Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, Mirkoz ha scritto:

Abbiamo segnato perché Kalulu è stato bravissimo ad anticipare su un rinvio avversario e mettere un cross perfetto eh, rimane il fatto che per 15 minuti abbiamo sbagliato 15-20 passaggi/stop

Se iniziamo già cosi alla seconda uscita e dopo 15 minuti, non oso immaginare cosa si dirà all'inizio del campionato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crepuscoilare ha scritto:

Ed intanto si segna. Eran bastati 10 minuti per investire nei propri ipse dixit e spargere veleno. Che due testicoli

Ma non è questione di spargere veleno è una questione di essere realisti nei primi dieci minuti non l'abbiamo vista la palla Joao Mario è stato un buco questi ci hanno aggrediti.. non siamo stati capaci una sola volta di uscire fuori abbiamo fatto una una ripartenza in mezzo e abbiamo segnato... Cambiaso tra l'altro se tirava di prima sull'assist di David poteva segnare anche 30 secondi prima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel gol di Cambiaso con una imbucata centrale. Tutto bene quello che finisce bene ma devo dire che il non aver tirato di prima pochi istanti prima mi ha lasciato perplesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

David aveva rifinito molto bene per Cambiaso

Mi sembra un notevole upgrade lì in avanti, magari non sarà un cannoniere ma la squadra con lui può giocare molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi tutti sul goal e bravo poi Cambiaso davanti al portiere. Il problema non è fare cahare, il problema è fare cahare senza dimostrare di avere idee. Noi dobbiamo essere qualcosa di più rispetto a "palla a Yildiz e preghiamo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AB92 ha scritto:

Comunque c’è un disfattismo veramente pazzesco.

Prima amichevole seria e nemmeno 15 minuti insultate tutti i giocatori.

La stagione è lunga, chi non vuol seguire la Juve guardi altro. 

Sono juventini solo quando si vince per fare il uappo con l'amico al Bar

Si è Juventini sempre anche dopo 10 anni di 4 posti.

Io lo sono anche se non si vince.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh se per 9 dei 10  minuti non tocchi palla qualche problema c'è.

purtroppo quello è dovuto al fatto che non hai qualità. l'unico modo è bus e ripartenza e tudor l'ha capito sennò prende na valanga di gol.  il gioco lo puoi fare contro le squadrette e non ne sono manco così sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syphon Filter ha scritto:

Ribadisco, se a te piace lottare ferocemente per il 4º posto, con una serie di giocatori imbarazzanti, mediocri ed impresentabili che indossano indegnamente questi gloriosi colori.. non è un problema mio. Ci siamo talmente abituati alla mediocrità che forse non ricordi cosa eravamo,solo per citare il recente passato, con Lippi e primo ciclo Allegri. Va beh, contento tu contenti tutti. 

Ma il senso di scrivere dopo tre minuti di amichevole estiva? Ti pare?

Ci sono mille topic vai lì, o sei in cerca di attenzioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

David aveva rifinito molto bene per Cambiaso

Vero. 

Mentre poco prima ottimo spunto di Yildiz .

Molta determinazione nel cercare il gol in questo caso.

Bene cosi.

Esce Hummels tra l'ovazione del pubblico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Bisognerebbe chiudere la live ormai il nostro è un ambiente tossico

Cioè 10 minuti di un amichevole di agosto e c'è una frustrazione mai vista.

La frustrazione la si può capire ma qui siamo nel patologico . C'è gente che non sta bene visto odio e rabbia

O è troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Ma hummels si ritira?

No è dovuto uscire per andare a prendere i bambini a scuola e tutto lo stadio gli ha fatto i complimenti per essere un bravo padre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Kalulu,come già visto al milan, è un difensore che interpreta il ruolo in maniera moderna,proiettato in avanti e all'anticipo,questo può portare a volte a qualche errore ma non capisco come alcuni non capiscano quanto può essere fondamentale avere uno cosi.

Eppure secondo me se ci mettessimo a 4 avremmo una buona linea già fatta e tutti potrebbero rendere meglio e le uscite a terra da dietro sarebbero facilitare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.