Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Juventus Next Gen 2-0

Post in rilievo

6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non c’e’ manco il tutto esaurito..

Che amarezza

Ci saranno 40 gradi. Per vedere Kostic Kelly e McKennie.... Giusto se abiti lì ci vai

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ossia?

3 minuti fa, N3dved ha scritto:

Me li son persi, che hanno detto?

Locatelli

ho coronato il sogno di diventare capitano della squadra di cui facevo il tifo da bambino, ma non voglio parlare di me, voglio parlare di un esempio, di un grande uomo e di un grande capitano come Gianluca Vialli. Nello spogliatoio c'è scritto una frase, gli obiettivi si raggiungono col lavoro di squadra ed è quello che faremo quest'anno.

Tudor

bentornati a casa, vi posso garantire che questi giocatori ci metteranno tutto e restateci vicino che faremo grandi cose.

più o meno a memoria 😁

Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Vabbè si può sapere che disse?

Ti ho già risposto 😉

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Ci saranno 40 gradi. Per vedere Kostic Kelly e McKennie.... Giusto se abiti lì ci vai

Che poi stamattina i biglietti disponibili erano solo in piccionaia quindi i seggiolini vuoti sono di chi ha preferito perdere 5 euro e non avere un malore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo e vedendo sti discorsi con il microfono boh, mi viene in mente solo la parola “povertà” per descrivere il momento storico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Sentendo e vedendo sti discorsi con il microfono boh, mi viene in mente solo la parola “povertà” per descrivere il momento storico 

Ma una pausa non ve la prendete mai?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Qualità visiva da stagione 95/96.

Grande sodalizio Juventus DAZN : capolavoro....poi dice siamo indietro come le palle dei cani rispetto alle top europee, per forza manco uno streaming di un amichevole sappiamo organizzare....roba da poveracci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.