Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Se è vero che la Juve non ha mai contattato Sancho, faccio i complimenti ai giornalisti e a tutti quelli che hanno riportato la notizia falsa , perché io ci sono cascato in pieno.

Io quando penso a Sancho vedo un Vlahovic bis...

E non da ora...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Scelus ha scritto:

La domanda che mi pongo è questa: tu sei la Juve (che quando lo prendemmo era ancora la vera Juve o comunque la sua coda ed economicamente sembravi più o meno essere in regola) perché dai a Vlahovic 12 milioni? Anche nella vera Juve era uno stipendio folle. Pensavano che qualcuno sarebbe venuto il secondo anno a rubarcelo? Di base se compri ad 80 fare plusvalenza è difficilissimo anche con ammortamenti vari. Io onestamente credo che il salario accordato a questo giocatore sia un caso da studiare. Ripeto 12 milioni per Vlahovic non potevamo permetterceli 

L'ha spiegato piuttosto bene un utente ieri.

Innanzitutto bisogna ricordare cosa si pensava di Vlahovic, praticamente nessuno escluso, al momento dell'acquisto, si parlava di un attaccante potenzialmente tra i top mondiali, anzi i commenti che tanto dopo un paio d'anni sarebbe finito al Real di turno, erano innumerevoli. In quel contesto, invece che dare la stecca ai procuratori, diciamo che l'hanno dilazionata affinché Dusan restasse il più a lungo possibile.

Errore di valutazione? Certamente, altrimenti non saremmo in queste condizioni, detto ciò la trovo una ricostruzione plausibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Vedremo cosa succederà.

Sicuro non verrà da noi

da noi? ma figurati... per me va in premier diretto come un punta di lancia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Credo la facciano solo su Dazn

Dicevano anche sul sito Juve (proverei a dare un occhio anche al canale YouTube), però bisognerà registrarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Datalore ha scritto:

OT

So che c'è la partita ma se qualcuno non la vuole vedere su topcalcio c'è la presentazione del libro di Michele Padovano dove racconta la sua vicenda giuduziaria

Mi autocito

Errata corridge è su telelombardia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quando succedono episodi come Weah col Nottingham, Vlahovic con i suoi piagnistei social etc.

Si va ben oltre al mercato, come sta succedendo con Lookman.

La Juventus e’ piena di bimbiminchia che patiscono la pressione, attaccati solo ai soldi e che offendono la storia della Juventus.. Gli stessi bimbiminchia che oggi giocheranno titolari.

Quando tu hai un compratore, ti metti d’accordo su tutto e fai i capricci perché il nottingham, che fara’ la EL, gioca in Premier non e’ l’Arsenal e ti accontenti di una squadra che non vincera’ mai in francia, soprattutto con uno come De zerbi allenatore… 

Beh io da tifoso ho tutto il diritto di incazzarmi e sfogarmi.

Non serve a nulla? Vabbeh, sta di fatto che mi sento di condividere con altri compagni di tifo il mio dissenso, giusto o sbagliato che sia.

E di solito io so uno che parla sempre alla fine, ma in sta situazione non ce l’ho fatta perche’ io di vedere ancora Vlahovic con questa maglia, mi sento preso per il hulo… Questo LO FA APPOSTA a giocare male e ancora gioca.

Vaffa un brodo a lui e chi lo mette in campo.

Fratello, lo sfogo ha senso solo se per frustrazione dopo aver vissuto i tempi in cui a chi arrivava con i capelli troppo lunghi Boniperti imponeva il taglio. 

Il mondo è cambiato, il calcio è cambiato, i calciatori e i loro staff di sanguisughe son cambiati. Lo scorso anno ci godevamo i certificati medici di Koop e quest'anno soffriamo i mal di pancia di Vlahovic. La storia di Weah è stata del fango pestato al primo passo per un'esigenza di bilancio, ma se uno non vuol andare non puoi mica deportarlo. Immagino lavori anche tu e cosa faresti se la tua azienda ti vendesse a chi non vuoi vedere neanche in cartolina? Che piaccia o no, con tutti i benefits loro concessi, i calciatori sono lavoratori con i quali i rapporti dovranno essere sicuramente attualizzati in termini di regolamenti, ma che nel futuro avranno potere di dimissione che sconvolgerà definitivamente questo mondo. Non si può disporre delle persone come di pezzi di carne, si deve lavorare in selezione umana all'ingresso cercando i Mandzukic e lasciando per strada i Vlahovic, ma queste scelte si fanno a monte mentre noi ora siamo in una valle di lacrime.

C'è da far passare la nottata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io su Sancho non ho mai saputo granché purtroppo 🤷

però se parte luiz è li che potrebbe giocare dove gioca stasera luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Se è vero che la Juve non ha mai contattato Sancho, faccio i complimenti ai giornalisti e a tutti quelli che hanno riportato la notizia falsa , perché io ci sono cascato in pieno.

Come sempre succede, è il procuratore che contatta la squadra, o le squadre. Poi fa la soffiata al giornalista di turno per creare una pressione dei tifosi. E' il solito tran tran. Ma frequentando l'angolo ci si dovrebbe oramai rendersi conto che i giornalisti sportivi e anche i guru qui che fanno come lavoro i giornalisti sportivi devono campare e costruire le telenovelas così che i tifosi stanno dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Maxseven said:

Un tifoso della Juventus leggendo il.nome di Vlahovic dovrebbe solo augurarsi faccia tripletta. 

Stop.

Dovrebbe augurarsi che venga ceduto il prima possibile all ammontare più alto possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Dammi 10 Kelly e un portiere e ti alzo la Champions 

Però quella schierata oggi, nel primo tempo, è la “squadra riserve” e c’è Kelly.

Chissà se è legato solo all’assenza di Bremer oppure ad una valutazione in crescendo di Djalo.

Vedremo nel secondo tempo… e poi con l’Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Dovrebbe augurarsi che venga ceduto il prima possibile all ammontare più alto possibile 

Cosa che si puo fare più agevolmente se il giocatore nel mentre fa buone prestazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Volitans ha scritto:

da noi? ma figurati... per me va in premier diretto come un punta di lancia

Donna il 24 darà spettacolo allo stadium sotto gli occhi compiaciuti di patron Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Mi sarei congratulato con i nostri tifosi se lo avessero subissato di fischi 

Certo mossa molto intelligente sarebbe stata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.