Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

1 minuto fa, velas ha scritto:

Aaah, quello nel secondo tempo. Vabbè, Cambiaso è tipo svenuto. Manco fosse stato morso da un cobra. 

Lo tira giu ... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Lo tira giu ... 

Inzomma... Non ho visto il replay, ma mi è sembrato simile allo pseudo rigore reclamato dal Napoli. Sticaxxi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas in occasione della partita con l'inter nasce il premio cartone!

signore e signori, juventini di ogni latitudine , in onore del Derby d’Italia  propongo ufficialmente il premio cartone d'oro ondulato

Regolamento: chi vince il giochino, oltre i punti, vince l'ambitissimo premio cartone d'oro ondulato (Viene assegnato al primo che indovina il risultato del giochino). Un onore che pochi possono vantare e molti invidiano.

inoltre punteggio rivoluzionario: 

in caso di sconfitta si assegnano solo i punti normali del giochino

in caso di pareggio punteggio raddoppiato

vittoria Juve punteggio triplicato (evento prezioso che va trattato come una eclissi solare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, area.51 ha scritto:

@velas in occasione della partita con l'inter nasce il premio cartone!

punteggio rivoluzionario: 

in caso di sconfitta si assegnano solo i punti normali del giochino

in caso di pareggio punteggio raddoppiato

vittoria Juve punteggio triplicato (evento prezioso che va trattato come una eclissi solare)

None, non facciamo caciara, col risultato della partita, chi ha segnato, a che ora, ecc ecc...

Il giochino ha una sua tradizione da mantenere: indovinare gli 11.

Si chiude al fischio d'inizio. Stop.

Che poi i conteggi li devo fare io e mi viene il mal di testa e poi il forum spesso impazzisce a fine partita... :siciao:

Ora, il premio "cartone in faccia ai prescritti" ci sta tutto. Da valutare il punteggio... 

Sentiamo che dice @pablito77!  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

None, non facciamo caciara, col risultato della partita, chi ha segnato, a che ora, ecc ecc...

Il giochino ha una sua tradizione da mantenere: indovinare gli 11.

Si chiude al fischio d'inizio. Stop.

Che poi i conteggi li devo fare io e mi viene il mal di testa e poi il forum spesso impazzisce a fine partita... :siciao:

Ora, il premio "cartone in faccia ai prescritti" ci sta tutto. Da valutare il punteggio... 

Sentiamo che dice @pablito77!  :baby:

Dunque caro @velas, fermo restando che la decisione andrà presa dal “popolo” e che io non ho nulla contro il buon @area.51, confesso che essendo molto superstizioso e scaramantico tenderei a escludere che il giochino inizi ad esplorare questi lidi che condizionano i propri punteggi a seconda dei risultati reali sul campo della nostra amata Juve. Mentre scrivo mi dò pure una sgrattata. 😂

Ripeto, questa è la mia umile opinione, poi fate pure tutti i bonus che volete. Toh, siccome melde-Juve si gioca il 14 febbraio, potremmo pensare a un bonus “Ammmmore Selvaggio”.😂😂😂

Qui serve l’opinione di @chigen

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Qui serve l’opinione di @chigen

Sono d'accordo a non appesantire troppo il Giochino,

però il bonus ammmmoooore selvaggio mi piace 😍 

@velas che ne pensi?

Bisogna capire nel nostro ultimo ritratto, chi è l'animaletto con il becco aperto, se Chigen o Velas :uhmm:

IMG-20260203-WA0018.jpg.2cadabef5c586e969d8091124ff9ba83.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

siccome melde-Juve si gioca il 14 febbraio, potremmo pensare a un bonus “Ammmmore Selvaggio”.😂😂😂

1 ora fa, chigen ha scritto:

il bonus ammmmoooore selvaggio mi piace 😍 

Piace anche a me. Tre su tre. Aggiudicato!

A questo punto, tocca decidere il punteggio. E direi proprio che... se ammmore selvaggio deve essere, ci vuole come minimo una tripletta sotto le lenzuola, di quelle che si sfoderavano ai bei tempi! :baby:

Sentiamo un po' che dicono i giochinisti...

Riassumo: Inda-juve si gioca il 14, per San Valentino, premio ammmore selvaggio... punteggio singolo, doppio o triplo?!

@pablito77! 

