Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, lopio said:

Sei sicuro che non li sposti per disperazione? La sensazione è quella.

appunto. hai un allenatore che per fare il suo gioco deve adattare i giocatori, il che non aiuta a farli rendere.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Penso proprio nessuno…

Come al solito festanti in cerca di autografi felici e contenti!!

Figuranti e ridicoli!

Ma perché ridicoli? La partitella in famiglia è "solo" un'occasione per stare insieme e far festa, ci manca solo che ci sia gente che va lì a contestare prima ancora che inizi il campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma che domanda è scusa?

Il problema di oggi è non avere la disponibilità per fare mercato. E questo è dovuto ad un bilancio intruppato da giocatori senza mercato e stipendi assurdi.

Un DS cosa dovrebbe fare? Stampare soldi in cantina?

Io penso che magari se avessimo avuto subito  un Ds qualcosa si poteva anche fare. Tipo qlc operazione per i vari Rouhi, Djalo, ecc ecc.

Poi vorrei capire perché quello che pensano altri sono cose sacre e indiscutibili mentre i pensieri di alcuni devono essere sempre oggetti di discussioni.

Ma veramente qualcuno pensa di sapere tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ma ci mancherebbe altro! Quante volte capita di poter vedere la propria squadra così da vicino? 

Quindi per te i tifosi che ci vanno sono figuranti? E perché non ci va tu a fare contestazione visto che sei un vero tifoso? Ma guarda cosa mi tocca leggere.

Come dicevo sopra un pò di distinguo non guasterebbe.  A certi giocatori applausi anche no visto che si vorrebbe spedirli in Arabia e non smammano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

A gennaio fare mercato è molto difficile, per non dire impossibile. Quelli buoni non te li cede nessuno, o comunque ti chiedono la luna. I giocatori stessi non sempre sono propensi a spostarsi a gennaio.

In sostanza ti tocca rovistare tra quelli che sono fuori da ogni progetto e capisci bene che di Davids a gennaio ne trovi uno ogni 20 anni

Davids ... mamma mia cosa hai tirato fuori @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Scusa ma perché il Napoli dovrebbe avere tutto questo vantaggio sulle avversarie? Ha fatto 82 punti in un anno senza Coppe.

Non mi pare una base di partenza così elevata da creare un solco sulle concorrenti

Lascia perdere ci sono molti innamorati del naples, una squadra che ha vinto per il sudicio dei cartonati, sembra che ci siano più tifosi napolicchi che della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Io penso che magari se avessimo avuto subito  un Ds qualcosa si poteva anche fare. Tipo qlc operazione per i vari Rouhi, Djalo, ecc ecc.

Poi vorrei capire perché quello che pensano altri sono cose sacre e indiscutibili mentre i pensieri di alcuni devono essere sempre oggetti di discussioni.

Perché il DS lo sta facendo Comolli. Vi aggrappate ai ruoli come se ci fossero sempre soluzioni facili che voi vedete e gli altri no. 

Non è così: non ci sono soluzioni facili, una persona in più non avrebbe cambiato nulla. Non è una catena di montaggio.

1 minuto fa, lopio ha scritto:

Come dicevo sopra un pò di distinguo non guasterebbe.  A certi giocatori applausi anche no visto che si vorrebbe spedirli in Arabia e non smammano.

Eh ma se uno se la prende coi tifosi significa che non ha capito una mazza. Sono fratelli di tifo che soffrono come noi e vogliono vedere una partita in famiglia divertendosi e passando una bella giornata in campagna. 

E invece no, per alcuni sono "figuranti e ridicoli", ma che vergogna, che imbarazzo che provo. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se il giocatore c'è, non c'è bisogno di darlo in prestito secondo me...

Ripeto, in avanti c'è 1 buco a sinistra, per me lo si può provare in appoggio alla punta, leggermente defilato.

C'è numericamente ma non qualitativamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Sostenere i giocatori della squadra per cui si fa il tifo sarebbe una idiozia? 

Mi sa che state perdendo la bussola...

Devo sostenere gente pagata milioni a cui non interessa nulla della squadra che li paga e mi bloccano il mercato? Io spero vadano via domani non che me li ritrovo in campo tra 2 settimane. Mal che stai dicendo? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ma certo.

Stampava i soldi con il ciclostile .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Perché il DS lo sta facendo Comolli. Vi aggrappate ai ruoli come se ci fossero sempre soluzioni facili che voi vedete e gli altri no. 

Non è così: non ci sono soluzioni facili, una persona in più non avrebbe cambiato nulla. Non è una catena di montaggio.

