Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Come doveva dimostrare il coraggio?

Nell'intervista prepartita di ieri poteva dire tranquillamente che sul mercato siamo indietro. Come ha detto Gasperini, che qui si sarebbero ammazzati per averlo, 3 settimane fa e praticamente appena arrivato a Roma. Mettendo subito pressione alla dirigenza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

De Winter sta per andare al Milan per 18-20, in caso prendiamo il 25%

Stiamo facendo più soldi con le percentuali che con le vendite .ghgh

Avevamo un nidiata di next gen clamorosa, rosico meno se con gli altri 20 si pigliano Susan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Oggi sicuro mi aspetto un livello più alto contro il Borussia 

Se giochiamo come nella prima amichevole rischi di prenderne 4-5

non devi farti male e devi mettere minutaggio nelle gambe, solo questo devi fare. se vinci o perdi la partita a cosa serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

e allora cosa ti devo dire? quelli bravi so tutti qui dentro mannaggia, adesso chiamiamo la proprietà e la facciamo iscrivere al forum..magari ti trova davvero quelli che risolleveranno la situazione

No, ma dire che hanno fatto mercati di * non si può dire? Ti stupisce che lo si dica? Non ho capito il punto sinceramente.

Facciamo schifo da anni, fuori e dentro il campo, e ti stupisci che ci siano utenti che manifestino la loro insoddisfazione? 

Cioè, di cosa dovremmo rallegrarci di grazia, del fatto che abbiamo super manager a fare il mercato, mentre noi siamo delle pecore ignoranti? Ok, me ne rallegro. 

Ma se poi sti super manager fanno mercati di * da anni e non ne azzeccano una, di cosa dovremmo ancora rallegrarci?

Io quando vedo utenti che si straniscono delle critiche di altri utenti, dopo una fase così negativa come questa, in cui è andato male tutto e oltre, veramente resro basito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma, ad oggi, mancano tre settimane di mercato, ed è a fine agosto che si muove tutto. Da sempre 

Su quello non ci sono dubbi, ma te allenatore se non dici mai una parola sembra quasi ti fai andare bene tutto. Pensa a Gasp dopo 10 giorni a Roma, ha subito mandato messaggio chiaro alla dirigenza dicendo che erano indietro sul mercato. E questo è successo un mese fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

E intanto prendono un altro bel giocatore. 

niente di che de winter, in marcatura uno dei pochi che ha sofferto la fisicità di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Oggi sicuro mi aspetto un livello più alto contro il Borussia 

Se giochiamo come nella prima amichevole rischi di prenderne 4-5

Si, ma sono amichevoli in cui si possono fare esperimenti, che potrebbero anche essere molto negativi. Non si vorrà provare situazioni strane o cambiamenti di ruolo in campionato, meglio qui, per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo inizio a pensare che oggi sarebbe più utile prendere un imbarcata. Ed è brutto. 

Per sostenere le tesi degli utenti affetti dall'invidia del Tare e dei nostalgici del fuggiasco leccese di sicuro sarebbe più utile.

Per quelli che, a dispetto delle proprie convinzioni, desiderano sempre e comunque il bene della propria Squadra un po' meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Nell'intervista prepartita di ieri poteva dire tranquillamente che sul mercato siamo indietro. Come ha detto Gasperini, che qui si sarebbero ammazzati per averlo, 3 settimane fa e praticamente appena arrivato a Roma. Mettendo subito pressione alla dirigenza. 

"Ieri abbiamo fatto una bellissima riunione con la proprietà che era qui e sono stati molto positivi. È chiaro ci sono poche settimane prima del Bologna ma sono le tre importanti, e sicuramente loro hanno detto delle cose importanti che spero vengano realizzate anche sul mercato perché Massara si sta impegnando per realizzare ciò che vuole la società, in accordo con l'allenatore e con Ranieri" 

Queste le dichiarazioni di ieri di Gasperini, per far capire che certe dichiarazioni valgono poco e niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

Per sostenere le tesi degli utenti affetti dall'invidia del Tare e dei nostalgici del fuggiasco leccese di sicuro sarebbe più utile.

Per quelli che, a dispetto delle proprie convinzioni, desiderano sempre e comunque il bene della propria Squadra un po' meno.

Il bene della Juventus è solo uno: vincere trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Utilissimo 

A cosa servirebbe esattamente 

A leggere una tonnellata e mezzo di * su quanto siamo scarsi, su come Conte sarebbe stato utile, su quanto Tare sia bravo e bello...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Su quello non ci sono dubbi, ma te allenatore se non dici mai una parola sembra quasi ti fai andare bene tutto. Pensa a Gasp dopo 10 giorni a Roma, ha subito mandato messaggio chiaro alla dirigenza dicendo che erano indietro sul mercato. E questo è successo un mese fa. 

E chi ti dice che Tudor non si sia fatto già sentire? O deve per forza esternarlo e renderlo pubblico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma, ad oggi, mancano tre settimane di mercato, ed è a fine agosto che si muove tutto. Da sempre 

E' l'ennesima dimostrazione che tenere il mercato così lungo non serve. Per di più farlo terminare a campionati iniziati è veramente andare a complicare le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Che in campo vanno i giocatori, che non servono schemi, che l'allenatore non deve fare danni... 