@Gleison 

@ittonitram 

@osiris 

@velas 

@cuorebianconero-v2.0 

@Alex_71 

@gnatmm 

@dissidente 

@tuttogobbo 

@Leppe 

@ZizouZidane 

@area.51 

@Stefi73 

@*fino_alla_fine* 

@MARTIN34 

@Illorasca 

@Doktor Flake 

@Karma Cop 

@chigen 

@Roger 

@coffettifun 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio, non esageriamo. Al netto di defezioni per infortuni credo che sarà fin troppo semplice azzeccarla. Se ci facciamo prendere troppo la mano secondo me da qui a fine campionato metteremo anche dei bonus X10 con in regalo una batteria di pentole e la mountain bike con cambio Shimano di @velas.🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

A questo punto, tocca decidere il punteggio. E direi proprio che... se ammmore selvaggio deve essere, ci vuole come minimo una tripletta sotto le lenzuola, di quelle che si sfoderavano ai bei tempi! :baby:

Riassumo: Inda-juve si gioca il 14, per San Valentino, premio ammmore selvaggio... punteggio singolo, doppio o triplo?!

@pablito77! 

@Gleison 

@ittonitram 

@osiris 

@velas 

@cuorebianconero-v2.0 

@Alex_71 

@gnatmm 

@dissidente 

@tuttogobbo 

@Leppe 

@ZizouZidane 

@area.51 

@Stefi73 

@*fino_alla_fine* 

@MARTIN34 

@Illorasca 

@Doktor Flake 

@Karma Cop 

@chigen 

@Roger 

@coffettifun 

triplo cosi abbiamo modo di pressare @pablito77! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_71 ha scritto:

triplo cosi abbiamo modo di pressare @pablito77! 😂

Stii attento lei che sono parecchie giornate che a furia di minacciarmi vi state imbattendo in ogni tipo di sventura. Facci attenzione!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Doppio, non esageriamo. Al netto di defezioni per infortuni credo che sarà fin troppo semplice azzeccarla. Se ci facciamo prendere troppo la mano secondo me da qui a fine campionato metteremo anche dei bonus X10 con in regalo una batteria di pentole e la mountain bike con cambio Shimano di @velas.🤣

Probabilmente sì. E' un appuntamento di cartello, giocheranno i titolarissimi. Salvo defezioni, la formazione, potremmo metterla giù pure ora, che manca ancora una settimana...

Digre, Kalu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Loca, KT; Cisco, McK, Kenan; David. :siciao:

Vabbè, raccogliamo pareri, poi decidiamo, tanto c'è tempo ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, velas ha scritto:

Probabilmente sì. E' un appuntamento di cartello, giocheranno i titolarissimi. Salvo defezioni, la formazione, potremmo metterla giù pure ora, che manca ancora una settimana...

Digre, Kalu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Loca, KT; Cisco, McK, Kenan; David. :siciao:

Vabbè, raccogliamo pareri, poi decidiamo, tanto c'è tempo ancora...

Ormai l'hai postata 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi doppio, la triplicazione la lascerei agli eventi eccezionali, altrimenti si trasforma in una routine o in un sistema per accorciare artificialmente la classifica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Roger ha scritto:

Ormai l'hai postata 

Leggi bene il regolamento! Seconda e terza riga dei principi generali enunciati in testa. :baby:

Si gioca solo ed esclusivamente nel topic del giochino.

Qualsiasi utente lo può aprire, solo ed esclusivamente nel giorno della partita, dopo che è scoccata la mezzanotte.

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, osiris ha scritto:

Io direi doppio, la triplicazione la lascerei agli eventi eccezionali, altrimenti si trasforma in una routine o in un sistema per accorciare artificialmente la classifica...

Sì, a ben pensarci sono d'accordo. Facciamo doppio. Che tanto, come già detto sopra, credo che ci sarà assai poca suspence su quale sarà la formazione. Finirà che metteremo quasi tutti la stessa. E poco o nulla cambierà in classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

@pablito77! 

@Gleison 

@ittonitram 

@osiris 

@velas 

@cuorebianconero-v2.0 

@Alex_71 

@gnatmm 

@dissidente 

@tuttogobbo 

@Leppe 

@ZizouZidane 

@area.51 

@Stefi73 

@*fino_alla_fine* 

@MARTIN34 

@Illorasca 

@Doktor Flake 

@Karma Cop 

@chigen 

@Roger 

@coffettifun 

Senza dubbio triplo, stiamo parlando di orge…..camuffate in ammmmore selvaggio, diciamoci la verità 🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Senza dubbio triplo, stiamo parlando di orge…..camuffate in ammmmore selvaggio, diciamoci la verità 🤭

.asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

l'affare si ingrossa. e triplo sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti