Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Paolo13 ha scritto:
Pienamente d’accordo. A mio avviso qui ci sono anche diversi infiltrati con molto tempo da perdere e parecchi ragazzetti che forse vedono giusto qualche spezzone della Juve su YouTube. Per la memoria di tutti: 38scudetti,15 Coppe Italia, 9 Supercoppe italiane, 2 Champions League, 3 Coppe UEFA, 2 Supercoppe europee e 1 Coppa Intercontinentale. Ci vuole anche un certo coraggio a fare paragoni con la Fiorentina di turno…

non sono 2 le coppe intercontinentali? (Platini e Del piero....)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

La trattativa Sancho già settimane fa, si è rivelata fuffa cosmica

Per me è la classica trattativa che se per caso il giocatore è ancora un esubero il 29 di agosto e al 28 un Nico è ufficiale altrove chiudi in meno di 24 ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Romano è uno dei tanti scendiletto di marotta.

Se una cosa non arriva da quel giro, vale come gli altri.

non sono d'accordo per nulla ma rispetto lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

se la metti così allora tutte le squadre sono complete.

ti sfugge il fatto che completa lo deve essere con elementi di qualità.

Se come terzino sinistro mi metti Roberto carlos o Molinaro hai sicuramente il ruolo coperto ma con qualità differenti.O no?

Sei uno di quelli allora che annuiva quando dicevano che l'Inter aveva due squadre e si mangiava il campionato. Che Taremi, Arnautovic, Zelinsky, Aslani, Pavard, Augusto non so cosa erano uguali ai titolari..o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

che romano non sia la bibbia è vero, (che poi anche se fosse un prescritto non cambia nulla dato che ne va della sua credibilità nel lavoro)che raramente sbagli è altrettanto vero. che comollì disse che era una opportunità SE,è la verità. poi se uno vuol credere che ci sia in piedi chissà cosa con sancho...va bene lo stesso

concordo con te e aggiungo.ma non vi viene in mente che un dirigente scaltro (e si presume che Comolli lo sia) parla di una trattativa che in realtà non c'è,solo per sviare?

Moggi lo faceva di continuo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paolo13 ha scritto:
Pienamente d’accordo. A mio avviso qui ci sono anche diversi infiltrati con molto tempo da perdere e parecchi ragazzetti che forse vedono giusto qualche spezzone della Juve su YouTube. Per la memoria di tutti: 38scudetti,15 Coppe Italia, 9 Supercoppe italiane, 2 Champions League, 3 Coppe UEFA, 2 Supercoppe europee e 1 Coppa Intercontinentale. Ci vuole anche un certo coraggio a fare paragoni con la Fiorentina di turno…

Le intercontinentali sono due.  E ci aggiungerei anche una Coppa delle Coppe e un intertoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rivolta del loggione a difesa delle pippe sotto il solleone 13 agosto ci mancava: so tutti koioni snob quelli dei palchi e tutti sbronzi rakkomandati quelli delle poltrone... evviva le pippe al sugo perche' l'orchestra buona buona copre sempre le stecche dei singoli sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Eh insomma.

Romano sulla Premier è il guru maximo, prima di lui in Inghilterra manco esisteva quel lavoro praticamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Sei uno di quelli allora che annuiva quando dicevano che l'Inter aveva due squadre e si mangiava il campionato. Che Taremi, Arnautovic, Zelinsky, Aslani, Pavard, Augusto non so cosa erano uguali ai titolari..o no?

boh.....ho detto tutt'altro ma tu deduci quello che vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

concordo con te e aggiungo.ma non vi viene in mente che un dirigente scaltro (e si presume che Comolli lo sia) parla di una trattativa che in realtà non c'è,solo per sviare?

Moggi lo faceva di continuo....

moggi era un maestro in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Hai sbagliato,.volevi dire Di Marzio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Eh insomma.

Romano sulla Premier è il guru maximo, prima di lui in Inghilterra manco esisteva quel lavoro praticamente.

Vallo a chiedere ai tifosi del Tottenham se è il guru maximo .ghgh 

prende le cantonate come tutti, di meno ma le prende. Se un procuratore gli racconta una frottola lui la riporta uguale… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jekks ha scritto:

Comolli ha letteralmente confermato l’interesse ed uno degli intermediari visto e fotografato al Jhotel… Poi siete liberi di pensare ció che volete .ghgh 

Come hanno detto in molti non c'è mai stato nessun intermediario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Eh insomma.

ma qualche tempo fa non era stato accusato di copiare le notizie?

o ricordo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Bomba del Mombly, la Juve si è fatta sentire con Gigio Donnarumma. 

nel senso che hanno urlato perchè stava lontano e non sentiva?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

La rivolta del loggione a difesa delle pippe sotto il solleone 13 agosto ci mancava: so tutti koioni snob quelli dei palchi e tutti sbronzi rakkomandati quelli delle poltrone... evviva le pippe al sugo perche' l'orchestra buona buona copre sempre le stecche dei singoli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.