Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Siamo pochi in live perché la partita è in chiaro

Se accendi la TV magari lo capisci anche tu,forse

La sto vedendo sul 9.

Locatelli uno dei migliori.

Punto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

magari i carichi sono stati importanti, e Bravo coi piedi ma leggere come centravanti sopratutto se deve fare a sportellate

Ma più che leggero mi sembra troppo compassato.. pressing inesistente..boh..poi certo siamo all'inizio ci mancherebbe..però pure Mckennie mi sembra più rapido e dinamico di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ad ogni modo, non l'ho scritto finora, ma questo Dortmund è proprio una squadraccia.

Beh ovvio. Il primo step è gettare mer*a sui nostri, poi, quando vanno meglio degli avversari, gettare mer*a sugli avversari. La gazzetta sarebbe fiera di te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha messo 6 giocatori fuori ruolo con i cambi... Capisco quelli che dobbiamo mandare via per forza, ma il povero Adzic perché? 😅 Colui che dovrebbe seguire Yildiz fra i grandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Beh ovvio. Il primo step è gettare mer*a sui nostri, poi, quando vanno meglio degli avversari, gettare mer*a sugli avversari. La gazzetta sarebbe fiera di te 

mai fatto né l'uno né l'altro, forse hai sbagliato utente. delle polemiche ne faccio a meno, soprattutto in una amichevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos'è quel fumo che si vede nella parte centrale quando inquadrano dalla tribuna che sale a Dortmund ci sono 24 gradi non è la nebulizzazione è rinfrescante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

L'ha detto anche il telecronista, che vuoi di più 

:d

Ah be allora è così per forza ... Magari anche caressa o ziliani l'hanno scritto su X .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo giocatori, anche quelli pacificamente fuori progetto come Vlahovic e Luiz, giocare con voglia e grinta. E questa è un’ottima notizia perché vuol dire che, allo stato, Tudor ha saputo motivare la squadra.

Speriamo duri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.