Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, De$mo ha scritto:

o riley se viene lo fa al posto di sancho

Certo, sarebbe la riserva di Conceicao essendo mancino. Ma rimarrebbe il vuoto dietro Yildiz che non potrà giocarle tutte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo preso e formato tanti giovani difensori centrali di buon/ottimo livello (alcuni con la potenzialità di diventare anche qualcosina in più...) e li abbiamo tutti svenduti, de winter si aggiunge alla lista, nel frattempo ci ritroviamo poi a giocare con kelly,gatti e rugani .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ok e gioca a destra

ci manca il vice Yildiz, quindi Sancho o qualcun altro.

Sancho sarebbe perfetto può giocare alternandosi a chico e Kenan indifferentemente a destra o sinistra

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sto vedendo anch'io quel programma coi 4 amici al bar tra 15 bicchier di whisky ed un caffé (corretto). 

Divertente, ma non darei molto credito a ciò che dicono 😅

Momblano ha fatto un ragionamento serio sta volta, non ha dato una vera e proprio notizia

E visto che non e’ lui il primo ad aver annunciato gli interessamenti a Kelly, si segue fino ad un certo punto naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

o riley se viene lo fa al posto di sancho

come dire che ghiande e limoni sono equivalenti; 

che Poulsen vale Xabi Alonso, anzi costa meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Informata dell’interessamento di 2 squadre di Premier per Kelly, Juve interessata alla cessione ed e’ da capire se il giocatore sia intenzionato a tornare in Premier

Momblano

Unica squadra al mondo che ha giocatori che ci pensano o RIFIUTANO LA PREMIER.

Aiutateci.

Vabbè solo un pazzo rinuncerebbe alla Juve per il sunderland..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Ho letto sul topic precendente che Nico ha chiesto la cessione, e vero?

Credo sia plausibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ili -The Juventus Guardian said:

Ho letto sul topic precendente che Nico ha chiesto la cessione, e vero?

Si, vuole andare al real madrid ad ogni costo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Qualche neopromossa potrebbe anche prenderselo, ma lui ha l'opportunità di giocare la Champions e una buona fetta di partite con noi, chi glielo fa fare di tornare in Inghilterra per giocarsi il nulla?

Esatto, qualche neopromossa ma lui non se ne andrà mai, ce lo terremo fino a fine contratto purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho guardato un po' ieri O'riley nell'amichevole del Brighton, non mi piace per niente.

Calzettoni abbassati, gambe tipo grissino e anche un po' a X, corre male sembra stia pattinando, mi ha ricordato un po' Barak.

Se devo prendere questo al posto di Sancho, ma neanche per sogno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vabbè solo un pazzo rinuncerebbe alla Juve per il sunderland..

E’ proprio questo il problema.

Una cosa se lo scriviamo noi tifosi… Un altro e’ se lo pensa un giocatore come Kelly che tutto e’ tranne che un giocatore da Juve.

Vlahovic e’ un altro e cosi via.

Poi intanto vedi giocatori come Ndoye che poteva andare al Napoli per esempio ed accetta il Nottingham, mentre Weah non l’ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Non puo’ venire al posto di Sancho perché sono totalmente diversi come giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Solo per me O'Riley e Sancho sono alternativi?

Sono giocatori molto diversi, però nel nostro scacchiere occuperebbero la stessa posizione, quindi può essere. 

Solo che Sancho se ha voglia ed è in forma può fare la differenza, mentre O'Riley è un giocatore che può rendersi utile da non titolare ma dubito sposti qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Miretti e/o Adzic

Miretti e’ un jolly oltre essere Ctp.

Adzic se ne andra’ in prestito ed il fatto che oggi l’abbia messo cc, se capito che non sa dove metterlo ancora.

Se poi la Juventus si presenta come vice Yildiz e Conceicao, con Miretti e Adzic, allora è meglio non presentarsi in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non puo’ venire al posto di Sancho perché sono totalmente diversi come giocatori.

eh lo so, ma se dovesse arrivare non credo arrivi per giocare nei due di centrocampo, quindi potrebbe avere il ruolo alla Barak del Verona dietro la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Avevamo preso e formato tanti giovani difensori centrali di buon/ottimo livello (alcuni con la potenzialità di diventare anche qualcosina in più...) e li abbiamo tutti svenduti, de winter si aggiunge alla lista, nel frattempo ci ritroviamo poi a giocare con kelly,gatti e rugani .ghgh

Dragusin Romero de winter hujsen, che spreco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

l'ho guardato un po' ieri O'riley nell'amichevole del Brighton, non mi piace per niente.

Calzettoni abbassati, gambe tipo grissino e anche un po' a X, corre male sembra stia pattinando, mi ha ricordato un po' Barak.

a me dà tante vibes di Ramsey la mummia.

Inoltre è solo un doppione di Koop e comunque gioca in mattonelle già coperte.

Dire ‘al posto di Sancho’ fa ridere male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ proprio questo il problema.

Una cosa se lo scriviamo noi tifosi… Un altro e’ se lo pensa un giocatore come Kelly che tutto e’ tranne che un giocatore da Juve.

Vlahovic e’ un altro e cosi via.

Poi intanto vedi giocatori come Ndoye che poteva andare al Napoli per esempio ed accetta il Nottingham, mentre Weah non l’ha fatto.

È tutta una questione di mentalità e lettura.

Ndoye avrà accettato perché conscio che una volta entrato nel giro della Premier puoi essere notato dai grandi club inglesi. Weah sa di essere uno scarpone e quindi si accontenta di tornare in Francia, la sua comfort zone. Kelly arriva dalla Premier, dove non giocava, mentre a Torino gioca. Perchè dovrebbe voler tornare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono giocatori molto diversi, però nel nostro scacchiere occuperebbero la stessa posizione, quindi può essere. 

Solo che Sancho se ha voglia ed è in forma può fare la differenza, mentre O'Riley è un giocatore che può rendersi utile da non titolare ma dubito sposti qualcosa. 

Ma infatti con Sancho avremmo 3 titolari per due posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi la Juventus si presenta come vice Yildiz e Conceicao, con Miretti e Adzic, allora è meglio non presentarsi in campo.

Che la situazione è amara proviamo a spiegartelo da un po’. Tanto poi, dovesse andare così, tu alla lunga troverai una giustificazione e noi continueremo a lamentarci 😂

Scherzi a parte, mi auguro arrivino tanti calciatori da qui a fine mercato, ma ad oggi non ci sono segnali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.