Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

3 hours ago, Made said:

Rimpianto Savona? 

Giovane, esterno destro , sta facendo bene:  direi di si'.

Anche Weah ha segnato in  questo turno, anche lui esterno destro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Made ha scritto:

Rimpianto Savona? 

Rimpianto magari no, ma una domanda me la farei se quando vanno via dalla Juve tutti giocano tranquillamente e da noi sembrano tutti scarsi.

Vedremo openda, David, e zhegrova ( che sicuramente non sono fenomeni, ma nemmeno incapaci di giocare credo ) cosa faranno, tanto saranno i prossimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, piccil ha scritto:

Giovane, esterno destro , sta facendo bene:  direi di si'.

Anche Weah ha segnato in  questo turno, anche lui esterno destro...

Il mio più grande rimpianto è un giocatore trattato ma mai arrivato da noi :

Greenwood. 

E di quelli andati via Mbangulà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Greenwood. 

la campagna mediatica "anti-Greendwood", per i noti fatti extracalcistici, era già iniziata a Sky (con l'uomo-maiale Condò).

Per quanto attiene a Mbangula, sono d'accordissimo con te: ragazzo dotato tecnicamente e forte mentalmente, svenduto per due spicci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alexander Isak, 145 milioni di euro, zero gol segnati. Wirtz, 150 milioni di euro, mai giocato una partita decente.

Come si chiama il DS del Liverpool?

Il mio falegname con 10mila lire faceva meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, McFratm ha scritto:

Alexander Isak, 145 milioni di euro, zero gol segnati. Wirtz, 150 milioni di euro, mai giocato una partita decente.

Come si chiama il DS del Liverpool?

Il mio falegname con 10mila lire faceva meglio

In premier ci sono tanti personaggi che hanno preso ispirazione dalle gesta di denti gialli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2025 Alle 10:58, Turellone78 ha scritto:

Greenwood. 

Manco gioca più titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Cosa diamine ho visto.

Gueye da uno schiaffo al suo compagno e viene espulso. 

E nonostante questo, pur giocando in casa e con l'uomo in più praticamente per 90 minuti considerando anche i recuperi, il Manchester United è riuscito a perdere lo stesso .asd 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Pawn Heart said:

Intanto in Arabia... 

Gran gol per carità. Detto questo erano sul 3-1 e quel gol arriva al minuto 92....

He esultato quasi piu che per il gol contro di noi...

Io mi soffermerei sul fatto che appena mette un piede fuori dal Portogallo, iniziano le goleade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperT ha scritto:

Cosa diamine ho visto.

Gueye da uno schiaffo al suo compagno e viene espulso. 

La cosa più rimarchevole della vicenda è che si può prendere uno schiaffo in pieno volto su un campo di calcio, e non crollare a terra contorcendosi dal dolore.

Non ci ero più abituato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Gran gol per carità. Detto questo erano sul 3-1 e quel gol arriva al minuto 92....

He esultato quasi piu che per il gol contro di noi...

Io mi soffermerei sul fatto che appena mette un piede fuori dal Portogallo, iniziano le goleade.

Segna anche con la nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

La cosa più rimarchevole della vicenda è che si può prendere uno schiaffo in pieno volto su un campo di calcio, e non crollare a terra contorcendosi dal dolore.

Non ci ero più abituato.

Queste situazioni rendono più evidente quanto i calciatori siano dei pagliacci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Pawn Heart said:

Segna anche con la nazionale

Si contro dei dopolavoristi. Nelle ultime due competizioni ha fatto ridere. Ovviamente anche a 50 anni segnerebbe nelle qualificazioni. Il che non toglie che anche tantissimi esperti portoghesi lo dicono, Ronaldo per la nazionale è un problema gigantesco. 

Il Portogallo ha forse i migliori vivai del mondo (tra l'altro, altra finale nel mondiale U17) ma deve fare giocare uno di 41 anni che gioca solo per raggiungere i 1000 Goals.

E un po come se Djokovic si mettesse a giocare i challenger per sorpassare i 109 titoli di Connors.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Si contro dei dopolavoristi. Nelle ultime due competizioni ha fatto ridere. Ovviamente anche a 50 anni segnerebbe nelle qualificazioni. Il che non toglie che anche tantissimi esperti portoghesi lo dicono, Ronaldo per la nazionale è un problema gigantesco. 

Il Portogallo ha forse i migliori vivai del mondo (tra l'altro, altra finale nel mondiale U17) ma deve fare giocare uno di 41 anni che gioca solo per raggiungere i 1000 Goals.

E un po come se Djokovic si mettesse a giocare i challenger per sorpassare i 109 titoli di Connors.

Va beh, comunque volevo solo evidenziare un gesto tecnico e atletico notevole compiuto a 40 anni, tutta la discussione che ne è seguita è accessoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Più che fatto qui mi pare un po' un "cherry picking", diciamo... sefz con Ronaldo in campo il Portogallo ha vinto una Nations League poco fa, eh.. e nel girone di qualificazione sarebbe stato comunque primo anche senza il 9-1 con l'Armenia. Anche perché tra l'altro lo 0-5 in trasferta contro la stessa Armenia l'hanno fatto con Ronaldo in campo e doppietta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti