Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Fattore K per la Juventus: Kelly al Sunderland può liberare Kolo Muani"

Post in rilievo

La Juventus ha bisogno di cedere per prendere Kolo Muani e, viste le difficoltà attuali nel piazzare Douglas Luiz e Vlahovic, ecco che i soldi potrebbero arrivare dalla difesa con Savona che piace in Premier ma soprattutto Kelly che alla Juventus non ha convinto e sul quale nelle ultime ore si è mosso il Sunderland: i bianconeri sperano in un'offerta concreta da 18/20 milioni. 

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Douglas e Vlahovic, nonostante fior di articoli e titoloni non se li è cacati nessuno… ora cominciano a spostare i riflettori su altri nomi di gente invendibile se non la regali. Nel mentre il milan ha piazzato Thiaw a 40 milioni. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Nel mentre il milan ha piazzato Thiaw a 40 milioni. 

A volte io mi domando realmente come avvengano certe operazioni di mercato. Ad esempio ora siamo tutti qui a dire che il Milan sa vendere ecc.. ma cosa significa sapere vendere? Cioè se il Newcastle si sveglia la mattina e decidere di prendere a tutti i costi Thiaw mentre per Savona (tanto per citarne uno accostato alla stessa squadra) non presentano offerte significa che il Milan sa vendere o semplicemente che il Newcastle ha deciso di prendere il calciatore loro rinunciando al nostro? Stesso discorso per Kelly. Se l’inglese non lo vuole nessuno significa che è la Juve che non sa vendere o che mancano offerte e basta? Se appartenesse ad un’altra squadra riuscirebbero a piazzarlo o si troverebbero nella nostra stessa situazione? Rispondetemi vi prego perché io su questo argomento esco pazzo 😅

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

A volte io mi domando realmente come avvengano certe operazioni di mercato. Ad esempio ora siamo tutti qui a dire che il Milan sa vendere ecc.. ma cosa significa sapere vendere? Cioè se il Newcastle si sveglia la mattina e decidere di prendere a tutti i costi Thiaw mentre per Savona (tanto per citarne uno accostato alla stessa squadra) non presentano offerte significa che il Milan sa vendere o semplicemente che il Newcastle ha deciso di prendere il calciatore loro rinunciando al nostro? Stesso discorso per Kelly. Se l’inglese non lo vuole nessuno significa che è la Juve che non sa vendere o che mancano offerte e basta? Se appartenesse ad un’altra squadra riuscirebbero a piazzarlo o si troverebbero nella nostra stessa situazione? Rispondetemi vi prego perché io su questo argomento esco pazzo 😅

Siamo in due. Non sto dicendo che loro sanno vendere e/o comprare mentre noi siamo dei fessi, ma a vederla da fuori, sembrerebbe proprio così.😂

Che poi davvero, 40 milioni per Thiaw… è inspiegabile. Mentre a noi offrono tutti 10/12 milioni per qualsiasi giocatore. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Semplicemente sul forum si ipotizza questo e quello

la realtà è tutt’altra cosa,di cui a noi tramite i media non arriva praticamente nulla,se non a giochi fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 20 giorni dalla fine del mercato il rischio che si resti così è sempre più concreto.  Anche se proprio negli ultimi 15 giorni si inizia a muovere qualcosa.  Ma mettere a posto tutto è difficile, se non impossibile.  Almeno fra poco si inizia a giocare, che è sempre la cosa che a me interessa di più.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Se x thiaw hanno pagato 40 milioni qualcuno si può anche prendere kelly 

... ma il Newcaste è in piena frenesia con la proprietà saudita, non tutti in UK elargiscono in quel modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Rispondetemi vi prego perché io su questo argomento esco pazzo 😅

34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Siamo in due. Non sto dicendo che loro sanno vendere e/o comprare mentre noi siamo dei fessi, ma a vederla da fuori, sembrerebbe proprio così.😂

Un utente (non ricordo chi, purtroppo) una volta aveva scritto che secondo lui noi vendiamo a prezzi più "controllati" degli altri perché, essendo quotati in Borsa, da dopo lo scandalo farlocco delle plusvalenze siamo attenzionati ancora di più rispetto a prima.

Non so se sia così, ma lo spero vivamente perché sennò anche io impazzisco a pensare che Thiaw è andato via a 40 milioni sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A 20 giorni dalla fine del mercato il rischio che si resti così è sempre più concreto.  Anche se proprio negli ultimi 15 giorni si inizia a muovere qualcosa.  Ma mettere a posto tutto è difficile, se non impossibile.  Almeno fra poco si inizia a giocare, che è sempre la cosa che a me interessa di più.  

Per quanto Comolli abbia cambiato approccio si tratta sempre di "esuberi" e come tali hanno il loro mercato dopo ferragosto ... illusorio pensare diversamente ed eccessivo drammatizzare.

Valentine docet ... .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti