Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Non voglio ritrovarmi con Locatelli ancora titolare 

Io credo che tutti dobbiate rassegnarvi a questa cosa. Io ancora mi sorprendo del fatto che voi davvero speriate che verrà preso qualcuno per mandare Locatelli in panchina.

Sul serio ancora non avete capito che alla Juve non c'è la minima intenzione di panchinare Locatelli?   Vi ricordo che sarà ancora il capitano.

2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

A questo punto voglio puntare tutto su Koopmeiners davanti la difesa 

Ok ma sicuramente in panchina 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non abbiamo i giocatori sufficienti per fare un tridente ad oggi. Conceicao , Yldiz e Nico Gonzalez sono gli unici esterni offensivi che abbiamo. Ne manca uno. Eppure mi devo sentir dire che per far sì che entri Sancho debba uscire Nico Gonzalez o comunque debba uscirne un altro. E hai ceduto Mbangula che era il perfetto vice Yldiz e non costava niente a bilancio

Ma io direi anche basta di pensare al tridente. Yildiz deve giocare più in mezzo, non esterno.

Davanti sarà 2-1, cioè 2 dietro la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Cessione Kelly ok, ma poi a sinistra resta solo Cabal non ancora pronto.

Arriverà qualcuno?

Mi prenderò gli insulti degli hater, ma per me Kelly non va venduto (a meno che non venga preso un grande giocatore d'esperienza al suo posto, nella sua precisa zona di campo), è l'unica alternativa a Cabal in quella posizione.  In difesa sei a posto numericamente, non devi prendere nessuno. Ci sono altri reparti da migliorare secondo me. Magari un esterno di centrocampo, un centrocampista/trequartista e Kolo Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Mi prenderò gli insulti degli hater, ma per me Kelly non va venduto (a meno che non venga preso un grande giocatore d'esperienza al suo posto, nella sua precisa zona di campo), è l'unica alternativa a Cabal in quella posizione.  In difesa sei a posto numericamente, non devi prendere nessuno. Ci sono altri reparti da migliorare secondo me. Magari un esterno di centrocampo, un centrocampista/trequartista e Kolo Muani. 

Vendendo Kelly, vengono a decadere anche i molti bonus per cui anche vendendolo a 15 risparmiamo bei soldini, Comolli credo guardi molto gli spicci che poi sono mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vendendo Kelly, vengono a decadere anche i molti bonus per cui anche vendendolo a 15 risparmiamo bei soldini, Comolli credo guardi molto gli spicci che poi sono mln 

Sì, ma poi?  Devi prendere un altro difensore ed è quasi ferragosto.  Oppure si punta su Djalo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

@SpaceOddity

O'Riley è un buon giocatore che può stare sia a centrocampo che sulla trequarti, mancino, buona tecnica e buona corsa, capacità di inserimento, non ha particolari doti di regia se è ciò che intendi per caratteristiche che mancano. In sintesi, non arriverebbe come titolare ma potrebbe essere molto utile. 

È uno a cui piace far correre il pallone invece che portarlo e a cui piace farlo correre in verticale, é complementare a Locatelli  che appunto fa regia ed a thuram che invece é un incursore che porta palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Sì, ma poi?  Devi prendere un altro difensore ed è quasi ferragosto.  Oppure si punta su Djalo?

Io sempre ho ritenuto che dovessero prendere un titolare forte come centrale indipendentemente da Kelly che a mio avviso non offre garanzie, però è altrettanto vero che serve intervenire negli altri reparti, ma se non vendiamo non compriamo purtroppo. 

Il mio timore sentendo i nomi che girano è che si facciano nuovi danni, ad esempio questo O Riley forse è meglio di mckennie ma spenderci 30mln proprio no

3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

È uno a cui piace far correre il pallone invece che portarlo e a cui piace farlo correre in verticale, é complementare a Locatelli  che appunto fa regia ed a thuram che invece é un incursore che porta palla 

Non capisco, come lo fa correre il pallone se non piace portarlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io sempre ho ritenuto che dovessero prendere un titolare forte come centrale indipendentemente da Kelly che a mio avviso non offre garanzie, però è altrettanto vero che serve intervenire negli altri reparti, ma se non vendiamo non compriamo purtroppo. 

