Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Continuo a non vedere la necessità di spendere 50 e passa milioni per Hjulmand, uno in mezzo serve, ma ci vorrebbe un top player che ti svolta il centrocampo, piuttosto che il giocatore dello Sporting, meglio una onesta riserva ed investire su altri reparti 

L' unica necessità è un terzo a sx in difesa,visto che Kelly è cmq sul mercato e non ci credono troppo manco loro.

Poi servono altri due-tre operazioni di rinforzo della panchina,senza fare xxxxxx rovinando il futuro come nostro solito.

Ma tutta roba minore,i titolari ci sono, soprattutto davanti investire forte quando un centravanti lo hai appena preso sarebbe veramente cervellotico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Se fosse stato intelligente avrebbe rinnovato a 6/7M per altri 4 anni.

Dopo questa stagione, trova l'arabo o turco del caso o torna a prendere 2M.

Il Milan non lo prenderà mai, piuttosto hoilund

Penso esattamente la stessa cosa. E purtroppo credo che al massimo sarà prestarlo con ingaggio pagato da noi al 70%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, De$mo ha scritto:

voglio dire solo una cosa con yldiz

a memoria non ricordo uno con un numero di dribbling riusciti a partita come lui

salta sempre chiunque.

Questo qui sta avendo una crescita esponenziale in questi mesi, può diventare quasi un nuovo acquisto nella stagione entrante. Tra l'altro pare sia innamoratissimo della Juve, quindi potrebbe anche rimanere più anni del previsto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

entro per un saluto e per dire: cambiaso un patrimonio da valorizzare e tenere (non per vendere al city come molti volevano fare a gennaio) 

L'anno scorso i giocatori sono stati rimbambiti.. io spero nel polso e umanità allo stesso tempo di Tudor.

Caso irrecuperabile Vlahovic (ma lo dico da anni) .. perché è pure un montato. Troppi soldi, troppe responsabilità e pressioni che non è in grado aldilà dell aspetto tecnico.

Continuo a ritenere Conceicao più un faticatore che "fantasista "..

Il resto speriamo in bene dal mercato e soprattutto dall atteggiamento di volare bassi ed essere umili 

Buone ferie e vacanze ai fortunati che le faranno 

Douglas Luiz proveresti a recuperarlo come trequartista destro, anche da subentrante, qualora non riuscissimo a venderlo? E Nico Gonzales dove lo mettiamo con questo modulo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Penso esattamente la stessa cosa. E purtroppo credo che al massimo sarà prestarlo con ingaggio pagato da noi al 70%

Perché dovremmo aiutare un'altra squadra senza beneficio?

lo si tiene e si va a scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Qua li dico e qua non lo nego: per me D. Luiz è meglio di Koopmeiners e va tenuto

Si ma se lo vendi a 40, puoi prendere il danesone!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Douglas Luiz proveresti a recuperarlo come trequartista destro, anche da subentrante, qualora non riuscissimo a venderlo? E Nico Gonzales dove lo mettiamo con questo modulo?

Nico Gonzalez può giocare esterno tutta fascia o mezzapunta o punta. è un buon jolly ma non andava preso a 40 mln.

Douglas Luiz io lascerei perdere... puntando su loca Thuram e comprare una riserva di pari valore e spessore 

A questa squadra manca fantasia un po' un giocatore alla soule che poteva fare tranquillamente il titolare anche da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto in precedenza, secondo me, unico ruolo dove è possibile recuperare DL è quello del trequartista sinistro. Sgravato dai compiti difensivi potrebbe essere utile alla causa. Ecco trovata la riserva di Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non accetterà mai. Secondo me anche lui si rende conto di essere ormai impresentabile. Punterà a prendersi l'ultimo mega ingaggio da noi e poi dall'anno prossimo si cercherà qualcosa in Arabia 

Bah mi serve un'offerta equa perché lui si impegni e noi ci puntiamo..

Credo che per come gioca Tudor, con contropiedi verticali e sponde rapide sulla corsa dei compagni sia anche valorizzabile come giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con che coraggio alcuni scrivono ancora che vlahovic dovrebbe rinnovare o addirittura rimanere e non prendere Kolo Muani per prendere altro..

Ora 2 sono le cose:

1) Ci prendete per il cculo

2) Non siete Juventini
Perche’ altro non c’e’.

Vlahovic e’ stato chiaro, non rinnova e non se ne vuole andare a meno che non lo convince il Milan.. Quindi o la Juventus decide di farlo stare in panchina per tutto l’anno o metterlo fuori rosa se non dovesse andarsene.

Farlo giocare e’ diventata una totale presa per il cculo e se la Juventus ci sta, peggio per loro.

Ogni volta che indossa sta maglia e’ un’offesa alla storia di questo club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non accetterà mai. Secondo me anche lui si rende conto di essere ormai impresentabile. Punterà a prendersi l'ultimo mega ingaggio da noi e poi dall'anno prossimo si cercherà qualcosa in Arabia 

Vlahovic è invendibile, resterà al 100% 

Vedo ancora troppa gente che ci spera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma con che coraggio alcuni scrivono ancora che vlahovic dovrebbe rinnovare o addirittura rimanere e non prendere Kolo Muani per prendere altro..

Ora 2 sono le cose:

Ci prendete per il cculo

Non siete Juventini

Perche’ altro non c’e’.

