Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, GusFring ha scritto:

Locatelli è tutt’altro che ordinato ed è un limite grosso quando il pallone scotta

Al 40simo recupera alto un pallone e, completamente solo, ha tirato una castagna verso David che non so come abbia fatto a stopparlo ma ovviamente ha perso il tempo per calciare da solo davanti al portiere

Il fatto che abbiamo toppato gli altri acquisti a centrocampo, non fa di Locatelli un giocatore da Juve

Se tutti gli allenatori fanno giocare Locatelli un motivo ci sarà.

E io sono d'accordo con loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Perché è l'unico mediano in rosa che sa proteggere la difesa e gestire il pallone in uscità.

Koop è piu incursore, Mckennie idem, Thuram tende piu a strappare e portar palla.

Ma Locatelli lo fa in modo mediocre per il livello della squadra in cui gioca.

Dovrebbe essere l'alternativa al titolare in una squadra come la Juve.

E' un giocatore che può giocare titolare in squadra come Lazio o Fiorentina. Non di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BonZ ha scritto:

O’Riley da quel poco che ho visto su internet potrebbe sostituire Nico. Un esterno che si accentra come piace a Igor. Sbaglio? Qualcuno lo ha visto più partite?

Anche secondo me se arriva andrà su quella mattonella , ad alternarsi con Chico e a dare molto piu' equilibrio anche dietro, perche' O'Riley è uno che copre tanto campo. Al Verona Tudor usava se non erro Barak dietro la punta. E' piu' probabile che nel suo undici ideale lui veda piu' un giocatore come O'Riley che non un Chico dal primo minuto soprattutto contro certi avversari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Rugani deve rimanere. Un difensore come lui in panchina ci vuole, è essenziale. Tra quelli in rosa è l’ unico che può sostituire Bremer quando questo non è disponibile. Terrei anche Miretti. Non capisco perché dobbiamo regalarlo. Da vendere Luiz e Vlahovic, e con i soldi ricavati da prendere Tonali e la squadra è fatta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Speriamo non prendano questo O Riley, giocatore privo di qualsiasi fantasia che mi sembra la copia di koopmainers. 

Esatto. Sarebbe l'ennesima pippa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkodelpiero ha scritto:

Comunque Rugani deve rimanere. Un difensore come lui in panchina ci vuole, è essenziale. Tra quelli in rosa è l’ unico che può sostituire Bremer quando questo non è disponibile. Terrei anche Miretti. Non capisco perché dobbiamo regalarlo. Da vendere Luiz e Vlahovic, e con i soldi ricavati da prendere Tonali e la squadra è fatta. 

Tonali non arriverà primo perche' non vogliono cederlo secondo perche' lui vuole rimanere in premier, terzo come minimo ti chiedono 100 milioni...magari tra due anni se non finisce al City o simili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Tonali non arriverà primo perche' non vogliono cederlo secondo perche' lui vuole rimanere in premier, terzo come minimo ti chiedono 100 milioni...magari tra due anni se non finisce al City o simili.

Secondo me con un offerta di 50/60 milioni te lo danno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Perché è l'unico mediano in rosa che sa proteggere la difesa e gestire il pallone in uscità.

Koop è piu incursore, Mckennie idem, Thuram tende piu a strappare e portar palla.

Ma Locatelli lo fa in modo mediocre per il livello della squadra in cui gioca.

Dovrebbe essere l'alternativa al titolare in una squadra come la Juve.

E' un giocatore che può giocare titolare in squadra come Lazio o Fiorentina. Non di piu.

Ah be', trovare uno che lo fa in modo migliore significa avere in quel ruolo un top.

Al momento in Italia non ne vedo e in Europa se ci fosse non ce lo possiamo permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkodelpiero ha scritto:

certo, alla stessa cifra a cui lo hanno comprato.... il loro miglior centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ah be', trovare uno che lo fa in modo migliore significa avere in quel ruolo un top.

Al momento in Italia non ne vedo e in Europa se ci fosse non ce lo possiamo permettere.

Prendi un qualsiasi centrocampista under20 spagnolo e sicuramente è un upgrade tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui discettiamo su scarso o non scarso.

Qui il nostro problema non sono i giocatori che possono fare panca.

Ma chi può alzare il livello della squadra.

Ovvio che un Nico o un Djalò in panca posso anche starci ( non a quelle cifre).

Ma quando la titolare fatica, tranquilli che loro non spostano nulla, anzi, abbassano il livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mat ha scritto:

Io ho il terrore che ci terremo djalo, kostic, Nico e Vlahovic come cambi per i titolari.

Mancano meno di 20gg...

20 giorni non sono pochi, soprattutto se sono gli ultimi 20 giorni. Come ogni anno, gli esuberi si muoveranno dal 20 in poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Chi compriamo oggi

Quello che abbiamo comprato ieri .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Qui discettiamo su scarso o non scarso.

Qui il nostro problema non sono i giocatori che possono fare panca.

Ma chi può alzare il livello della squadra.

