Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Oggi ZazzaMinchioni titola che Dusan rifiuta tutto, anche la premier e che resta per prendersi l'ultimo centesimo .ghgh

Lui è un problema ma ce lo aspettavamo. Sinceramente pensavo che DL fosse venduto da un pezzo. Non mi aspettavo queste difficoltà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Kreimor said:

Comunque dopo un'annata tragica come quella dell'anno scorso non fare mercato è delittuoso. Che mettiamo tutto nelle mani di Bremer? Mi sembra una follia, sinceramente uno dei mercati più indegni che ricordi

Meglio non fare mercato, o farne poco, ché compiere quello che abbiamo combinato un anno fa: collezionare fallimenti tecnici/economici.

Quest'estate è un'estate da lacrime, nel 2026 - togliendoci parecchi ingaggi - torneremo a fare mercato vero. Va accettato.

• Mi Piace 8
  • Grazie 2
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un’inguaribile ottimista come me, si arrende.

Mercato peggiore di sempre.

Forse l’unica cosa buona è il rovescio della medaglia:non comprando nessuno non faremo altri danni.

Il non aver preso un DS subito lo collego al fatto che si stia aspettando il ds del Benfica.

Altrimenti se non è così, Comolli male male pure lui.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date le scarse prestazioni dello scorso anno dei nuovi arrivati e dato il loro costo/ingaggio, probabilmente abbiamo ricevuto solo offerte di prestito (arabi a parte). Offerte che Comolli ha dovuto ovviamente rifiutare.

Perché non riesco a credere che nessuno di loro desti un minimo di interesse in una qualche squadra europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Ha fatto talmente schifo che riuscire a darlo via sarebbe un mezzo miracolo.

È un miracolo venderlo a 40 milioni.

Venderlo a meno di quella cifra è semplicemente una gestione del *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lopio said:

Lui è un problema ma ce lo aspettavamo. Sinceramente pensavo che DL fosse venduto da un pezzo. Non mi aspettavo queste difficoltà.

Quando ha un residuo a bilancio di 39 milioni, e proviene da una stagione in cui non è ruscito a fare due partite di fila, le difficoltà nascono automaticamente. Anche se resto convinto che DL riusciremo a piazzarlo discretamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Meglio non fare mercato, o farne poco, ché compiere quello che abbiamo combinato un anno fa: collezionare fallimenti tecnici/economici.

Quest'estate è un'estate da lacrime, nel 2026 - togliendoci parecchi ingaggi - torneremo a fare mercato vero. Va accettato.

Questa cosa però la si sente da 3 anni.

Poi lo scorso anno davvero si è fatto mercato... ma malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Nel frattempo l'inter fa 2-2 col monza squadra di serie B vorrei ricordare ma i problemi sono tutti nostri...uhuh

E la cosa bella che sul rullo di Sky, riportavano Monza2-Inter 3 e sotto con una dicitura lillipuzziana d.t.s.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione attuale:

Di gregorio

(perin, pinsoglio)

Kalulu Bremer Kelly

(Gatti/savona, rugani, djalo/cabal)

joao mario locatelli thuram cambiaso

(mckennie koop douglas kostic)

Conceicao Yildiz

(Nico Miretti/Adzic)

David

(vlahovic/milik)

Più:

facundo gonzales

Rouhi

Arthur

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Quindi un altro campionato mediocre sperando nel 4 posto! Che entusiasmo!!

Rivedere il Napoli rivincere sarà dura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Il problema è il giro di soldi prevalentemente interno che fa la premier... dove pure i mezzi mestieranti per far girare moneta se li pagano vagonate di soldi... sta cosa dovrebbe interessare alla Uefa che se ne sbatte... scommetto che se Luiz fosse stato dello United o del Chelsea se lo sarebbe comprato a 50 mln il Newcastle di turno e a noi faticano a darne 35... assurdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Anche un’inguaribile ottimista come me, si arrende.

Mercato peggiore di sempre.

Forse l’unica cosa buona è il rovescio della medaglia:non comprando nessuno non faremo altri danni.

Il non aver preso un DS subito lo collego al fatto che si stia aspettando il ds del Benfica.

Altrimenti se non è così, Comolli male male pure lui.

non è che se c'era un ds cambiava la situazione

forse non vi è chiaro

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma che dici Romeo almeno Luiz Out e Kolo in ci sono speranze che succeda di qui a fine mercato? o non succederà nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha un residuo a bilancio di 39 milioni, e proviene da una stagione in cui non è ruscito a fare due partite di fila, le difficoltà nascono automaticamente. Anche se resto convinto che DL riusciremo a piazzarlo discretamente.

