Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Volitans ha scritto:

come ho gia detto, le partite d'agosto servono solo a togliere i carichi dalle gambe...preferisco cento volte perderle 3-4-5 a zero (come è successo al napoli o al milan) e farmi trovare pronto per il campionato,che vincerle per far contenti i tifosi. però te lo ridico bro..con molta serenità, giudica le notizie per quelle che sono, pesale..un conto se romano dice che miretti è venduto a 2 mln allora si che puoi arrabbiarti...un conto se lo dice albanese. li qualsiasi cosa tu dica è sbagliata ;) 

Se le gambe girano bene a luglio e ad agosto verso febbraio o marzo finisce la benzina... 😜

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

scusa bro ma che boiata di commento eh? ce li hanno chiesti non sono voluti andare. mi pare strano tu non lo sappia

Chi è che ci han chiesto? Su Nico Gonzalez sono uscite delle voci ma nessuno ha mai parlato di un'offerta concreta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Se vende Savona e mckennie ci scappa pure il laterale 

Per me in difesa non verrà preso nessuno, numericamente siamo a posto, verrà venduto qualcuno probabilmente, senza comprare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Se le gambe girano bene a luglio e ad agosto verso febbraio o marzo finisce la benzina... 😜

appunto, le squadre che fanno più competizioni in una stagione arrivano al top molto più avanti rispetto a chi ha una competizione sola. quindi la squadra (qualsiasi) va iniziata a giudicare dopo le prime 4-5 partite di campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Qui contiamo le monetine, 5 milioncini qua, 3 là.

Anche se prendi poco dai cartellini liberi una marea di soldi a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Kelly secondo me era frutto di qualche operazione strana di Giuntoli e qualche procuratore/intermediario, perché è davvero assolutamente irreale aver anche solo pensato di prendere un giocatore del genere. 

27 milioni zio prete

Ci sono gli estremi per denunciarlo e farlo arrestare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Chi è che ci han chiesto? Su Nico Gonzalez sono uscite delle voci ma nessuno ha mai parlato di un'offerta concreta

sono voci che sono uscite come escono per gli altri giocatori. ovvio che se l'interessato chiude subito la porta ( alcuni non vanno perchè c'è il mondiale) chi dovrebbe fare l'offerta si ritira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

27 milioni zio prete

Ci sono gli estremi per denunciarlo e farlo arrestare

Ripeto, non è possibile una roba del genere, magari c'erano accordi per rivenderlo l'estate e steccarsi le commissioni, non so, ma non è possibile pagare certe cifre uno dei difensori più scarsi nei fondamentali mai visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Intanto Coman all'Al Nassr per poco meno di 30 milioni 

Giusto da noi gli arabi non prendono un * 

Dopo il tiro ciofeca dí vlhaovic ieri addio pure al mercato Arabo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Kelly secondo me era frutto di qualche operazione strana di Giuntoli e qualche procuratore/intermediario, perché è davvero assolutamente irreale aver anche solo pensato di prendere un giocatore del genere. 

magari sbaglio quindi al limite non tenerne conto...ma kelly non era stato preso alla fine del mercato perchè un nostro giocatore si era infortunato e non c'era praticamente più tempo? ( e comunque ieri non ha giocato male)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Appunto, ripreso dalla Gazzetta. E nel dubbio, hai deciso di darla per credibile ed attaccare la Juve. Sulle smentite di Romano, viceversa, non hai mai commentato, e non dirmi che non le hai lette perché non ci credo, dato che sei sempre qua. 

Ma il messaggio che ho letto lo ha scritto mezz'ora fa circa, le smentite di Romano le ho lette e ho commentato anche, è roba della settimana scorsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Intanto Coman all'Al Nassr per poco meno di 30 milioni 

Giusto da noi gli arabi non prendono un * 

Elkann non vende agli arabi. 

Per me a sto punto la motivazione potrebbe essere questa 

Adesso, Volitans ha scritto:

magari sbaglio quindi al limite non tenerne conto...ma kelly non era stato preso alla fine del mercato perchè un nostro giocatore si era infortunato e non c'era praticamente più tempo?

Si ma il giocatore infortunato era Bremer, 4 mesi prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

magari sbaglio quindi al limite non tenerne conto...ma kelly non era stato preso alla fine del mercato perchè un nostro giocatore si era infortunato e non c'era praticamente più tempo?

preso al posto di Bremer e Cabal fermi da mesi...........................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Elkann non vende agli arabi. 

Per me a sto punto la motivazione potrebbe essere questa 

cosí a caso.. de botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

magari sbaglio quindi al limite non tenerne conto...ma kelly non era stato preso alla fine del mercato perchè un nostro giocatore si era infortunato e non c'era praticamente più tempo? ( e comunque ieri non ha giocato male)

Ma piuttosto che prendere Kelly a quelle cifre sarebbe convenuto fare sei mesi a Bonucci...

Ragazzi, ripeto, nei fondamentali questo è uno dei più scarsi di sempre, una roba abominevole, atleticamente è molto forte, per il resto è come se mettessi Pinsoglio in difesa.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Caviglia, non si è mai rotto il crociato. 

Appunto, e sembra ristabilito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

preso al posto di Bremer e Cabal fermi da mesi...........................................

si appunto mi pareva qualcosa non ricordavo però chi doveva sostituire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ma piuttosto che prendere Kelly a quelle cifre sarebbe convenuto fare sei mesi a Bonucci...

Ragazzi, ripeto, nei fondamentali questo è uno dei più scarsi di sempre, una roba abominevole, atleticamente è molto forte, per il resto è come se mettessi Pinsoglio in difesa.  

vediamo dai, anche per me è stata una scelta sbagliata..ma non dovesse andar via ma gioca come ieri sera, nella formazione ci sta più che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Qui si toccano vette inesplorate...

Bonucci braccetto di sx dopo che ha smesso @@

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Volitans said:

quello che fa girare veramente le scatole, è che louiz è forte, non si capisce cosa gli sia successo

Gli è successo che è stato il primo a dire a Motta e Collinet che la loro preparazione faceva * e lo faceva infortunare. Da lì ludibrio e stagione dietro la lavagna col cappello d'asino.

Poi anche lui deve avere un caratterino, ma non esiste che uno che era il perno del Villa di Emery arrivato in Champions sia quello che (non) abbiamo visto. Villa che tra l' altro ha pure pagato non poco la sua partenza.

Tra l'altro era ideale per il gioco di Motta accanto a Locatelli e non c'era bisogno di inventarsi terzini sinistri che si accentravano lasciando buchi che doveva coprire Yildiz.

Se Tudor lo recupera mi fa ricredere sulle sue capacità, ma credo lo stia solo mettendo in mostra come vuole la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Danno Kolo chiuso da 3 settimane più o meno.

Per me si sono sentiti sollevati oggi quando hanno potuto parlare della partita di ieri e non doversi inventare l'ennesimo articolo 

magari provare con le prugne o un blando lassativo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non siamo obbligati a venderlo.

A me dalla trattativa Weah mi è sembrato che Comolli voglia vendere alle cifre che dice lui, se non te le danno stanno lì dove sono i giocatori 

bravo piuttosto che svenderlo approvo che non si compri nessuno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.