Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per me David non è appesantito a livello fisico, il culone è dovuto solo alla conformazione fisica, molto simile anche a quella di Sterling. Oltre ai muscoli sui glutei avrà una leggera cifosi. 

Certo le gambe sono pesanti, ma dovute ai carichi in allenamento, non a livello di grasso.

Anche io non l'ho visto appesantito, mi sembra solo che abbia le gambe pesanti dai carichi di lavoro. Il "culone" potrebbe anche essere una cosa positiva, si fa più fatica a spostarlo. Seedorf era un culone ad esempio, e sappiamo che giocatore era

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non è entusiasmo, è una risposta alle pu**anate scritte dopo la Reggiana

Ste partite non dicono nulla, l’importante è che non si rompa nessuno (noi inclusi 😁)

E io che sono sia appesantito che grasso? Che faccio? 😁

Dieta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Direi una più che buona sgambata .

Squadra che con 3 acquisti buoni lotterebbe tranquillamente per lo scudetto. 

Peccato che il centrocampista dai piedi buoni ce l'abbiamo già ma non si è ambientato. 

Vlahovic come al solito inguardabile. 

Lui e Nico i primi da cedere .

Luiz?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma tenere Luiz che cosa? Koop è un giocatore scarso ma Luiz non si può neanche definire calciatore. Da cedere subito. Anche a 15/20 mil. 

mah luiz vale 10 Koop se si impegnasse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andremax ha scritto:

mah luiz vale 10 Koop se si impegnasse 

Ma il problema è che lui ormai non si sente più in giocatore della Juventus anzi forse non si ci è mai sentito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io vorrei che si provasse a recuperare Luiz.

Per me il suo fallimento è ancora un mistero, anzi, un enigma (possibilmente da risolvere).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ben 19 pagine... 😅

Chisså perché ALCUNI si sono eclissati.

Aspettano la prossima occasione 👍

(mercato, cemento dello Stadium, interni fatiscenti della Jeep, incompetenza dello staff medico... argomenti ce ne saranno 😁)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Icarius ha scritto:

Eppure io vorrei che si provasse a recuperare Luiz.

Per me il suo fallimento è ancora un mistero, anzi, un enigma (possibilmente da risolvere).

Giocatore che si è ambientato poco e male anche a causa dell'allenatore, intendo il panettone. Si sarà sentito escluso e si sarà chiuso in se stesso. Poi ci avrà messo del suo, sicuramente. Anche l'essersi mollato con la ragazza potrebbe aver avuto il suo peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Anche io non l'ho visto appesantito, mi sembra solo che abbia le gambe pesanti dai carichi di lavoro. Il "culone" potrebbe anche essere una cosa positiva, si fa più fatica a spostarlo. Seedorf era un culone ad esempio, e sappiamo che giocatore era

C'e' anche chi ha il culone e vince i 100 metri a 15 anni battendo avversari di qualche anno in piu', non e' un ostacolo per correre forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Per dimagrire o alleggerirmi?😁

Entrambe se dimagrisci ti alleggerisci.

Per esperienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

E se ti accontenti di ciò, pensa come siamo messisefz

In 20 minuti, quando ormai c'erano state tante sostituzioni non si può pretendere chissà cosa.

Io non mi azzarderei neanche a dare un giudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Luiz?

Si .

È innegabile che abbia i piedi buoni ma non si è ambientato da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sgambata, ma le amichevoli d'agosto valgono zero ( sia che si vinca, sia che si perda), restiamo con i piedi per terra.

Cambiaso l'anno scorso andò alla grande fino a dicembre salvo poi calare, gli esterni devono venir routati nel corso della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ben 19 pagine... 😅

Chisså perché ALCUNI si sono eclissati.

Aspettano la prossima occasione 👍

(mercato, cemento dello Stadium, interni fatiscenti della Jeep, incompetenza dello staff medico... argomenti ce ne saranno 😁)

Si, aspettano nell'ombra, come gli indiani in un vecchio film western, in attesa dello scalpo di qualche dirigente o giocatore 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Appesantito vuol dire pesante nei movimenti, legnoso, statico, come lo dite voi?

Se volevo dire grasso dicevo grasso.

Quando ti dicono che hai le gambe pesanti ti offendi perche pensi ti abbiano dato del grasso?

Capo, se definisci un giocatore di calcio "appesantito" tutti capiscono che gli stai dicendo che è fuori forma.

Se poi intendi che aveva le gambe pesanti per colpa dei carichi di lavoro è un altro paio di maniche. Io ti dico che sembra legnoso e statico per via della sua costituzione e della sua postura, ma non lo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Giocatore che si è ambientato poco e male anche a causa dell'allenatore, intendo il panettone. Si sarà sentito escluso e si sarà chiuso in se stesso. Poi ci avrà messo del suo, sicuramente. Anche l'essersi mollato con la ragazza potrebbe aver avuto il suo peso.

Si probabilmente hai ragione, ma è un peccato perchè si intravede che ha buonissimi numeri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Hai centrato il punto .Non capisco cosa ci vuole a prendere un centrocampista di qualità .

Io avrei tenuto la difesa a 4 ed il centrocampo a 3 cambiando 2 centrocampisti, prendendo un giocatore che sappia fare mediano e ribaltare l'azione meglio di Locatelli ed un regista avanzato bravo di piedi e svelto di testa che sappia lanciare velocemente Conceicao ed Yildiz e poi vada a chiudere l' azione. Tipologia giocatori in Italia Manu Kone' della Roma e Nico Paz del Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Io avrei tenuto la difesa a 4 ed il centrocampo a 3 cambiando 2 centrocampisti, prendendo un giocatore che sappia fare mediano e ribaltare l'azione meglio di Locatelli ed un regista avanzato bravo di piedi e svelto di testa che sappia lanciare velocemente Conceicao ed Yildiz e poi vada a chiudere l' azione. Tipologia giocatori in Italia Manu Kone' della Roma e Nico Paz del Como.

Comunque si potrebbe fare pure un 4-3-3 con bremer e kalulu centrali con joao Mario e cambiando sulle fasce e poi un centrocampista forte insieme a thuram e Locatelli .Non è il massimo ma purtroppo questo passa il convento 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Peccato che il centrocampista dai piedi buoni ce l'abbiamo già ma non si è ambientato. 

Purtroppo da cedere ce n’è una lista infinita

E da comprare, come dici, ne servono almeno 3 ma 3 che possano essere titolari fin da subito e spostare gli equilibri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Ho come la leggerissima impressione che nei vostri sogni estivi stiate vedendo questo David come un grande campione...

Ok capisco l'entusiasmo dopo questa grande vittoria ma...

È la prima volta che vedo David, ho visto il girone di ritorno di Kolo e sostengo che partendo con la nostra squadra a fare tutta la preparazione e gli schemi Kolo se sente considerazione e viene usato come titolare quindi con serenità ti stampa 20 gol in 38 partite. Partire da qui sarebbe già stato un passo avanti, se tornerà Kolo speriamo che abbia fatto una buona preparazione precampionato e potrebbe essere tutto da vedere chi sarebbe titolare. Io dico che per questioni economiche resterà Vlahovic come riserva e Kolo non arriva. Può essere che questi cambi avverranno nel mercato invernale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Se consideriamo che da cedere sono Luiz Gonzales e koop l fiore all occhiello di mercato della stagione scorsa fa capire come abbiamo perso un anno e forse più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti