Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Corretto.

Io credo che oltre a Kolo che a meno di clamorosi colpi di scena arriverà, unico profilo indispensabile è il centrocampista.

Più tecnico di quelli che abbiamo?

Più di sostanza x il cc di Tudor?

Va bene cmq basta che arrivi.

Se ne troviamo uno giusto che fa girare il centrocampo siamo a cavallo 🐎 

Ci serve un Sancho

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Io fatico veramente a capire il motivo per cui i nostri non riusciamo mai a venderli....se non a prezzi ridicoli....

Sta cosa sono anni che va avanti....e continuo a non capire 

La cosa assurda sono state le cessioni durante gli scudetti.

Anche il Napoli ha venduto Raspadori a 25... Noi abbiamo sempre faticato, dimostrazione che un certo stile di gioco non aiuta a valorizzare i giocatori e renderli appetibili.

Ultimamente il problema è che tutto sta girando male, è chiaro che, se volessi, qualcuno potresti venderlo a buone cifre...ma oggi ti priveresti di Thuram o Yildiz? 

1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Ci serve un Sancho

Rischio grosso.

Puo' rompere la serie A cosi' come disputare un campionato in stile Koop...

Mi sembra caratterialmente fragile.. 

Detto questo, a buone condizioni il gioco puo' valere la candela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ecco, Donnarumma sarebbe un acquisto da Juventus.

Uno.

Il primo dopo anni di mercati di una scarsezza inaudita.

Ho detto "sarebbe", quindi si parla tanto per .ghgh

10-15 mln per un portiere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

La cosa assurda sono state le cessioni durante gli scudetti.

Anche il Napoli ha venduto Raspadori a 25... Noi abbiamo sempre faticato, dimostrazione che un certo stile di gioco non aiuta a valorizzare i giocatori e renderli appetibili.

Ultimamente il problema è che tutto sta girando male, è chiaro che, se volessi, qualcuno potresti venderlo a buone cifre...ma oggi ti priveresti di Thuram o Yildiz? 

Rischio grosso.

Per me a 20 mln Sancho lo devi prendere senza se e ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Di Gregorio sta sicuramente crescendo, al mondiale ha fatto patate super e mi ha ricordato i grandi portieri. Donnarumma a mio avviso non ha molto carisma e non lo vedo bene nemmeno in spogliatoio. 

Spogliatoio (intendo proprio la stanza fisica) che devastò come un teppista qualsiasi dopo uno Juve-Milan del 2017, partita al termine della quale se ne uscì con "sempre a loro" per il rigore Lichtsteiner-De Sciglio. Stammerda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Io fatico veramente a capire il motivo per cui i nostri non riusciamo mai a venderli....se non a prezzi ridicoli....

Sta cosa sono anni che va avanti....e continuo a non capire 

Per me ci hanno boicottato a livello internazionale, è la cosa più semplice per farci andare male le cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ovvio

Nemmeno quotato.

Gli zozzoneri grazie a Tare stanno facendo facendo robe egregie.

Se prendono pure Leoni e Højlund hanno fatto un mercato top, purtroppo.

Ma lo avete visto giocare Hojlund allo United? Uno scarsone come pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Spogliatoio (intendo proprio la stanza fisica) che devastò come un teppista qualsiasi dopo uno Juve-Milan del 2017, partita al termine della quale se ne uscì con "sempre a loro" per il rigore Lichtsteiner-De Sciglio. Stammerda. 

Questa non la ricordavo, ecco un tipico esempio per cui questo scellerato non andrebbe mai preso, a me non piace proprio caratterialmente e poi ritengo non sia un portiere che possa fare la storia come quelli che abbiamo avuto. 

Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Indaga, che chazzo ti paghiamo a fare?

Mando cane a fare le indagini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Corretto.

Io credo che oltre a Kolo che a meno di clamorosi colpi di scena arriverà, unico profilo indispensabile è il centrocampista.

Più tecnico di quelli che abbiamo?

Più di sostanza x il cc di Tudor?

Va bene cmq basta che arrivi.