Si. Sono sulla stessa linea con max. 

ecco...l'allenatore aziendalista per eccellenza.

Pero' Tudor si dovrebbe dimettere perchè c'è Kostic in rosa. Perfettamente coerente direi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che si aspetta un attaccante, tutto qui, non mi sembra tutta sta pressione 

Tra “tre innesti” e “mi aspetto un attaccante” non vedo sta differenza 

E comunque ste cose vanno fatte non in pubblico, già è stato bravo Tudor a dire che andare al mondiale senza sapere di essere l’allenatore per il prossimo anno non era corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

No, ma dire che hanno fatto mercati di * non si può dire? Ti stupisce che lo si dica? Non ho capito il punto sinceramente.

Facciamo schifo da anni, fuori e dentro il campo, e ti stupisci che ci siano utenti che manifestino la loro insoddisfazione? 

Cioè, di cosa dovremmo rallegrarci di grazia, del fatto che abbiamo super manager a fare il mercato, mentre noi siamo delle pecore ignoranti? Ok, me ne rallegro. 

Ma se poi sti super manager fanno mercati di * da anni e non ne azzeccano una, di cosa dovremmo ancora rallegrarci?

Io quando vedo utenti che si straniscono delle critiche di altri utenti, dopo una fase così negativa come questa, in cui è andato male tutto e oltre, veramente resro basito

quindi tu lo scorso anno (perchè  a voi interessa solo questo) sapevi di aver fatto un mercato di m? koop era stato uno dei migliori dell'atalanta, gli altri che hai preso avevano giocato benissimo nelle loro rispettive squadre. col senno di poi tutti fenomeni siamo. e continuo a dirlo..a me della scorsa stagione non me ne frega na ceppa, io penso a questa di stagione e aspetto il 31 agosto per valutare il mercato. sicuramente almeno 2 giocatori ancora entreranno ma come ogni anno, succederà dopo la metà del mese di agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

"Ieri abbiamo fatto una bellissima riunione con la proprietà che era qui e sono stati molto positivi. È chiaro ci sono poche settimane prima del Bologna ma sono le tre importanti, e sicuramente loro hanno detto delle cose importanti che spero vengano realizzate anche sul mercato perché Massara si sta impegnando per realizzare ciò che vuole la società, in accordo con l'allenatore e con Ranieri" 

Queste le dichiarazioni di ieri di Gasperini, per far capire che certe dichiarazioni valgono poco e niente

Parlo delle dichiarazioni di un mese fa. Praticamente appena arrivato a Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Noi normalmente li rinnoviamo 

Vedremo, ad oggi Comolli mi pare abbia un approccio diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Ancora?

Hai scritto tre secondi fa che non conta cosa dice alla stampa ma conta cosa si dicono nel privato e adesso tiri ancora fuori questa cosa dell'intervista.

Un allenatore che va contro la società è o un idiota totale o uno a cui son state promesse delle cose e non son state mantenute, ma se la Società e Tudor sanno benissimo che il mercato parte dopo le cessioni che senso avrebbe rompere il * prima che le cessioni siano avvenute????

E' d'accordo con la Società e poi alla prima occasione gli deve buttare * addosso? Secondo te il coraggio in un ambiente di lavoro si dimostra cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

A leggere una tonnellata e mezzo di * su quanto siamo scarsi, su come Conte sarebbe stato utile, su quanto Tare sia bravo e bello...

Quindi l’hanno già giocata?😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

E chi ti dice che Tudor non si sia fatto già sentire? O deve per forza esternarlo e renderlo pubblico?

Renderlo pubblico significa inchiodare la dirigenza, cmq tutti i più informati lo descrivono tranquillo e in sintonia con la società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

però non hai risposto, io potrei dirti che tu fai finta che gli infortuni non incidano anche sul rendimento..

ti chiedo di nuovo secondo te quali sono i giocatori che ci migliorano? è una domanda seria, non provocatoria.

Ho risposto:

David sin dall'inizio (che da solo è un upgrade non da poco)

Bremer si spera per l'intera stagione e non per 2 mesi.

Kostic per rouhi a sinistra 

Miretti che trovo più pronto di mbangula come vice Yildiz e più centrato nel gioco di Tudor.

Rugani per me più utile di Weah in questo assetto tattico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

De Winter sta per andare al Milan per 18-20, in caso prendiamo il 25%

Stiamo facendo più soldi con le percentuali che con le vendite .ghgh

De Winter, Hujsen, Kuluseski, Betancour, Romero, Fagioli… gente venduta per prendere megapippe e che sicuramente meritava di essere tenuta. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo delle dichiarazioni di un mese fa. Praticamente appena arrivato a Roma. 

Ha fatto quella dichiarazione il 26 luglio.

Sai quanti acquisti ha fatto la Roma da quella data ? 

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

E' l'ennesima dimostrazione che tenere il mercato così lungo non serve. Per di più farlo terminare a campionati iniziati è veramente andare a complicare le cose.

Bravissimo, senza senso. Un mese a Luglio e stop dovrebbe essere. Massimo a metà agosto per le varie Turchia Portogallo ecc

Tanto parlano tutto l’anno comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.