Ovvio che un Nico o un Djalò in panca posso anche starci ( non a quelle cifre).

Ma quando la titolare fatica, tranquilli che loro non spostano nulla, anzi, abbassano il livello.

Per me la squadra titolare è ottima per la serie A. Per l'Europa se ne riparlerà più avanti, ma ai quarti di finale ci si può/deve arrivare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Rugani ieri ha proprio regalato il gol.

Allora anche Djalo avrebbe una scusa per rimanere visto che è l'unico oltre a Kelly a saper usare il sinistro in rosa.

Chissà quando vedrà il campo di nuovo Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il motivo è che è meglio degli altri che abbiamo oggi in rosa. Ma questo non significa che sia un calciatore da Juve, non è neanche un nazionale fisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Chi compriamo oggi

Quello che cerchiamo di comprare ogni giorno Mignolo (cit. )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Non credo proprio, non avrebbe senso per il newcastle cederlo a ferragosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Djalo l'abbiamo visto per la prima volta ieri sera per mezz'ora e già l'hai bollato scarsissimo.

Per me è tutt'altro che scarso.

Sarà Tudor a decidere se Djalo merita di restare, e al momento non ci sono segnali di cessione.

Per la prima volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tudor sveglia la Juve: "Qui non si parte per arrivare terzi. Mercato, così è inaccettabile!"
Il tecnico bianconero si scaglia contro la formula attuale: "Va cambiata, non si può giocare". E sulle griglie...
Alla vigilia della sfida Tudor aveva già tenuto un incontro con i cronisti per fare il punto tra campo e mercato, con in primo piano la sfida con la squadra di Niko Kovac. In merito al ritiro in Germania, Igor si è detto soddisfatto: "È stata una bella settimana di lavoro: il posto era stupendo, non ha fatto caldo. I ragazzi come al solito si sono messi a disposizione, dimostrando voglia e professionalità. Sarà una bella sfida, di fronte avremo una squadra di livello in uno stadio gremito. Sarà l'occasione per verificare alcune cose e, soprattutto, dare minutaggio che è l'aspetto più importante: ad ora abbiamo fatto solo 45 minuti, servirà dare minutaggio a tutti. Sfideremo il Dortmund, poi ci sarà l'amichevole con l'Atalanta e in seguito quella con la Next Gen: tre partite in cui dovremo dare minuti a tutti e vedere quegli aspetti su cui abbiamo lavorato".
"Ecco il nostro obiettivo"
Tre amichevoli in fila dunque per la Juve. La prima, come detto, quella contro il Borussia Dortmund in terra tedesca: "Le partite che si giocano ad agosto sono sempre differenti, perché si scende in campo con tanto carico di lavoro. In questi 18 giorni abbiamo spinto parecchio, lavorando molto ed è normale che ci sarà un po' di stanchezza. Gradualmente, giorno dopo giorno, faremo carichi di lavoro diversi per essere pronti per la prima di campionato: è quello il nostro obiettivo". E ancora: "Come detto ci sono stati carichi di lavoro importanti, magari domani vedrò cose che non vorrei vedere: fa parte del momento, ognuno poi interpreta la preparazione come ritiene più giusto. Io non sono tra quelli che vuole vedere queste partite 'fresche': questo mese è necessario per lavorare, perché poi si comincerà a giocare ogni 3 giorni e non ci sarà più tempo per lavorare". Intanto Tudor ha già svelato degli 11 giocatori che domani scenderanno in campo dal 1'...
"David e Joao Mario titolari"
Tra campo e mercato prosegue la conferenza: così Tudor sui nuovi arrivati David e Joao Mario: "Si sono integrati bene, domani li vedremo entrambi dall'inizio". Poi nello specifico sulla campagna acquisti e su cosa manca per essere protagonisti nella corsa per lo Scudetto: "Parlo con la società, ci aggiorniamo quotidianamente: comunichiamo, siamo in sintonia, si parla e si vede cosa si può fare. La società lavora mentre io lavoro con i ragazzi che sono a disposizione: la rosa è importante, c'è una squadra seria che vuole fare il suo campionato". E invece c'è qualche 'esubero' che sta facendo cambiare idea al tecnico? "No: tutti i giocatori si comportano bene, rispetto allo scorso anno è stata fatta una scelta differente. Siamo un po' tanti ad ora, si organizzano partitelle, abbiamo organizzato il lavoro per tutti poi vedremo cosa accadrà fino a che il mercato sarà aperto". Uno dei grandi temi dell'estate bianconera è quella relativa a Vlahovic: "Se ho parlato con lui? No, parlo con tutti. Dusan lavorando bene, in maniera professionale come tutti gli altri".

(Fonte: Cristiano Corbo per Tuttosport)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani a me piace, sarei contento se tornasse e nel mercato attualmente le cifre che vengono riportate sono probabilmente giuste.

Ma ha senso spendere quei soldi se nella formazione "tipo" lui e David sono alternative, considerando quanto si possa migliorare nell'11 iniziale??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.