Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

Douglas luiz sa toccare il pallone, ma ci metto più intensità io nella corsetta del sabato mattina... se pensa di convincere così qualcuno direi che è fuori strada

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto Rugani e Miretti in questo roster ci stanno benissimo. Joa "De Sciglio" ha fatto vedere che è un giocatore di pallone, al netto delle chiacchiere da forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Assurdo. Pure le seconde linee oggi sembrano giocatori di calcio sefz

Sta a vedere che Tudor magari come allenatore non è così disastroso come lo si dipinge sul forum. 

.fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Mckenny deve oltre alla testa a fare vita e soprattutto alimentazione da atleta

Sempre con questa storia.

McKennie ha il faccione, poi magari non sarà uno di quelli più ligi a dieta e palestra ma quel doppio mento fa parte della sua fisionomia.

Uh che bella azione, peccato il fuorigioco di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che, alla luce di ciò che si sta vedendo oggi, mettere palesemente fuori rosa l’anno scorso, già in estate, una miriade di giocatori (seppur poi venduti/prestati) è stata la prima scelta sbagliata del duo Giuntoli/Motta?
Non hai fatto altro che decompattare ed innervosire un gruppo già agli albori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Douglas Luiz tecnicamente è davvero forte, peccato che non abbia sfondato da noi. Decisivo per me l'ostracismo nei suoi confronti da parte di Motta. Gli ha completamente rovinato l'inserimento nella Juve e nel calcio italiano. Sicuramente poi ci sono anche colpe sue.

Si ma ha avuto un anno quasi per fare qualcosina. E guarda...io lo terrei eh. Ma deve esserci qualcosa che non dicono. Comportamenti...situazioni...altrimenti è pazzesco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.