Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Duhamel, sarà lui il sostituto di Calvo?

Post in rilievo

Modificato da Sylar 87
Per motivi di copyright non si possono riportare articoli (per intero) da siti come Tuttosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono due... se Comolli va in grazia di John il prossimo anno sarà il CEO Juve con porte spalancate e superpoteri. Ma John è strano, non si sa mai, se gli risulta troppo ambizioso e gli va sulle OO lo fa fuori senza pietà. Vediamo intanto come va la stagione, ora è ancora presto per fare previsioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci portano in Ligue 1 in un paio di stagioni?

Pensa che l’unico francese che avrei voluto in dirigenza, ovvero Michel Platini, è l’unico che non è mai arrivato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Karma Cop said:

Ci portano in Ligue 1 in un paio di stagioni?

Magari! Juve vs PSG diventerebbe un classico annuale. Poi in treno Parigi sta solo a 5 ora da Torino. Per andare a Roma mi pare che serve piú tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Pensa che l’unico francese che volevo in dirigenza, ovvero Michel Platini, è l’unico che non è mai arrivato.

Lo so ma quello è un discorso lungo però... Michel non ha nessuna intenzione di fare il presidente della Juventus, ne sono praticamente certo. Mi tengo il ricordo del campione, e mi basta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Magari! Juve vs PSG diventerebbe un classico annuale. Poi in treno Parigi sta solo a 5 ora da Torino. Per andare a Roma mi pare che serve piú tempo.

E' un discorso che farebbe crollare il server .ghgh Ci sono tante opinioni, tutte diverse, ma per quello che riguarda me se ci fosse un tecnicismo per andare in Ligue 1 ci metterei un nanosecondo a fare un Ciaone alla Serie A e alla FIGC. Anzi, meno di un nanosecondo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Demone ha scritto:

ha battuto il record di lasciato libero lo scorso abbonamenti stagionali

Che * vuol dire?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Con Frecciarossa te la cavi in 4 ore...

😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gianco said:

Con Frecciarossa te la cavi in 4 ore...

😁

Hehe non vivo in Italia da qualche anno. Mi ricordo dei treni lenti che passavano per Bologna che ci mettevano tipo 7 ore. Mi piacevano quei treni eh, passando per villaggi e bei paesaggi.

Sarebbe anche triste non giocare piu in Italia peró dal 2006 ho cominciato ad odiare la federazione italiana di calcio ed il resto del movimento calcistico. Firmerei per giocare in Francia per mandare a quel paese tutti quelli che ci odiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Amici...conoscenti, raccomandati. Ora è il turno dei francesi speriamo bene perché tutto quello che tocca Elkann diventa * 

lunico francese da prendere era le roi michel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fino ad oggi di Duhamel conoscevo solo lui e mi pare un buon guadagno a livello di immagine e di visibiltà per il Club .sisi 

500px-Josh_Duhamel_SXSW_2017_(cropped).j

Ah no aspè.. sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvo e’ gia stato sostituito da Comolli/Chiellini. Manca un DS cone ha detto tante volte Comolli che nel frattempo sta faccendo il doppio ruolo. 

invenzioni di ruttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.