Se ne troviamo uno giusto che fa girare il centrocampo siamo a cavallo 🐎 

A me Hjulmand piace molto ma senza l'uscita del serbo oltre che di Luiz la vedo dura, alternativa low cost facilmente prendibile anche negli ultimi giorni di mercato (dato che con Rios e barrenachea ci sono già i sostituiti) Florentino del Benfica. Nico per me lo piazziamo in prestito nei giorni del condor e tiriamo la zampata per Sancho a 2 spicci. Per le fasce laterali rimarranno 2 tra JM McK Kostic Cabal e Cambiaso. Prossimo mercato già a luglio si potrebbero individuare i sostituiti di MCk e Kostic sugli esterni e un centrale che prenda il posto di Rugani/Djalò. Il prossimo anno si potranno risolvere senza bagni di sangue i contratti di Arthur e Milik e finalmente saremo sul pulito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Questa non la ricordavo, ecco un tipico esempio per cui questo scellerato non andrebbe mai preso, a me non piace proprio caratterialmente e poi ritengo non sia un portiere che possa fare la storia come quelli che abbiamo avuto. 

A me fece specie che un tesserato per una società professionistica potesse permettersi di fare una cosa del genere senza subire nessuna conseguenza sul piano disciplinare. Cioè, nemmeno nei campi in terra battuta della seconda categoria succedono cose simili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Per me a 20 mln Sancho lo devi prendere senza se e ma

Basta accettare l'idea che ci sia la possibilità di ritrovarsi con un altro Koop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Eh uscito dalla atalanta si conferma come gli altri. Sono curioso di vedere Lookman 

Ne che avesse dimostrato chissa' quali doti a Bergamo a differenza di Lookman e Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Rischio grosso.

Per me è una scommessa da fare, ma, in ogni caso, parlavo del tipo di giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Intanto nel suo "piccolo" la storia l'ha fatta avendo vinto la Champions e il campionato Europeo da assoluto protagonista (senza contare scudetti e coppe autoctone).

In ogni caso, ma é solo una curiositá, sai chi é stato l'ultimo portiere italiano - tolto Donnarumma  - ad aver vinto la Champions? 

Donnarumma é forte. E tra i nostri portieri attuali non c'é proprio paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ovvio

Nemmeno quotato.

Gli zozzoneri grazie a Tare stanno facendo facendo robe egregie.

Se prendono pure Leoni e Højlund hanno fatto un mercato top, purtroppo.

Stanno facendo mercato con le cessioni di Hernández e Rjinders, ossia i giocatori più forti che avevano in rosa. 

Vorrei vedere cose succederebbe qui dentro se noi cedessimo Bremer e Yildiz... 

Proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì bello Donnarumma ma prima dobbiamo rinforzare questa rosa con:

- Kolo Muani

- centrocampista titolare

- difensore centrale sx

- esterno destro

- plausibilmente Sancho come prima alternativa ai titolari

Cinque acquisti ragazzi. Siamo quasi a metà agosto.

HELP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Intanto nel suo "piccolo" la storia l'ha fatta avendo vinto la Champions e il campionato Europeo da assoluto protagonista (senza contare scudetti e coppe autoctone).

In ogni caso, ma é solo una curiositá, sai chi é stato l'ultimo portiere italiano - tolto Donnarumma  - ad aver vinto la Champions? 

Cinghialotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che sia forte non c'è il minimo dubbio, il problema è che abbiamo problemi più urgenti del portiere al momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che la Juventus potrà solo giocare per coppa Italia e per arrivare tra le prime tre in campionato io in attacco farei solo Kolo. A centrocampo invece se parte Douglas Luiz e MK non rinnova io andrei su un profilo alla Tonali (tecnico ma anche giocatore di movimento). Se poi riusciamo a piazzare Savona, Djalo ed uno tra Kelly e Rugani io andrei su un profilo tipo Sutalo dall’ajax ma ho letto che si è infortunato. Ci serve un centrale forte fisicamente in modo da poter spostare a turno Kalulu e Cabal sulle fasce. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.