Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

Non mi esprimo sui singoli ma vorrei capire solo una cosa, è mai possibile che cambino gli allenatori ma a guardarli giocare non si ha mai l'impressione di vedere uno schema che sembri preparato in allenamento? Sembra sempre tutto improvvisato dal singolo. Come fanno gli altri? Boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma Thuram possibile non riesce a prendere mai la porta? 

Sta troppo vicino al presunto fratello che pensa che tutto il campo sia area di rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oroo ha scritto:

Gol fortuito a parte, prestazione in sofferenza totale. C’è anche da dire che è difficile giocare con questo arbitraggio vergognoso 

Gol fortuito ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

Serve come il pane un regista di centrocampo capace di uscire con visione e piedi buoni dal pressing avversario, al posto di Locatelli. 

Il regista di per sé non serve a nulla per come gioca la juve, serve un mediano dai piedi educati , ora abbiamo Locatelli, se arriva uno migliore vediamo ma di sicuro Locatelli non è stato il problema della juve lo scorso anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ognuno tifa la Juventus come preferisce. A me, e a molti altri, credo faccia rabbia vederla ridotta in questo stato pur avendola tifata con la stessa passione da Trapattoni a Tudor, passando per Maifredi, Ferrara e Zaccheroni.

Veniamo da una stagione salvata per il rotto della cuffia e da una campagna acquisti tutt'altro che memorabile, ergo nessun miglioramento visibile se non la speranza che Bremer diventi l'uomo della provvidenza.

Qui non si chiede di vincere sempre ma di essere competitivi ad alti livelli - cosa che la Juve ha smesso di essere da qualche anno (dall'ultimo scudetto vinto, poi mai di fatto nella corsa scudetto a parte l'andata dell'ultimo Allegri)

Lamentarsi non è rinnegare una fede ma condividere una sofferenza. L'ottimismo va bene finché non diventa mettersi il prosciutto sugli occhi ogni fine stagione, facendo finta che ogni giugno si resetta tutto come per magia e si può passare dal 6-- al 10 a lode nel giro di un paio di mesi

Tutto condivisibile, ma si sta gridando alla catastrofe per una partita che ha la stessa valenza di quella in cui Manuel Giandonato la mise sotto l’incrocio a Old Trafford. 
È il 10 di agosto. 
E cosa ancora più divertente, non stiamo neanche giocando male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oroo ha scritto:

Gol fortuito a parte, prestazione in sofferenza totale. C’è anche da dire che è difficile giocare con questo arbitraggio vergognoso 

dopo i primi dieci minuti, abbiamo giocato solo noi. ottima prestazione. finalmente solidi dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu al momento ha fatto anche quello che doveva fare Joao Mario, no good.

Conceicao fumoso come quasi sempre, così pesa molto nell’economia di squadra.

Panchinari.

Yildiz dovrebbe stare più centrale, bene Cambiaso e David, Thuram ci sta.

A cc però poco schermo e fosforo.

Se rimani a tre io fare 3412 o 3421 con punta Kolo se verrà e Yildiz David dietro.

Altrimenti 4312 4321.

Ma un ottimo cc serve come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oroo ha scritto:

Sono al meno 3 anni che facciamo solo gol fortuiti secondo il forum, io ci ho visto un bel recupero con uscita a centrocampo, palla in mezzo  e poi cross e gol. La chiamerei azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.