Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

e comunque il buon O'Riley, in estrema ratio, può persino giocare largo a destra in un centrocampo a 4/5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Di Gregorio

GattI - Bremer - DCS

ED/Joao Mario - Thuram - Locatelli - Cambiaso

Echeverri - Yildiz

David/Kolo

Non penso che siano stati investiti 42 mln totali per Conceicao per poi relegarlo in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Purtroppo, come pensavo, Conceicao è decisamente dannoso accentrato in quel modo. Tende troppo a portare palla e quando si intestardisce e la perde (spesso) , diventano uccelli per diabetici perché ci prestiamo a contrattacchi pericolosi. Continuo a non vederlo lì mi dispiace.

Come successo con giuntoli, ci sveniamo su giocatori normali che possono essere delle buone alternative, ma come titolare in quella posizione serve altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la Heatmap di Douglas ultima stagione Aston Villa, quella dopo e' di Yildiz, ora a me sembra che tra i due sia il brasiliano quello con posizione piu da trequartista 

Screenshot_2025-08-11-09-31-14-560_com.android.chrome-edit.jpg

Screenshot_2025-08-11-09-32-13-866_com.android.chrome-edit.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque il buon O'Riley, in estrema ratio, può persino giocare largo a destra in un centrocampo a 4/5

a me sembra lento, e ha una corsa strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Di Gregorio

GattI - Bremer - DCS

ED/Joao Mario - Thuram - Locatelli - Cambiaso

Echeverri - Yildiz

David/Kolo

Ci sono news/gurate su Echeverri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheRedDevil said:

Non penso che siano stati investiti 42 mln totali per Conceicao per poi relegarlo in panchina...

Beh l'anno scorso 50 per Douglas, mica ha giocato tanto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Daimon ha scritto:

In ogni caso come vice Kenan serve un giocatore molto tecnico e che sappia giocare bene la palla. Con l'ingresso di Douglas nel ruolo di Kenan la fisionomia del gioco non è cambiata ed è quello l'importante. 

Uno che ubriaca le difese: Sancho(vese)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Purtroppo, come pensavo, Conceicao è decisamente dannoso accentrato in quel modo. Tende troppo a portare palla e quando si intestardisce e la perde (spesso) , diventano uccelli per diabetici perché ci prestiamo a contrattacchi pericolosi. Continuo a non vederlo lì mi dispiace.

Ai contrattacchi pericolosi comunque ti presti sempre quando perdi palla e stai attaccando con tutta la squadra... poi che il ruolo perfetto di Conceicao ad oggi sia esterno di un tridente di un 4-3-3 penso ne sia consapevole anche Tudor ma onestamente se lui ha pensato di poterci lavorare su e lo hanno riscattato onestamente tendo a pensare che a quel ruolo ci si possa adattare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Daimon said:

Questa è la Heatmap di Douglas ultima stagione Aston Villa, quella dopo e' di Yildiz, ora a me sembra che tra i due sia il brasiliano quello con posizione piu da trequartista 

Yildiz con Motta faceva il guardalinee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Le grandi squadre hanno una trequarti nutrita coi giocatori da far ruotare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Quella di Yildiz immagino comprenda tutte le partite con Motta... Perché prendendo solo quelle con Tudor non credo sia così decentrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

devi avere 16-17 potenziali titolari su una rosa di 22-23 calciatori

e poi i 42mln di oggi sono un po' i 25-30 di qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Yildiz con Motta faceva il guardalinee 

Questo è anche vero ma tendenzialmente Kenan rimane abbastanza bloccato sul lato sinistro, un trequartista puro spazia di più e lavora molto il pallone tra metà campo e trequarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ci sono nrws/girate su Echeverri? 

no assolutamente, mia personale suggestione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨️ #Sancho, la #Roma si è informata sui costi e ha insistito anche in serata con l’intermediario del #ManchesterUnited. 
Il giocatore ha fin qui respinto tutto aspettando la #Juventus che ha continuato a prendere tempo. In mattinata il no al Besiktas.
[@AlfredoPedulla]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Daimon said:

Questo è anche vero ma tendenzialmente Kenan rimane abbastanza bloccato sul lato sinistro, un trequartista puro spazia di più e lavora molto il pallone tra metà campo e trequarti 

La partita da trq puro che ha fatto Yildiz l’anno scorso e’ stato la prima col Como, dove sec me ha fatto una delle sue migliori partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Mah quella di DL mi sembra decisamente un lavoro da mediano.

YILDIZ Da attaccante esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

🚨️ #Sancho, la #Roma si è informata sui costi e ha insistito anche in serata con l’intermediario del #ManchesterUnited. 
Il giocatore ha fin qui respinto tutto aspettando la #Juventus che ha continuato a prendere tempo. In mattinata il no al Besiktas.
[@AlfredoPedulla]

ottimo, se andasse così loro si prendono Sancho e noi Echeverri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non so come tu sia arrivato a questa conclusione. Di sicuro non guardando la partita di ieri dove ha fatto più che bene (concordano anche tutti i maggiori quotidiani). Poi il nostro tridente non è perfettamente simmetrico, lui sta più largo mentre Yldiz si accentra maggiormente. Ma ormai avete sentenziato che fa il trequartista centrale e lo fa male e manco una tripletta contro il Ciry potrà farvi cambiare idea.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Se giochi con un trequartista spazia su tutto il fronte, se giochi con due trequartisti si dividono il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mercato devo farmene una ragione

Va così è praticamente un mercato nullo ma i guai sono troppi

Quello che però non riesco a capire è come la Juventus possa vare meno mercato di chi a CENTINAIA di milioni didebiti.

E poi in seconda come il NAPOLI possa essere la società italiana che può fare più mercato 

Per il resto la realtà è la realtà

ps speriamo in nessun rinnovo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Echeverri sulla base di che lo citi? non l'ho mai sentito nominare in ottica Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quella di Yildiz immagino comprenda tutte le partite con Motta... Perché prendendo solo quelle con Tudor non credo sia così decentrato. 

Questo al mondiale, a me sembra che comunque prediliga stare sulle stesse mattonelle a sinistra 

Screenshot_2025-08-11-09-41-48-049_com.android.chrome-edit.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Echeverri o va a Girona o resta a Manchester, queste a quanto pare sono le ipotesi che gli hanno presentato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.