Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

No.

Ma vedrete che tra poco esce e non riguarda noi.

Uscendo Pavard andrà all'Inter. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Come dice @Romeo Agresti lasciarsi sfuggire leoni sarebbe da pazzi 

Sarebbe da pazzi ma ha un costo importante.

Queste operazioni, come dico da secoli e come mi sbertucciate sempre, vanno fatte prima. Se si dorme non è nemmeno colpa di chi giustamente fa fruttare la bravura di aver individuato prima il giocatore. La cosa buffa è che lo ha scoperto Giani, nostro ex capo scout. Ma lasciamo perdere che se no entriamo in un solco minatissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Eh però siamo troppo al momento dietro ne ci sono anche altri ruoli da coprire 

Anche la difesa ha bisogno di un innesto che se ne dica kelly per me al massimo può fare il quinto difensore da coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Scusate, ho dimenticato anche Savona, 8 difensori per 3 posti. 

Però è vero che pure che è il reparto dove costano meno a bilancio, dove hai due che tornano dai crociati, uno già infortunato in preparazione, e vabbè, le due seghe sesquipidali prese da Giuntoli... accontentarsi di Kelly, Cabal e Djalo è veramente triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sarebbe da pazzi ma ha un costo importante.

Queste operazioni, come dico da secoli e come mi sbertucciate sempre, vanno fatte prima. Se si dorme non è nemmeno colpa di chi giustamente fa fruttare la bravura di aver individuato prima il giocatore. La cosa buffa è che lo ha scoperto Giani, nostro ex capo scout. Ma lasciamo perdere che se no entriamo in un solco minatissimo.

I capi scout che scoprono qualcosa vengono defenestrati alla Juve

son cose che non si devono fare .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Enri78 ha scritto:

buongiorno ragazzacci, ho problemi di connessione e quindi spesso leggo l'angolo al contrario...
dall'ultima pagina, risalendo alle prime...
Beh devo dire che è leggibilissimo...le notizie sono sempre le stesse...
Kolo accordo trovato, si aspetta una cessione di Luiz, Vlahovic, Nico
e cosi per Sancho che aspetta solo la Juve ecc...

#chedegrado 😄

Ma sei ironico o parli sul serio su sancho e kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire, a bassa voce, che djalo non fa tutto questo schifo e che per giocare contro cremonese, ecc. può andare bene??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lord yupa ha scritto:

In realtà non è un esterno

Per caratteristiche è simile a Kooomeiners 

E fa proprio schifo o Riley, fantasia zero dribbling zero, fa cose elementari e pura brutte come quel tentativo di tacco in area per smarcare un compagno, classe zero. Cugino di koopmainers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato dello scorso anno che ci aveva creato la grande illusione ci ha affossato...senza contare tutte le cariatidi in rosa..io credo che alla fine si farà di tutto per portare a casa muani e vendere almeno luiz..non sono convinto del centrocampista che stanno puntando ..se il modulo e 3421 co vuole un centrale e stop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Zatchbell99 said:

Ciao Romeo,

innanzitutto grazie per essere passato da qui.

Volevo chiederti: da quando se n’è andato Marotta, ad ogni cambio dirigenziale, si dice tra gli utenti del forum “che dalla societá non esce nulla a livello di notizie” salvo poi essere smentiti, possiamo affermare per la prima volta che con Comolli sia così? Poi, come valuti l’approccio del “O si vende alle mie condizioni o altrimenti stai sereno in panchina/tribuna”, cosa pensi di questa politica? 

Grazie

Sì, Comolli mi sembra molto ermetico. Fermo restando che una società come la Juve è formata da 700-800 persone e, quindi, qualcosa esce sempre :d

Penso che sia una giusta strategia ma, come in tutte le cose, non puoi tirare troppo la corda. Anche perché siamo in tanti e, giocoforza, qualche sconto lo dovremo fare per piazzare gli esuberi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, davis ha scritto:

Se riuscissimo a vendere gli esuberi eviterei di smiliardare

Nel calcio serve competenza

La maggior parte dei migliori giocatori che abbiamo oggi in rosa li abbiamo pagati 4 lire

Lo stesso vale guardando nel passato

Qui contiamo le monetine, 5 milioncini qua, 3 là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Halo94 said:

posso dire, a bassa voce, che djalo non fa tutto questo schifo e che per giocare contro cremonese, ecc. può andare bene??

Io te ne dico un'altra, magari unpopular, TD moooolto meglio di Kelly. Anche nell'impostazione.

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Andrà alla sfinter se esce Pavard.

Se si inserisce il Liverpool nessuna italiana può farci qualcosa, Pavard o non Pavard. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, dall'Inghilterra arrivano buone notizie su Hojlund: il danese ha aperto ai rossoneri

:siciao:Dudu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Giocano rahamani e juan jesus quindi può giocare anche il portoghese,anche se lo vedo sempre lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sì, Comolli mi sembra molto ermetico. Fermo restando che una società come la Juve è formata da 700-800 persone e, quindi, qualcosa esce sempre :d

Penso che sia una giusta strategia ma, come in tutte le cose, non puoi tirare troppo la corda. Anche perché siamo in tanti e, giocoforza, qualche sconto lo dovremo fare per piazzare gli esuberi. 

pensi che sia più facile che facciano sconti su giocatori pesanti (vlahovic, luiz...) o su quelli che teoricamente sono proprio fuori progetto (kostic, djalo, miretti...)??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io te ne dico un'altra, magari unpopular, TD moooolto meglio di Kelly. Anche nell'impostazione.

quindi rispetto agli altri, l unico plus di kelly è l essere mancino? o tudor ci punta proprio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

guarda...quantomeno mi sembra difficile dare un giudizio definitivo.

Al momento la penso come te .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Enri78 ha scritto:

buongiorno ragazzacci, ho problemi di connessione e quindi spesso leggo l'angolo al contrario...
dall'ultima pagina, risalendo alle prime...
Beh devo dire che è leggibilissimo...le notizie sono sempre le stesse...
Kolo accordo trovato, si aspetta una cessione di Luiz, Vlahovic, Nico
e cosi per Sancho che aspetta solo la Juve ecc...

#chedegrado 😄

Grazie Enri per le buone notizie. 

Kolo non ho dubbi che possa fare bene

Sancho spero lo stesso perché ne abbiamo molto bisogno li davanti e secondo me si prende per 15/18mln che per un 25enne non è male e se non rende potrebbe avere mercato arabo. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.