Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

ottimi spunti @velas .allah
Finché si vince il “Cubismo Tattico” di Spalletti è pura arte contemporanea
Ma sarà davvero interessante vedere la filosofia di Spalletti quando le cose non dovessero andare proprio per il verso giusto: sono curioso di capire come interpreterà la versione di Cambiaso, di Vlahovic e di Koopmeiners “del discount”, che magari non saranno proprio gli stessi che ha visto lui contro la Cremonese.

Comunque quando ho sentito che ha detto “oltre la fine” ho avuto un flash di Buzz Lightyear: “Verso l’infinito e oltre…"

C’è da riconoscerlo: il nostro toscano cubista è riuscito a ridare entusiasmo ai giocatori, alla dirigenza e, soprattutto, a noi tifosi che eravamo sprofondati in un vortice di depressione calcistica

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Rugani Koopmeiners

Cambiaso McKenny Locatelli Thuram Kostic

Vlahovic   Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metto Gatti in formazione perché non credo che il vate voglia punirlo per il gol preso con la Cremonese , altrimenti rischia di mandarlo in piena crisi esistenziale. 
Inoltre schiero Conceicao, che nessuno ha avuto il coraggio di mettere: se indovino, sarò l’unico a beccarla e, grazie al raddoppio per il premio @chigen

faro un salto in classifica degno di un triplo salto carpiato.ehm

di Gregorio

Kalulu Gatti Koopmeiners

Cambiaso Locatelli Thuram Kostic

Conceicao  Yildiz

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

Metto Gatti in formazione perché non credo che il vate voglia punirlo per il gol preso con la Cremonese , altrimenti rischia di mandarlo in piena crisi esistenziale. 
Inoltre schiero Conceicao, che nessuno ha avuto il coraggio di mettere: se indovino, sarò l’unico a beccarla e, grazie al raddoppio per il premio @chigen

faro un salto in classifica degno di un triplo salto carpiato

di Gregorio

Kalulu Gatti Koopmeiners

Conceicao  Yildiz

Vlahovic

Fanciullo,  hai copiato la stessa mia. Mèttete in fila!  :baby:

ps

Che è sto premio @chigen ?  Non risulta nessun premio chigen. Il lodo @osiris si è concluso a Cremona. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Non è stata una copiatura ma una telepatia tattica! non mi ero accorto, d'altra parte i geni la pensano uguale haha

8 minuti fa, velas ha scritto:

Che è sto premio @chigen ?  Non risulta nessun premio chigen. Il lodo @osiris si è concluso a Cremona. :siciao:

lo so, lo so.... ci ho provato :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, area.51 ha scritto:

lo so, lo so.... ci ho provato :d

Questo ingannevole modo di comportarsi, rientra perfettamente nei principi fondanti del giochino, come espressamente illustrato nel capitoletto iniziale del regolamento. Mi compiaccio. :uhmm:

Ma se la becchiamo, io prendo 4 punti e tu 2 (articolo 3 del regolamento!)  :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, area.51 ha scritto:

faro un salto in classifica degno di un triplo salto carpiato.ehm

Premio Chigen .@@

37 minuti fa, velas ha scritto:

ps

Quello con lo Struzzo :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Premio Chigen .@@

Quello con lo Struzzo :tsa:

Ah ok. Abbiamo l'immagine ed è già qualcosa.

Ora bisogna escogitare una ragione per cui valga la pena istituire questo singolare premio... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Premio Chigen .@@

io l'idea a @velas gliela do' ma fa orecchie da mercante:tsa:

E dire che te lo meriteresti davvero, per la simpatia e la costanza, lo dico sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

io l'idea a @velas gliela do' ma fa orecchie da mercante:tsa:

No no... se l'idea è sensata, la propongo all'attenzione dell'assemblea dei giochinisti.

La settimana scorsa, col premio Elkann e il premio Kom Hol Lee, si è voluto offrire un punteggio doppio in due precise circostanze che rendevano difficile azzeccare la formazione, dopo l'esonero di MT. E' nato così il lodo @osiris dal nome di chi, per primo, ha suggerito l'idea. Si è rivelata talmente "giusta" che NESSUNO ha azzeccato la formazione, né con Brambilla, né con LS in panchina per la prima volta. Tuttavia, l'operazione ha funzionato, si notava  una certa vivacità nel topic. :baby:

Per il premio @chigen ci vorrebbe qualcosa di simile, ma al momento non mi viene in mente nulla... .deserto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

Ah ok. Abbiamo l'immagine ed è già qualcosa.

Ora bisogna escogitare una ragione per cui valga la pena istituire questo singolare premio... :siciao:

C'è una ragione di più :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Di Gregorio

Kaloulu Gatti Koop

Mc Kennie 

Vlahovic. Yildiz

Gioco contro @chigen@area51@velas @Maurizi0@sottosopra @ittonitram @Alex_71 @juventinofinoallamorte2

@gnatmm

Ellapeppa! Sei riuscito a entrare dentro la Continassa? Hai messo delle cimici? O stai solo provando a raggiungere @chigen e @pablito77! ne li abissi? .fuma

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Esatto :uhmm:

Eh lo so, su certe canzoni ci intendiamo. Quando metti su quelle di Cristina d'Avena no.  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Per il premio @chigen ci vorrebbe qualcosa di simile, ma al momento non mi viene in mente nulla... .deserto

...crickets chirping...

La butto lì, senza impegno...dovessimo arrivare agli ottavi di Champions ( porta sfiga?) sommi la classifica relativa alle due partite e aggiungi a titolo di spareggio dovesse capitare un ex-aequo, il punteggio aggregato del turno...in caso di parità nella somma dei punteggi delle due partite al giochino, vince chi si avvicina di più o indovina il punteggio aggregato.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

...crickets chirping...

La butto lì, senza impegno...dovessimo arrivare agli ottavi di Champions ( porta sfiga?) sommi la classifica relativa alle due partite e aggiungi a titolo di spareggio dovesse capitare un ex-aequo, il punteggio aggregato del turno...in caso di parità nella somma dei punteggi delle due partite al giochino, vince chi si avvicina di più o indovina il punteggio aggregato.  

mmm... ci pensiamo col prossimo anno, 2026, quando saremo nel giochino di clausura. Anche perché, se non si vince stasera, ottavi te saluto!  .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

mmm... ci pensiamo col prossimo anno, 2026, quando saremo nel giochino di clausura. Anche perché, se non si vince stasera, ottavi te saluto!  .fuma

Ma no dai, se pareggi stasera puoi ancora vincere tutte le altre e sperare...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti