Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Ma gatti questo non lo vede?

Gatti è considerato non titolare e dietro Kalulu. Diciamo che oggi mette tutti nelle posizioni corrette e che abbiamo solo Kelly come difensore centrale di sinistra. Ecco manca il titolare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

no a me pare di parlare coi muri. col senno di poi hai ragione te, ma quando sono arrivati nessuno si sarebbe aspettato che facessero defecare. e comunque i giovani da te citati in prima squadra non ci stanno bene,PER ME non sono da prima squadra.

ma non c'entra niente se sono da prima squadra .doh

Avere una rosa completa, con 2 giocatori per ruolo, sarebbe stato comunque meglio, avresti anche assorbito meglio gli infortuni di Bremer e Cabal se avessi avuto 8 difensori invece di 6. Per non parlare del girone di andata giocato con un solo centravanti...e tutto questo per prendere 3 giocatori, strapagandoli e che non hanno reso per niente. Chiunque avrebbe fatto meglio di loro.. o almeno non avrebbe fatto peggio.

Nemmeno Milik, Koop, Nico e Luiz hanno disputato un campionato da giocatori da prima squadra.

La cosa piu' importante per un dirigente è costruire una rosa completa... Questo viene prima di tutto. Se non lo fai sbagli ed è un errore gravissimo. Per completa non dico 22 titolari ma almeno 2 giocatori per ruolo...anche riserve di medio livello come poteva essere un Nicolussi

Poi oh..fai come ti pare. Grande Giuntoli. Chissà perchè l'hanno cacciato se ha fatto cosi' bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Formazione ufficiale: 4-3-2-1 

Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli, Thuram; Coicecao, Yildiz, David;

Fonte: Albanese

formazione migliore possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

A me più che Kelly lascia un po' perplesso che il titolare a destra sembri essere Kalulu e non Gatti. Se è a 4 va bene, a 3 non mi piace. 

lo prova anche li per vedere come va. se gli esperimenti non le fai con queste amichevoli quando le fai a campionato in corso? giusto provare giocatori anche in altri ruoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Per me la formazione è interessante, e sicuramente sfrutta maggiormente il potenziale della squadra.

Kelly è un dettaglio, non ci attacchiamo a queste inezie, se non sarà all'altezza entrerà Cabal nelle prossime partite (che al momento immagino non sia pronto per giocare dal primo minuto).

Kelly è un dettaglio importante però, con uno così scarso in difesa parti sempre sotto, se vuoi vincere trofei giocando con Kelly devi fare tantissimi gol e noi non segniamo tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io non ho ancora capito perché, anche al Mondiale, e pure ora, Gatti non gioca...

io non riesco a dare una spiegazione... ha pure rinnovato boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

A me più che Kelly lascia un po' perplesso che il titolare a destra sembri essere Kalulu e non Gatti. Se è a 4 va bene, a 3 non mi piace. 

Gatti pare indietro di condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci sta che a 3 il titolare sia Kalulu visto che tecnicamente è molto piu' forte di Gatti. La cosa strana è perchè, in caso di 4321, giochi Kelly e non Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Un difensore che non sa difendere non è propriamente un dettaglio.

Sinceramente credo ci sia un po' di accanimento verso l'inglese, a causa di quanto è stato iperpagato.

Ovviamente non è un fenomeno, ma può fare tranquillamente il terzino di riserva (a mio parere). Quando rientrerà Cabal, son convinto che il colombiano gli soffierà il posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

lo prova anche li per vedere come va. se gli esperimenti non le fai con queste amichevoli quando le fai a campionato in corso? giusto provare giocatori anche in altri ruoli...

È da quando è arrivato che prova Kalulu a 3, e mi sembra abbia dato risposte non del tutto convincenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Kelly è un dettaglio, non ci attacchiamo a queste inezie, se non sarà all'altezza entrerà Cabal nelle prossime partite (che al momento immagino non sia pronto per giocare dal primo minuto).

Ah Cabal....intanto cabal non è centrale da difesa a 4 e in difesa a 3 con Motta non gioco affatto bene. 

