Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

si resta cosi

ancora un po' presto per iniziare a scrivere che si resta così, non ci sono i tempi tecnici ecc.....

Gli ultimi giorni può succedere di tutto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono l unico che non sono deluso dal mercato perche si aspettava gia questa situazion?

Anzi david è gia tantissima roba, per me acquisto sottovalutatissimo perche arrivato a inizio mercato

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Probabile o i suoi vice

Non penso.

Cioè le cose sono due o Elkann non vuole investire o vuole gli istanti team.

Le due cose logicamente non possono convinvere, perché se usasse solo i next gen non dovresti spendere un euro in cartellini verosimilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ma sono l unico che non sono deluso dal mercato perche si aspettava gia questa situazion?

Anzi david è gia tantissima roba, per me acquisto sottovalutatissimo perche arrivato a inizio mercato

Beh da un lato hanno preso David dall'altro hanno ceduto però i giovani, la cosa positiva è che non hanno speso cifre folli per mezzi giocatori, anche perché sono finiti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non so come ripetertelo, state cercando una colpa ("se c'era il DS") quando è un insieme di fattori in cui il DS non cambierebbe nulla, perchè abbiamo già chi svolge quel ruolo. 

I nomi sono già tutti sul tavolo, gli scout esistono, le trattative sono già impostate. Non facciamo niente perché non esce nessuno. 

Ma non è questione di "se c'era il DS", è questione di avere un team che LAVORA. 

E pensare che questo lavoro sia niente mi pare abbastanza ingenuo.

Stefanelli e Pompilio li abbiamo spediti via con Giuntoli... ma pensi che la Juve stipendi certe figure tanto per fare?

Siamo in fase di assestamento dirigenziale e questo è sicuramente un LIMITE nell'immediato. 

Poi che non sia  quello che "blocca" il mercato mi pare ovvio, ma sono due argomenti totalmente differenti tra loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Probabile o i suoi vice

Allora la proprietà, non la dirigenza.

Per me invece è stata una scelta dei vari Marotta, Allegri, Giuntoli ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non penso.

Cioè le cose sono due o Elkann non vuole investire o vuole gli istanti team.

Le due cose logicamente non possono convinvere, perché se usasse solo i next gen non dovresti spendere un euro in cartellini verosimilmente.

Per me la direzione è chiara, vendere i next gen per prendere giocatori già pronti, poi che siano buoni o meno a loro non interessa evidentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che qua ci si stia abbandonando troppo al pessimismo, finché il mercato non chiude può accadere ancora di tutto, e se pure dovessimo rimanere così per questa Seria A siamo già molto competitivi, certo non posso dire che siamo i favoriti per la vittoria dello Scudetto, ma potremo dire la nostra fino all'ultima giornata, come avremmo fatto pure l'anno scorso se non avessimo avuto Motta in panchina, basta vedere con che squadra Conte ha vinto il Campionato, una rosa mediocre che arrivava da un decimo posto. Stiamo sereni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Allora la proprietà, non la dirigenza.

Per me invece è stata una scelta dei vari Marotta, Allegri, Giuntoli ecc

Non mi pare una scelta di Allegri che ha appena preso De Winter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi con tutto che condivido la linea del non svendere e del cercare di rivitalizzare acquisti che magari non hanno reso per la pessima gestione Motta-Giuntoli, io rimango dell'idea che fino a fine mercato qualche sorpresa ci sarà.

Ho recuperato le date degli acquisti/cessioni dell'anno scorso. Praticamente quasi tutto fu fatto dopo il 20

Screenshot_20250813-122212~2.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Io sono dell'idea che stasera va fatto capire a Vlahovic che se ne deve andare assolutamente.

Non possiamo permetterci di tenerlo, in nessun modo.

Gli diamo una bandierina e lo mettiamo a fare il guardalinee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Per me la direzione è chiara, vendere i next gen per prendere giocatori già pronti, poi che siano buoni o meno a loro non interessa evidentemente 

Credo sia stata la filosofia di Giuntoli...ma con Comolli credo che qualcosa sia cambiato.. o almeno cambierà

1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Mi pare che qua ci si stia abbandonando troppo al pessimismo, finché il mercato non chiude può accadere ancora di tutto, e se pure dovessimo rimanere così per questa Seria A siamo già molto competitivi, certo non posso dire che siamo i favoriti per la vittoria dello Scudetto, ma potremo dire la nostra fino all'ultima giornata, come avremmo fatto pure l'anno scorso se non avessimo avuto Motta in panchina, basta vedere con che squadra Conte ha vinto il Campionato, una rosa mediocre che arrivava da un decimo posto. Stiamo sereni.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Meh, non la vedo proprio così.

