nei passaggi. Bene David negli spunti e anche Yildiz e Conceicao. Bene Kalulu e Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

É un lautaro.

Gli devi affiancare un thuram.

Ecco perché serve anche kolo

Concordo. Per me, David è una seconda punta e renderebbe meglio con un riferimento davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Siamo forti rega'. Se solo Thuram facesse goal ...

Thuram non ha un gran tiro,anzi,è proprio carente in quel fondamentale,peccato perché sennò sarebbe pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Per carita spero di sbagliarmi, ma si vede subito se uno è forte e lui non mi sembra granché. 

Io sinceramente ci andrei piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima impressione. Ci sono delle idee precise. Si esce palla a piede molto spesso ma non in maniera orizzontale e lenta. Mi piace anche il fatto che Conceicao e Yldiz ripiegano a cucire il gioco. David mi ha sorpreso. Sa stoppare il pallone e sa creare gli spazi. Bene Tutti. La strada è questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Juve.

Al netto delle gambe imballate hanno giocato in maniera attenta, seguendo le indicazioni di Tudor.

Siamo andati vicini al raddoppio, non ricordo azioni pericolose del Borussia.

Per adesso promuovo tutti con buona pace del Live, anche se perchè se abbiamo giocato così con questi scarsi (cit.) immaginare dove possiamo arrivare con un paio di innesti.

Buono Dusan Davidhovic (aricit.), da rivedere senza acido lattico.

Joao Mario ha avuto degli interessanti inserimenti senza essere visto dai compagni, non sembra scarso come lo si è dipinto.

Migliore in campo: l'arbitro (per il Borussia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io sto parlando del ritmo..della sua corsa...non ho scritto scarpone o termini simili..

Sarà sempre così, fidati, è una sua caratteristica e basta, corre così. Poi per carità, potrà anche avere margini di miglioramento come ritmo, ma non mi è sembrato per nulla imballato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.