Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Juventus Next Gen 2-0

Post in rilievo

lo avevo scritto oggi, 50 minuti massimo.....

Ormai è diventata una buffonata

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao acquisto che continua a non convincermi, negato nell'ultimo passaggio, caratteristica principale che dovrebbe avere un giocatore in quel ruolo.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il tocco di palla è la visione di gioco esulano dell'avversario di turno

Quello è il freestyle, nel calcio dipende tutto dall'avversario di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

il fatto che non giochi mai è assodato. la motivazione non è certo tecnica. il resto si può desumere dalla postura, dai movimenti e dal suo povero atletismo. poi se non ci credi, mica è un problema.  resta il fatto che non gioca. 

Il fatto che non abbia giocato è dipeso da vari motivi, molti dei quali neppure si sanno, altro che postura. Ma di convincere chi si pensa di essere allenatore magari perché gioca a football manager, non ne ho proprio voglia. 

Tieniti le tue convinzioni, non devi certo convincere nessuno, se non te stesso forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dawa ha scritto:

quel pubblico disagiato di 13 agosto è andato allo stadium a vedersi una amichevole a 38/40 gradi. si può anche evitare di fare polemica inutile

Dicevamo? 😂

Ora possiamo dire che sono disagiati?

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dawa ha scritto:

quel pubblico disagiato di 13 agosto è andato allo stadium a vedersi una amichevole a 38/40 gradi. si può anche evitare di fare polemica inutile

Dicevamo? 😂

Ora possiamo dire che sono disagiati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ideale per far mettere minuti nelle gambe ai giocatori, ma ehi, interrompiamola perché Kevin da Nichelino deve prendersi un lembo della maglietta di Thuram stile saio di Padre Pio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.