Ad Elkann penso non freghi un ciufolo di come venga gestita la società, basta che non buttino soldi nel * come gli ultimi anni.

Anche sta roba dei giovani per me è molto pompata, se fosse così avrebbero già venduto pure Yildiz, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non so come ripetertelo, state cercando una colpa ("se c'era il DS") quando è un insieme di fattori in cui il DS non cambierebbe nulla, perchè abbiamo già chi svolge quel ruolo. 

I nomi sono già tutti sul tavolo, gli scout esistono, le trattative sono già impostate. Non facciamo niente perché non esce nessuno

Visto questo problema

i vari Mecchenni,Arthur,Vlahovic,Nico G.,Kelly,Djalò,Koop,DL,etc...

che scadenze hanno? vlahovic e Mecchenni hanno ancora un anno, gli altri credo di più

verranno rinnovati(alcuni) per ceracare di venderli o,come spero io, verranno portati tutti a scadenza secondo voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Tudor non è Conte, ma speriamo che lo sia

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Meh, non la vedo proprio così.

Ad Elkann penso non freghi un ciufolo di come venga gestita la società, basta che non buttino soldi nel * come gli ultimi anni.

Anche sta roba dei giovani per me è molto pompata, se fosse così avrebbero già venduto pure Yildiz, imho.

È rimasto solo Yildiz, è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Visto questo problema

i vari Mecchenni,Arthur,Vlahovic,Nico G.,Kelly,Djalò,Koop,DL,etc...

che scadenze hanno? vlahovic e Mecchenni hanno ancora un anno, gli altri credo di più

verranno rinnovati(alcuni) per ceracare di venderli o,come spero io, verranno portati tutti a scadenza secondo voi?

Dipende dai casi. E magari anche da come si svilupperà la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

Io mi aspettavo e mi aspetto ancora qualcosa. Non sono deluso perché ritengo che abbiamo un undici titolare molto competitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non mi pare una scelta di Allegri che ha appena preso De Winter 

ecco.. oggi. Oltretutto ormai è un giocatore con un paio di stagioni in A da titolare, non un ragazzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma non è questione di "se c'era il DS", è questione di avere un team che LAVORA. 

E pensare che questo lavoro sia niente mi pare abbastanza ingenuo.

Stefanelli e Pompilio li abbiamo spediti via con Giuntoli... ma pensi che la Juve stipendi certe figure tanto per fare?

Siamo in fase di assestamento dirigenziale e questo è sicuramente un LIMITE nell'immediato. 

Poi che non sia  quello che "blocca" il mercato mi pare ovvio, ma sono due argomenti totalmente differenti tra loro

Quindi confermi quanto detto: se c'era il DS, non cambiava niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Comunque ragazzi con tutto che condivido la linea del non svendere e del cercare di rivitalizzare acquisti che magari non hanno reso per la pessima gestione Motta-Giuntoli, io rimango dell'idea che fino a fine mercato qualche sorpresa ci sarà.

Ho recuperato le date degli acquisti/cessioni dell'anno scorso. Praticamente quasi tutto fu fatto dopo il 20

Perché c'erano 200 mln da investire, che oggi non ci sono più, e il mercato ruotava sul colpo Koopmainers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Io sono dell'idea che stasera va fatto capire a Vlahovic che se ne deve andare assolutamente.

Non possiamo permetterci di tenerlo, in nessun modo.

Con Locatelli non ebbe fortuna questa strategia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Comunque ragazzi con tutto che condivido la linea del non scendere e del cercare di rivitalizzare acquisti che magari non hanno reso per la pessima gestione Motta-Giuntoli, io rimango dell'idea che fino a fine mercato qualche sorpresa ci sarà.

Ho recuperato le date degli acquisti/cessioni dell'anno scorso. Praticamente quasi tutto fu fatto dopo il 15

Ricordarmi del fatto che ce l'abbiamo fatta a liberarci di The Sciglio alimenta la speranza che un giorno toccherà pure ad Arthur....@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.