Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se è vero che puntano O'Riley e lasciano perdere Sancho, significa che Tudor ha in mente un assetto più prudente con una mezz'ala offensiva nel tridente anziché 2 esterni/trequartisti. A questo punto avremo Yldiz/Chico O''Riley/Koop

se è vero O'Riley lo cercava con insistenza lo scorso anno l'Atalanta (evidentemente non Gasperini, dato che a Roma non mi pare lo abbia richiesto)...è andato al Brighton...ma non mi pare abbia fatto sfraceli come al Celtic.... speriamo non sia solo l'occasione del momento

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

No. Significa che si accontenta dei saldi di fine stagione. 

Mah, i costi non mi sembrano cosi diversi, per me avrà invece valutato che con David, un centravanti più da assist  he da gol, abbiamo bisogno di un finalizzatore bravo ad arrivare da dietro ed inserirsi senza palla, un incorsore, più  che di un altro funambolo che vuole la palla sui piedi ma non riempie l'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Mah, i costi non mi sembrano cosi diversi, per me avrà invece valutato che con David, un centravanti più da assist  he da gol, abbiamo bisogno di un finalizzatore bravo ad arrivare da dietro ed inserirsi senza palla, un incorsore, più  che di un altro funambolo che vuole la palla sui piedi ma non riempie l'area

Dopo 25 anni di angolo ancora non vi entra in testa che il problema non è mai il cartellino ma l'ingaggio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Bisogna prendere i giovani con potenziale tipo Thuram o Jashari come ha fatto adesso il Milan. Questi sono gli acquisti da fare

ma O'riley ha 24 anni e Jashari mi sembra 23, il problema è questo termine utilizzato spostare, ma gente che sposta in Europa si conta con le dita di massimo due mani e costa spropositi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Soulè ha giocato solo con Ranieri e tra gol e assist ha portato 10 punti alla Roma, almeno. 

Più si quanto non abbia fatto Nico G. In tutta la stagione, ed era nostro, giovane e pesava 0 a bilancio 

Con Ranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

ma non abbiamo già Koop come incursore? A quel punto non conviene far fare il ruolo suo a Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ma non è un giocatore con quel potenziale.

In base a cosa?

l' anno scorso lo ha preso il Brighton e lo voleva l atalanta... 2 squadre che acquistano apposta per il potenziale e rivendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Reilly altro medioman non abbastanza forte per fare il trequartista e non adatto per caratteristiche a giocare a due. Un’altra riserva che si aggiungerebbe a una rosa di riserve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

O’Riley rientra esattamente nella categoria “potenziale minchiata che non servirà a nulla”.

Male male.

speriamo che gdm sia maleinformato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

non credo. ha già mckennie che però è stato schierato in fascia poi adzic lo stesso luiz e miretti mentre il vice yildiz manca proprio 

Appunto... Il vice Yildiz manca proprio. Comunque mai come quest'anno non si capisce una mazza. Però Ho la sensazione che Sancho arriverà solo in caso di cessione di Dusan e forse cominciano a premunirsi qualora il serbo non ci sia modo di spedirlo. Mi preoccupa Romano, perché oggettivamente dopo lo scherzetto di Miretti ai dettagli di GDM non mi fido più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, 10ste said:

Ma basta con Soule… che cosa ha fatto l’anno scorso? Un buon giocatore ma non ti sposta niente. Savona invece non va venduto. Bisogna saper aspettare.

la coerenza in una frase sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

ma non abbiamo già Koop come incursore? A quel punto non conviene far fare il ruolo suo a Koop?

Credo che koop lo preferisca in mediana, per me ha ragione perché ha i tempi di gioco e ottimo tiro da fuori.

Non si può definire un incursore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

deve uscire luiz per o’riley

e vlahovic per muani

Luiz per o’riley speriamo di non farci troppo male ai denti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

E vero a sinistra per me, a destra può metterci Nico, che per me ha gamba e tecnica per farlo. E McKennie che lo ha fatto molto bene due anni fa con Allegri.

A sx Kostic mi sembra davvero bollito, anche in NG abbiamo dei prospetti ma nessuno pronto.

Apprezzo comunque la mentalità di Tudor e Comolli di voler sfruttare tutti.

A sinistra c'è anche Rouhi.

Se poi Tudor non lo considera è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi sancho + O’riley come vice Yildiz e Conceicao?

Ci sta

Gutierrez faceva schifo?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, aguero21 ha scritto:

o'riley: cambiano i ds e gli allenatori ma abbiamo sempre il gusto per i giocatori medi che sono anche ambigui dal punto di vista tattico

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non sono affatto tre partite, gli ultimi  mesi in particolare dopo l'infortunio di Dybala ha fatto benissimo e anche in questo precampionato si sta confermando. Probabilmente sarà il giocatore di punta della Roma

Ha fatto benissimo non direi, diciamo che dal nulla cosmico dei primi 6 mesi ha fatto meglio, è un giocatore da Roma al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

😂😂

Hanno spaccato le palle per mesi con i cavalloni, ne arrivà uno di qualità e non va bene lo stesso

INGIOCABILI

Mi aspettavo un giocatore di estro, come Yildiz e Chico onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Ancora con sta storia? L'anno scorso hanno venduto chi han venduto perchè servivano palanche, principalmente per prendere Koop.

Il problema è che Koop ha fatto schifo e c'è il rischio di aver lanciato 60 dobloni dalla finestra.

La next gen serve a questo. Alcuni li tieni, altri li vendi e se vendendo vuoi tirar su qualcosa è ovvio che non puoi vendere sempre e solo scartine da Lega Pro, con quelle porti a casa poco o niente.

Il problema è che si deve acquistare con criterio e sostenibilità.

Intanto non c'è una scadenza alla "storia" dato che molti giustamente si lamentano delle cessioni di Dragusin, Romeo e Hujsen.

Quindi io critico come vengono utilizzate le risorse della U23 eccome, perché per prendere koop, Nico, Kelly me li tengo eccome e sono anche più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.