Il mio timore sentendo i nomi che girano è che si facciano nuovi danni, ad esempio questo O Riley forse è meglio di mckennie ma spenderci 30mln proprio no

Io credo che nessuno, a parte Bremer, in difesa alla Juventus attualmente offra garanzie.  E ho l'impressione che alla Juventus non abbiano intenzione di fare un importante investimento in difesa in questa sessione.

Comunque credo che un'alternativa a centrocampo servirebbe, non so quanto ci sia di vero nell'interesse di O'Riley, ma di certo non vado a prendere Hujlmand a 50.

Io, sinceramente, prenderei un esterno di centrocampo, considerando che la riserva oggi è Kostic.  E ovviamente prenderei Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Viserion ha scritto:

Ma io direi anche basta di pensare al tridente. Yildiz deve giocare più in mezzo, non esterno.

Davanti sarà 2-1, cioè 2 dietro la punta.

2-1 oppure 1-2 semmai giocassero David e Kolo insieme, ma veramente Yildiz deve avere una posizione dove si trova meglio, può andare lui anche sull'esterno perché magari trova in un dato momento della parità spazio li, ma non deve essere relegato a esterno e basta, ricordo 2 casi emblematici, sacchi che mise del Piero esterno sinistro di centrocampo ad euro 96 in UK e capello che relegò il fresco pallone d'oro Nedved a esterno sinistro di cc, un suicidio. 

3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Passandolo? 

Ah ok, O Riley passa il pallone in verticale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ah ok, O Riley passa il pallone in verticale. 

Sì é uno che fa correre il pallone che notoriamente corre più veloce degli uomini e non si stanca. Se ne disfa presto e bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Sì é uno che fa correre il pallone che notoriamente corre più veloce degli uomini e non si stanca. Se ne disfa presto e bene. 

Non è che fa come koopmainers che tocca il pallone solo per disfarsene? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Io ho visto alcuni video e qualche volta si impiccia col pallone, non parlo dell'equilibrio perché anche il 10 del Chelsea sembra non reggersi in piedi e poi con questo movimenti naturali e andatura disorienta tutti, però non lo vedo un giocatore da centrocampo a 2 perché non so quanto filtro possa fare in mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Hai una strana concezione del calcio. 

No è che vedevo Matthaeus Lothar che toccava poco palla e quelle volte lo faceva di prima, però poi aveva un gran tiro da fuori e faceva anche percussioni e ripartiva, con koop ci sono rimasto molto male e semmai dovesse arrivare questo O Riley non voglio farmi illusioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Comunque sarebbe folle privarsi di un giocatore come Rugani. Esperienza, conosce l’ambiente, non ha subito gravi infortuni, e anche se lo vendi non ci fai niente 

"folle" mi sembra esagerato.  Ma diciamo che non sarebbe neanche una follia tenerlo.    Per me quello da cedere è Savona, poi sicuramente vogliono piazzare anche Djalo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve punta dritto su o riley primi si

tuttosport

Speriamo non prendano questo O Riley, giocatore privo di qualsiasi fantasia che mi sembra la copia di koopmainers. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io ho visto alcuni video e qualche volta si impiccia col pallone, non parlo dell'equilibrio perché anche il 10 del Chelsea sembra non reggersi in piedi e poi con questo movimenti naturali e andatura disorienta tutti, però non lo vedo un giocatore da centrocampo a 2 perché non so quanto filtro possa fare in mezzo 

Infatti io non ho scritto che é un giocatore da centrocampo a due... Cosa se ne voglia fare la Juve non so ma ho scritto che per caratteristiche ne ha di diverse e complementari sia rispetto Locatelli che rispetto a Thuram. In merito ad "impicciarsi" col pallone e questioni apparenti o reali di equilibrio no comment

