Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Cosa ci faceva lì Djalo? Bell’azione comunque

È il braccetto che, quando viene chiamato nell‘Uscita dal centrocampista (in questo caso Koop) sale e duetta con l’attaccante. Classica azione tudoriana

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Probabile.

Comunque a parte gli scherzi, il lavoro che fa Locatelli davanti la difesa è prezioso.

L'ha dimostrato anche stasera.

A me non è piaciuto,non sono un suo fan estremo ma nemmeno uno di quelli che lo critica a prescindere,poi avrò visto male,ci mancherebbe ... Non sono un esperto e fa pure caldo,quindi figurati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Boh oggi pare forte pure Djalò 🤔

Assurdo. Pure le seconde linee oggi sembrano giocatori di calcio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Comunque D. Luiz tutto sembra, tranne che scarso. Ha una tecnica evidente. Veramente strano quello che è successo 

Io fra tutti sarebbe l’unico sarei felice rimanesse e ci si provasse nuovamente. 
Però temo ci siano fratture insanabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz tecnicamente è davvero forte, peccato che non abbia sfondato da noi. Decisivo per me l'ostracismo nei suoi confronti da parte di Motta. Gli ha completamente rovinato l'inserimento nella Juve e nel calcio italiano. Sicuramente poi ci sono anche colpe sue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Comunque, come già detto in tante altre occasioni, io non sono affatto convinto che DL sia ‘sto bidone che si vuol far credere… a me non dispiacerebbe per nulla se restasse, se Tudor volesse dargli una chance.

Ma assolutamente, come per Koop (pur se con le dovute proporzioni).

Ecco, io ho tanto da rimproverare per le precedenti sessioni ma Koop (anche se pagato tanto) e Luiz penso che se li riprendi altre 10 volte, in 9 almeno uno dei due ti deve risultare.

Pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Tra Douglas Luiz e Koopmeiners c'è un abisso tecnico

Per me, DL insieme a Yldiz tecnicamente é il migliore in rosa. Solo che Kenan ha anche voglia di correre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

A livello tricologico sicuro.

Continua la sua trasformazione in Chiellini. Il prossimo passo sarà una rinoplastica peggiorativa 🙂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.