Vlahovic e’ stato chiaro, non rinnova e non se ne vuole andare a meno che non lo convince il Milan.. Quindi o la Juventus decide di farlo stare in panchina per tutto l’anno o metterlo fuori rosa se non dovesse andarsene.

Farlo giocare e’ diventata una totale presa per il cculo e se la Juventus ci sta, peggio per loro.

Immagino la felicità di allegri di ritrovarselo ancora tra le balle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Quelli col nome + numeretti ripasseranno domani.

Non credo che ti riferisca a me visto che non sono ipercritico né con la squadra, né con Tudor. Anzi credo, e scrivo da tempo, che il campionato sia talmente di basso livello e livellato che possiamo passare dal vincere lo scudetto al settimo posto. 

Ma, c'è il ma, farsi le pippe a vicenda per un'amichevole anche meno...dopo le prime 2 ufficiali dello scorso anno c'era utenti convinti di fare il triplete... 

Quindi testa bassa, umili che la strada non è lunga ma di più. 

Io ho visto solo il primo tempo e ho visto una squadra ordinata e baricentro basso da contropiede. Mi è sembrata la prosecuzione dello scorso anno. Onestamente mi aspettavo un gioco più alla Tudor che è fatto di intensità e pressione.

Mi sono piaciuti i movimenti di David, però con tanti errori tecnici e mi sembra un po' piantato, spero per i carichi.

A me continua a dire pochissimo Conceicao, piu lo vedo e meno mi sembra un giocatore decisivo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se parliamo di calcio estivo io non riesco a farmi piacere il nostro modulo, mi sembra sempre che gli avversari abbiano facilità nel trovarci sguarniti fra difesa e centrocampo. 

in difesa vorrei vedere Kalulu come terzino e non vorrei rinunciare alla fisicità di Gatti. 

mi piacerebbe vedere difesa a 4, 3 a centrocampo (più adatto ai nostri giocatori) e 3 in attacco. Conceicao lo vedo non trequartista titolare oppure sulla fascia. 

ultima cosa abbiamo veramente troppi giocatori quindi capisco la società che rimane ferma bisogna necessariamente sfoltire la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Qua li dico e qua non lo nego: per me D. Luiz è meglio di Koopmeiners e va tenuto

Credo che la cosa più interessante sia la conferma che al posto di Yildiz non abbiamo nessuna alternativa precisa. È vero che potrebbe giocarci anche Kolo ma la soluzione Douglas non sarebbe malvagia, sempre pensato che fosse un giocatore che deve stare sulla trequarti. In ogni caso che rimanga o meno servirà Qualcuno lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma con che coraggio alcuni scrivono ancora che vlahovic dovrebbe rinnovare e andare o addirittura rimanere ed addirittura, non prendere Kolo Muani per prendere altro..

Ora 2 sono le cose:

Ci prendete per il cculo

Non siete Juventini

Perche’ altro non c’e’.

Puoi anche citarmi eh, visto che l'ho scritto io..

Vlahovic ha ottime qualità ma non ha testa..sulla testa delle persone ci si può lavorare.

Abbiamo lacune ben più grandi della punta di riserva ora.

La mia offerta sarebbe vantaggiosa per entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma se lo vendi a 40, puoi prendere il danesone!!!

Che secondo me sarebbe l'alternativa a Locatelli, perché Tudor Locatelli non lo panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Dici? Paulo però aveva una media di dribbling riusciti a partita abbastanza alta, dovrei controllare.

La differenza principale comunque al momento è che Dybala li faceva nella trequarti avversaria. Yildiz ne fa tanti anche in fase di costruzione a centrocampo o addirittura nelle nostra metacampo. Deve essere meno timido nella zona che scotta. 

Mi pare tutt'altro che timido in avanti. 

I dribbling nella propria metacampo comunque sono vitali nel calcio di oggi, a volte è l'unico modo per uscire dal pressing. Quando scende lui il gioco si apre magicamente, altrimenti lancio lungo del difensore, come viene viene. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Va bè ma non c'è paragone, D.Luiz sa giocare a pallone, detto questo è un giocatore che non si è integrato e non rientra nei piani dell'allenatore quindi andrà via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, deso ha scritto:

anche se parliamo di calcio estivo io non riesco a farmi piacere il nostro modulo, mi sembra sempre che gli avversari abbiano facilità nel trovarci sguarniti fra difesa e centrocampo. 

in difesa vorrei vedere Kalulu come terzino e non vorrei rinunciare alla fisicità di Gatti. 

mi piacerebbe vedere difesa a 4, 3 a centrocampo (più adatto ai nostri giocatori) e 3 in attacco. Conceicao lo vedo non trequartista titolare oppure sulla fascia. 

ultima cosa abbiamo veramente troppi giocatori quindi capisco la società che rimane ferma bisogna necessariamente sfoltire la rosa.

Il 343 è il modulo intenso per antonomasia..

Il 343 di van gaal 

Di lippi 

Gasperini...

Tudor ripropone un po' quel tipo di visione ma devi appunto essere intenso e correre.. avere i tempi giusti 

Quando il 343 è fatto "bene"...sembra di giocare con un uomo in più perché sei sempre in superiorità numerica

Era la sensazione che avevo vedendo per esempio la Juve di Lippi o l Atalanta di Gasperini al top della condizione psico atletica...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.