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

No è che vedevo Matthaeus Lothar che toccava poco palla e quelle volte lo faceva di prima, però poi aveva un gran tiro da fuori e faceva anche percussioni e ripartiva, con koop ci sono rimasto molto male e semmai dovesse arrivare questo O Riley non voglio farmi illusioni 

Lothar Matheus giocava a un altro calcio rispetto quello che si gioca oggi. Io noto solo che potrebbe arrivare sto O Riley e l anima catenacciara dei tifosi italiani va in preoccupazione "oddio l' equilibrio" mettiamolo trequartista mettiamolo punta!!!Come quelli che mettono terzini all ala nel nome dell equibrio È un centrocampista O Riley e si difende di squadra! Nel calcio di oggi difendere é molto più questione di spaziatura più che di individualita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Falcao91 ha scritto:

E per di più a Genova non stava facendo molto bene,si è messo in mostra dopo.

Venne a giocare col Genoa a Torino e fece un partitone reggeva la difesa da solo.A me piaceva già al Genoa. Ma per quasi tutti era scarpone e scarso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, J80 ha scritto:

Gatti e' un signor difensore e Conte avrebbe fstto carte false per portarlo alla Juve....Locatelli caro Pistolero non rientra nei miei gusti di centrocampisti e l ho espresso piu' e piu' volte

Dico la mia, gatti ha molte qualità buone ma perde l'avversario e non sa leggere i movimenti, questo è gravissimo.

Locatelli al mio voto è 6,5 ma non può essere in centrocampista di riferimento soprattutto in un cc a 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Molti si scandalizzano quando leggono commenti critici su locatelli, ma il livello di odio viscerale raggiunto nei confronti di Kelly credo sia una delle cose più incomprensibili dell'angolo.

La massa è cieca nel dare al ragazzo la colpa di essere acquistato, a prescindere da qualunque cosa faccia in campo.

Questo è odio puro.

Verso un ragazzo che ci prova sempre a dare il suo contributo e non mi pare proprio rubi lo stipendio.

27 mln per un difensore di 26 anni, deve dimostrare molto di più, De Winter, 23 anni, centrale/terzino è stato preso a 20 mln (sono due anni che dico di prenderlo), non è che qui ci sono dei pregiudizi, il problema semmai è di chi ha fatto certe valutazioni e speso tutti questi soldi, avrei fatto meglio io che non ho nessuna esperienza che Giuntoli, Paratici e Manna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viserion ha scritto:

Ad oggi, si profila un ballottaggio Kelly/Djalò per il ruolo di braccetto sx di riserva.

Ma se partiamo con 7 difensori in rosa - cosa buona e giusta - a fare il braccetto di sx possono andare anche altri, all'occorrenza.

Detto questo, visto che non sappiamo come si riprenderà Cabal, è un ruolo dove si potrebbe anche andare a caccia di un upgrade.

Ma visto che servono altri upgrade in diverse zone del campo, difficile che intervengano sul reparto di difesa. 

ps

Teoricamente ci sarebbe anche Javier Gil (mancino), convocato da Tudor in Germania, senza però essere schierato in campo. Tudor gli ha preferito Djalò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

27 mln per un difensore di 26 anni, deve dimostrare molto di più, De Winter, 23 anni, centrale/terzino è stato preso a 20 mln (sono due anni che dico di prenderlo), non è che qui ci sono dei pregiudizi, il problema semmai è di chi ha fatto certe valutazioni e speso tutti questi soldi, avrei fatto meglio io che non ho nessuna esperienza che Giuntoli, Paratici e Manna 

Va bene. Ma sono errori che fanno parte del gioco. Il problema vero è quando ne fai tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Miretti ha una dote che manca in rosa: corre come un disperato 90 minuti ed è ovunque.

Il suo difetto è il no navere una precisa collocazione, ma a mio giudizio potrebbe benissimo fare quello che fa locatelli sia da mediano, che da cc o mezz'ala.

per anzi lo farebbe meglio, già adesso.

È compito dell'allenatore valorizzare i giocatori, se non sai farlo è meglio che vai via, non è lavoro per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.