Cabal, per come la vedo io,  è il sostituto di cambiaso sulla fascia,.uno che a difficoltà sia va al cross col piede sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

io non riesco a dare una spiegazione... ha pure rinnovato boh

Ha anche dichiarato di aver rifutato il Napoli, non penso lo faccia per rimanere in panchina. Evidentemente deve ancora recuperare bene dalla frattura e soprattutto la condizione fisica ottimale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma non c'entra niente se sono da prima squadra .doh

Avere una rosa completa, con 2 giocatori per ruolo, sarebbe stato comunque meglio, avresti anche assorbito meglio gli infortuni di Bremer e Cabal se avessi avuto 8 difensori invece di 6. Per non parlare del girone di andata giocato con un solo centravanti...e tutto questo per prendere 3 giocatori, strapagandoli e che non hanno reso per niente. Chiunque avrebbe fatto meglio di loro.. o almeno non avrebbe fatto peggio.

Nemmeno Milik, Koop, Nico e Luiz hanno disputato un campionato da giocatori da prima squadra.

La cosa piu' importante per un dirigente è costruire una rosa completa... Questo viene prima di tutto. Se non lo fai sbagli ed è un errore gravissimo. Per completa non dico 22 titolari ma almeno 2 giocatori per ruolo...anche riserve di medio livello come poteva essere un Nicolussi

Poi oh..fai come ti pare. Grande Giuntoli. Chissà perchè l'hanno cacciato se ha fatto cosi' bene

aridajeeeeeee nessuno poteva sapere che non avrebbero reso nienteeeeeeeeeeeeeee a meno che non avessimo la palla di cristallo! è questo che cerco di farti capire.

oh poi va bene eh? è il mio pensiero che devi accettare come io accetto il tuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Farà il secondo tempo al posto di Bremer probabilmente

Ovviamente, essendo un’amichevole di preparazione…. ma già c’è chi sta iniziando ragionamenti sull’iperspazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me ci sta che a 3 il titolare sia Kalulu visto che tecnicamente è molto piu' forte di Gatti. La cosa strana è perchè, in caso di 4321, giochi Kelly e non Gatti

Perché Gatti gioca centro destra e non vuole spostare Bremer centro sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si giocherà a 4 dietro vorrei leggere, poi, gli intimi amici di Tudor  che scrivevano  di difesa a 3 ad oltranza perché non sapeva fare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara’ che so abituato che in un 4321 i 2 terzini devono esse esperti nel fare su e giu’..

Cambiaso e Kalulu non li vedo proprio cosi, sti esperimenti quando ti mancano i giocatori mah mah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma non ho mai detto superiore al nostro sefz

Non so perché elogiare il mercato di un altra squadra lo recepite come critica alla Juve.

A dir la verità sul fronte entrate la Juve ha fatto pochi acquisti ma oculati e ottimi dal punto di vista tecnico ed economico.

Bisogna vedere come finiamo sia in entrata perché c'è da fare che in uscita.

ok, allora ho frainteso il tuo messaggio, pensando fosse sulla falsariga di quelli scritti da altri utenti in questi giorni, secondo i quali il Milan partirebbe sopra di noi.

Ti chiedo scusa.

Per me aggiungendo Kolo e un bravo mediano lottiamo per il campionato, inoltre attenzione ai colpi di scena: dalla formazione ufficiale che sta girando parrebbe che oggi giochiamo con 4-3-3, modulo che potrebbe servire a riabilitare Koopmeiners e addirittura Douglas Luiz se non dovessimo riuscire a cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Kalulu centrale è un grosso problema sulle palle alte, nostro punto debole nella stagione appena conclusa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da quando è arrivato che prova Kalulu a 3, e mi sembra abbia dato risposte non del tutto convincenti. 

e si vede che vuole maggiori chiarimenti, dovremmo essere nella sua testa per capire i motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Sinceramente credo ci sia un po' di accanimento verso l'inglese, a causa di quanto è stato iperpagato.

Ovviamente non è un fenomeno, ma può fare tranquillamente il terzino di riserva (a mio parere). Quando rientrerà Cabal, son convinto che il colombiano gli soffierà il posto.

No no no, Kelly fa delle cose assurde inteso come sbagli, è molle in marcatura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.