Buongiorno Romeo, news sul "nueve" e Kolo Muani ce ne sono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Questa cosa però la si sente da 3 anni.

Poi lo scorso anno davvero si è fatto mercato... ma malissimo

Non la senti da tre anni perché non è un'interpretazione, è un dato oggettivo :d

Nel 2026 tagli Vlahovic, Kostic, McKennie, Tiago Djalò, Rugani, Pinsoglio. Poi qualcuno non pesa niente a bilancio (Carlo), altri magari li ri-valuti se dovessero rimanere, ma complessivamente sei già cercato di un grande risparmio salariale da reinvestire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

se gestisci la Juventus e non hai i soldi ( cosa per altro non vera) è meglio che la vendi. così facciamo ridere il mondo

Comunque sta storia di vendere, dopo un po stanca,

Ma a vendere a chi? 

Tu pensi che ci siano gli sceicchi pronti a farci diventare il City?

Qua si rischia di finire in mano ad un fondo e poi ci facciamo le belle risate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Tudor al momento è l'unica persona che mi ispira fiducia lì in mezzo...

No perché so bene come funziona, sarà preso di mira lui se la squadra avrà difficoltà a fare punti e ad ottenere risultati, tutti quelli che ora non si lamentano saranno i primi ad attaccare l'allenatore. E anche la dirigenza se ci saranno difficoltà proverà a pararsi il * con il solito esonero a fine stagione. Per quanto mi riguarda lì in mezzo Tudor è l'unico a voler vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io provererei a rilanciarli tutti 3 e se mi riesce l’operazione, diminuisco il residuo a bilancio e li vendo facendo anche plusvalenza l’anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me: Nico farà una grande stagione, DL potrebbe farla ma lo sbologneranno in ogni modo, Vlahovic schioda negli ultimi giorni, Koop deve rimanere e confermerà il suo fallimento totale 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Caceres77 said:

Quindi un altro campionato mediocre sperando nel 4 posto! Che entusiasmo!!

Rivedere il Napoli rivincere sarà dura!

Perché qualcuno - non accecato dal tifo - pensa che questa possa essere realmente una stagione di livello? :d

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caimano ha scritto:

Ma che significa schierare le riserve , manco fossimo la Pergolettese , siamo la Juventus , forse ad alcuni di voi non è chiaro, si siamo in un ciclo da ricostruire ma siamo tra le squadre più vincenti e tifata a livello internazionale , e tu mi parli di boicottare la champions , la Juventus gioca per vincere SEMPRE!!!! Magari non vinci come ci succede da tanto ma più vai avanti nelle competizioni più guadagni il ciclo di ricostruzione per tornare a vincere parte anche da qua ma che danno d'immagine è fare la mossa che tu citi sopra te ne rendi conto?

Fai un errore grave.

Se fai un mercato come l'anno scorso, vendi anche l'argenteria e provi 2/3 colpi per vincere, rischi molto probabilmente di ritrovarti l'anno prossimo in questa stessa identica situazione.

E' un cerchio che va spezzato.

Si gioca per vincere ogni partita... quello è ovvio..ma con i mezzi a disposizione, altrimenti è come comprare sempre tutto a rate...alla fine ti strozzi con le tue mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Caceres77 said:

.uncinettoChe Giuntoli sia maledetto!!!

A essere razionali Giuntoli ha sbagliato a prendere Nico, probabilmente l'acquisto peggiore, su Koop e Luiz non do molte colpe visto che qualsiasi youtuber di qualsiasi tifoseria li dava come colpi straordinari, sicuramente Kelly a una cifra esagerata, anche se per me non é così scarso come lo si vuole dipingere  (ricordo che la metà di questo topic ha sempre definito Danilo un pippone), invece ha portato a casa tre colpi ottimi, Kalulu, Thuram e Conceicao. Sul fronte cessione ha sbagliato? Probabilmente si, ma potremmo dire la stessa cosa di Cobolli domani. Quando non hai soldi è piu facile commettere errori devastanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Stiamo pagando gli errori di Paratici, quelli di Arrivabene e quelli di Giuntoli. Ogni gestione ha peggiorato le cose rispetto a quella precedente. Speriamo che Comolli inverta la rotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Io comunque resto convinto che DL così come Koop e Nico, allenati da un normodotato, non possano essere la sciagura vista l'anno scorso. Fa bene Tudor a provare a recuperarli, anche in ottica di una futura cessione, sennò ci ritroviamo con altri 3 casi Arthur.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché qualcuno - non accecato dal tifo - pensa che questa possa essere realmente una stagione di livello? :d

Ah vallo a dire a chi da settimane va dicendo che siamo da scudetto! La Juventus rischia seriamente di non andare in Champions. 

Tudor si è presa una bella patata bollente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.