Eh ma se uno se la prende coi tifosi significa che non ha capito una mazza. Sono fratelli di tifo che soffrono come noi e vogliono vedere una partita in famiglia divertendosi e passando una bella giornata in campagna. 

E invece no, per alcuni sono "figuranti e ridicoli", ma che vergogna, che imbarazzo che provo. 

Io non ho detto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aguero21 ha scritto:

appunto. hai un allenatore che per fare il suo gioco deve adattare i giocatori, il che non aiuta a farli rendere.  

No. Penso l'opposto. Alcuni han fatto così schifo che magari spostandoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Lascia perdere ci sono molti innamorati del naples, una squadra che ha vinto per il sudicio dei cartonati, sembra che ci siano più tifosi napolicchi che della Juve.

Ti svelo un segreto: non sono tifosi del Napoli ma di qualcuno... Nonostante un abbandono, un tradimento e una omissione di soccorso

Io non ho detto questo.

Ma la mia risposta era su questo, lo so che non eri tu

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Adzic non ha qualità?

Non al livello sufficiente.

Ogni volta che è sceso in campo ha fatto vedere ancora troppo poco per poter giocare con continuità con noi.

Meglio un prestito per farsi le ossa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

A gennaio fare mercato è molto difficile, per non dire impossibile. Quelli buoni non te li cede nessuno, o comunque ti chiedono la luna. I giocatori stessi non sempre sono propensi a spostarsi a gennaio.

In sostanza ti tocca rovistare tra quelli che sono fuori da ogni progetto e capisci bene che di Davids a gennaio ne trovi uno ogni 20 anni

Il mercato di riparazione non era a Gennaio ai tempi.  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Meglio non fare mercato, o farne poco, ché compiere quello che abbiamo combinato un anno fa: collezionare fallimenti tecnici/economici.

Quest'estate è un'estate da lacrime, nel 2026 - togliendoci parecchi ingaggi - torneremo a fare mercato vero. Va accettato.

Cosa intendi per mercato vero?

Perché io non ho bisogno del Koop a 60 milioni o del Vlahovic a 80 milioni o quel che è stato pagato.

Per me il mercato vero è fatto di competenza, soprattutto per una squadra come la Juve, e quindi io mi esalto quando mi prendono il Conicecao a 30 milioni invece che spenderne 60. Mi esalto quando mi prendono il Thuram a 20 invece del Koop o Luiz a 50/60 milioni.

Per me la cosa piu importante è la capacità di individuare il talento adatto a giocare subito per la Juve.

I colpi migliore negli scorsi anni sono stati piu quelli a costi contenuti che quelli dove ci siamo svenati eccezion fatta per Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo sostenere gente pagata milioni a cui non interessa nulla della squadra che li paga e mi bloccano il mercato? Io spero vadano via domani non che me li ritrovo in campo tra 2 settimane. Mal che stai dicendo? 

Quando vi renderete conto che per loro, i calciatori, questo è un mestiere, cambierà il vostro modo di odiare i nostri calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il cambiamento nell'approccio al mercato dei trasferimenti sia un metodo positivo. Fino ad ora, ci siamo sempre adattati alle richieste degli altri club e abbiamo spesso venduto i nostri giocatori a condizioni sfavorevoli. Tuttavia, le persone che fanno parte della squadra non sono affatto così scarse e vale la pena mantenere il gruppo, lasciando scadere i contratti piuttosto che svendere e perdere i giocatori e doverli poi rimpiazzare con elementi mediocri.

Abbiamo già provato l'approccio opposto con giuntoloe, ma credo che Comolli stia facendo un ottimo lavoro, soprattutto per quanto riguarda il concetto di "siamo la Juventus": stiamo riconquistando rispetto nel panorama calcistico.  anchio vorrei mille acquisti  pero se alla fine rimaniamo cosi non siamo cosi scarsi.

Burani a juventibus  ha detto lo stesso , preferisce mantenere vlahovic e  farlo giocare se necessario e poi perderlo a zero  e poi anno prossimo avere  spazio per muoversi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Beh, un attimo... persone in più avrebbero cambiato le cose eccome.

Comolli ha la responsabilità di tutta l'area sportiva ma voglio proprio sperare che il prossimo mercato estivo venga fatto con alle spalle un determinato lavoro fatto dagli scout e dal nuovo direttore sportivo.

L'ultima parola spetta sempre a Comolli... però sono situazioni completamente diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lopio said:

No. Penso l'opposto. Alcuni han fatto così schifo che magari spostandoli...

invece io penso che nel 3-4-2-1 di tudor non c'è un ruolo naturale per nico e luiz almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.