Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Quindi confermi quanto detto: se c'era il DS, non cambiava niente. 

Se intendi per lo stallo attuale del mercato concordo non dipenda dalla mancanza del DS.

Per quello che invece riguarda a 360 gradi la gestione del mercato credo che la situazione attuale renda molto difficile la vita a Comolli

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Venderanno Miretti 

Presteranno Adzic 

Mercato chiuso. 

Entrate:  unisci il pollice all' indice....

Con Gonzalez al posto di Adzic direi: magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lopio ha scritto:

Rimpiango il pugno duro di giuntoli sulle cessioni. È stato efficace.

Sei serio?
Ha venduto giovani interessanti a pochissimo e ha prestato gli invendibili che adesso ci sono tornati indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Potrebbero sempre picchiarlo, di solito c'è l'invasione di campo al termine di questo appuntamento. 

Una volta era bella a Villar Perosa al 90esimo, le ultime erano le han fatte al 50esimo. Ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Bremer assente oggi per "gestione dei carichi di lavoro"

Giusto per chiarire e non ricamarci sopra.

L'hanno già venduto!1!!!11

Cmll dmtt!!!1!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ChicoCon6cao said:

Ma in realtà io ho solo detto che di fatto la normativa c'è ma, personalmente, non so quantificarla visto che non mi è chiaro il principio del "fair value".

Tu sai a quanto può ammontare la cifra?

Chiedo venia, avevo letto male caro (tra l'altro penso di aver letto metà del tuo post e metà di uno vicino perché ricordavo anche un'altra tua frase che invece non c'è ahahahah)..

Circa fra i 50/60 annui...ai tempi di cr7 sarebbe stato serenamente consentito fino ai 70...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Come vedete il fatto che Adzic risulti tra i convocati della NG?

Mi dispiace perché significa che verrà ceduto(in prestito immagino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, M83forever ha scritto:

Giuntoli ha impegnato i prossimi mecati con tutti pagherò.

Questo mercato sicuramente, basti pensare che anche se non abbiamo di fatto comprato nessuno abbiamo già speso più di 100 milioni in riscatti o acquisti di giocatori che avevamo già in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lopio ha scritto:

Che non ci sia modo di interrompere un rapporto di lavoro come accade per i dirigenti è un mistero bello e buono

Il modo c'è...ma è estremamente antieconomico per l'azienda quindi non lo faranno mai prima del tempo 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lopio ha scritto:

Rimpiango il pugno duro di giuntoli sulle cessioni. È stato efficace.

È stato tanto criticato, ma alla fine da questo punto di vista ha adottato la strategia migliore.

Ora invece ti trovi Vlahovic che vuole incassare i suoi dodici milioni, che se ne infischia delle conseguenze, ed è bello piantonato a Torino.

E finché la Juve continua a convocarlo e a fargli giocare spezzoni di partita, non fa altro che fare il suo gioco: lo stiamo assecondando in pieno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Il prestito è la soluzione migliore. Non ho visto nulla di straordinario nelle poche presenze. Bisogna capire che giocatore è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Questo mercato sicuramente, basti pensare che anche se non abbiamo di fatto comprato nessuno abbiamo già speso più di 100 milioni in riscatti o acquisti di giocatori che avevamo già in rosa 

Eh, ma se fosse rimasto avrebbe portato Osimhen, Donnarumma, Tonali, Yamal e Mazinga Z.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Daimon ha scritto:

Con Locatelli non ebbe fortuna questa strategia 

Nel caso di Locatelli per fortuna. Vuoi sapere con quale "fenomeno" dal nome esotico lo avremmo sostituito. I fischi li meritava solo il fantino che fortunatamente è emigrato. Unica nota di merito per Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Potrebbero volerlo vedere, per 70 minuti continui, contro giocatori di serie A. Se volessero venderlo o, in ogni caso, guadagnare da prestito, avrebbe giocato 30 min in prima squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.