Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Beh viene da una stagione dove non ha mai giocato praticamente, ci sta che si facciano venire dei dubbi

Loca anche oggi ottima partita , però non può giocare tutte e soprattutto non può giocare sempre i 90 minuti perché perde di lucidità nei finali di partita 

Locatelli non va giudicato per la prestazione individuale ma per il contesto. Ci serve uno che faccia certe cose davanti la difesa con personalità da certe partite con Locatelli che faccia il cambio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Continuo a chiedermi tatticamente a cosa ci serve questo . Voglio uno davanti la difesa 

Giocatore da prendere in prestito per fare numero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

In Inghilterra smiliardano per il Thiaw di turno ma se si tratta di quello che solo una stagione fa, era considerato uno dei migliori cc della Premier, solo prestiti e braccino corto. Chissà perché solo a noi capitano ste robe e poi tocca vedere i Thiaw oggi e gli Onana ieri. Ora ci manca solo che l'Inter piazzi Bisseck a 40 mln. 

Chi si prende a titolo definitivo uno che ha giocato 6 partite da titolare in un anno e ne ha saltate 20 (100 giorni infortunato)? Un matto forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Veramente hai Miretti che al Genoa ha giocato esterno sinistro nei tre dietro la punta 

Adzic e pure Douglas Luiz 

Direi che sono sufficienti per ricoprire il vuoto lasciato dal fenomeno Mbangula 

Appunto, al Genoa.
Non mi hai citato un’ala pura che sia una 

Ormai qui dentro siamo talmente abituati ai tridenti storti e alla penuria di ali offensive di livello che pensiamo sia normale impostare un tridente con Miretti o Douglas Luiz esterni 

Lascio da parte Adzic perché ancora è tutto da scoprire ma mi sembra che sia più un trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Miretti ha esordito con Allegri giocando da vertice basso in un cc a tre

Perché non provarlo nel ruolo o di Locatelli o di Thuram?

Perche non copre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Moreira O’Riley Koulierakis 

non mi dispiacerebbero 

almeno avrei la speranza di iniziare a trovare qualche jolly.

Per il Greco c'é stata qualche guratao menzione di un giornalista? O é solo una speranza degli utenti del forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Appunto, al Genoa.
Non mi hai citato un’ala pura che sia una 

Ormai qui dentro siamo talmente abituati ai tridenti storti e alla penuria di ali offensive di livello che pensiamo sia normale impostare un tridente con Miretti o Douglas Luiz esterni 

Lascio da parte Adzic perché ancora è tutto da scoprire ma mi sembra che sia più un trequartista 

Però aldilà del giocatore specifico, basta vedere i giocatori spesso schierati da quello che è probabilmente il miglior allenatore che utilizza questo modulo da anni:

Quest'anno il titolare è stato Pasalic, per 2 anni Koopmeiners, qualche anno prima Malinovskyi, Cristante oltre a giocatori più creativi.

Non è nulla di strano vedere un incursore più che una mezzapunta in questo modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Poi chiedono un prestito senza obbligo per Luiz. Non capisco nemmeno io.

Perche' Luiz si e' infortunato molto o comunque ha avuto una stagione stranissima da fuori rosa senza peraltro presentarsi in ritiro nei tempi prestabiliti.

Tudor poi non ci ha mai puntato e non lo ha fatto mai nemmeno giocare al mondiale. 

Voi lo paghereste 40 milioni un giocatore che ha avuto questo vissuto negli ultimi 12 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Beh viene da una stagione dove non ha mai giocato praticamente, ci sta che si facciano venire dei dubbi

Loca anche oggi ottima partita , però non può giocarle tutte e soprattutto non può giocare sempre i 90 minuti perché perde di lucidità nei finali di partita 

E mi sta anche bene... ma Thiaw che avrebbe fatto quest'anno per valere 40 mln? Ha giocato spesso malissimo in un Milan tra l'altro arrivato ottavo. 

19 minuti fa, davjuve ha scritto:

Chi si prende a titolo definitivo uno che ha giocato 6 partite da titolare in un anno e ne ha saltate 20 (100 giorni infortunato)? Un matto forse.

Visto Thiaw pagato 40 mln, è evidente che in Premier di matti ne circolano parecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A centrocampo a 2 non può giocare. 

Chiedono 30. Sancho costa metà. 

Non voglio ritrovarmi con Locatelli ancora titolare 

Che tra parentesi oggi è stato uno dei migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Che tra parentesi oggi è stato uno dei migliori.

Locatelli è il Montolivo dell'allora Milan. 

Questo fa una bella prestazione e giù a lodi poi però casualmente ogni due mesi sul forum parte la lagna che manca uno a centrocampo...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Locatelli è il Montolivo dell'allora Milan. 

Questo fa una bella prestazione e giù a lodi poi però casualmente ogni due mesi sul forum parte la lagna che manca uno a centrocampo...

Criticare Locatelli ci sta perché non sempre le sue prestazioni sono sufficienti.

La realtà è che difficilmente un allenatore si priva di uno come Locatelli perché fa un lavoro sporco ma prezioso davanti la difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Ma quale mentalità e lettura.

Il Nottingham gioca in premier e una competizione uefa

Il marsiglia idem

Kelly prima del newcastle giocava titolare nel Bournemouth

Noi abbiamo giocatori che pensano di essere buoni e forti quando in realta’ non lo sono e la Juventus non glielo fa capire a quanto pare.

Mica li puoi picchiare, chi li ha ingaggiati gli ha fatto firmare un contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nec Recisa Recedit ha scritto:

Non ho potuto vedere la partita. Come hanno giocato David e Joao Mario? 

Joao Mario non è pronto difensivamente , è troppo irruento e sbaglia le letture preventive, offensivamente da il suo contributo anche se spesso è impreciso, David riesce a portarsi dietro un paio di uomini per liberare lo spazio in profondità e sa dialogare con i compagni ..ancora è un po' pesante e arrugginito ma piano piano andrà migliorando .. il suo gioco è quello

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve punta dritto su o riley primi si

tuttosport

Nel caso, Douglas Luiz ---> O'Riley.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.