Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mbangula: dispiace aver lasciato la Juve ma la società è stata chiara e Tudor non mi vedeva"

Post in rilievo

5 minuti fa, pogba77 ha scritto:
14 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ha giocato tutto il girone di andata che è stato il terzo peggiore, come rendimento, della nostra storia. lui oggettivamente ha fatto 3 gol e 4 assist, tra i meno peggio. ma sostenere che abbia fatto 'oggettivamente' bene è idrologia. si può sostenere fi intravedere delle potenzialità, non di fare la cronaca di un rendimento inventato. la Juve faceva schifo e Mbangula faceva meno schifo, ma perché interpretava meglio qualche movimento vista la velocità di base, non certo per le sue doti tecniche. dopo un momento di picco che però non ha portato la Juve da nessuna parte, il giovanotto è stato relegato in panchina sia da Motta sia da Tudor. 

E tu ti aspettavi da mbangula che ci portasse da qualche parte?

Uno che sei mesi prima giocava in next gen.

a leggervi sì. quindi, preso atto che un ventunenne non ha lasciato un segno, per quale motivo dovremmo aver dovuto chiedere di piu?

perché ci dovremmo già pentire di averlo ceduto?

perché è un calciatore che ti piace?

fai tu molto prima a scriverlo, invece di inventare rendimenti o prestazioni. di oggettivo è che non valeva altro che qualche speranza dei suoi fan. personali.

perchè la Juve di Mbangula è stata orrenda e lui ha influito molto poco per renderla accettabile.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Giocava poco per di più.

Eh appunto... però dovevamo farcelo pagare 100 milioni... provateci voi magari

Ecco che arriva il banalissimo messaggio dei 100 mln 

100 milioni no, ma prova ad andare da una qualsiasi squadra italiana e vedi se con 10 milioni ti porti via un esterno di 20 anni che ha fatto diversi gol ed assist in stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ha sbloccato il mercato quei 10 mln racimolati.

Fossero serviti per arrivare a comprare un altro profilo almeno ci avrei visto una strategia ed invece mbangula è andato via e nessun calciatore è entrato 

se ci aggiungi Weah, Miretti, la percentuale di De Winter e qualche altro che si spera di vendere nelle prossime due settimane ci potrebbe essere qualche soldo per il mercato.

Se hanno mezza offerta bassa o zero offerte è perchè non sono fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

a leggervi sì. quindi, preso atto che un ventunenne non ha lasciato un segno, per quale motivo dovremmo aver dovuto chiedere di piu?

fai tu molto prima a scriverlo, invece di inventare rendimenti o prestazioni. di oggettivo è che non valeva altro che qualche speranza dei suoi fan. personali.

perchè la Juve di Mbangula è stata orrenda e lui ha influito molto poco per renderla accettabile.

Prendo atto che non hai capito o hai seguito la discussione prendendo un paio di messaggi come spunto.

La questione mbangula nasce dal fatto che oltre ad averlo venduto per pochi soldini non c'hai, per adesso, permesso di comprare nessuno.

Abbiamo racimolato una decina di mln che serviranno a comprare un paio di nazionali under 15 se dovesse andarci di lusso

4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

se ci aggiungi Weah, Miretti, la percentuale di De Winter e qualche altro che si spera di vendere nelle prossime due settimane ci potrebbe essere qualche soldo per il mercato.

Se hanno mezza offerta bassa o zero offerte è perchè non sono fenomeni.

A perché vuoi regalare pure miretti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ecco che arriva il banalissimo messaggio dei 100 mln 

100 milioni no, ma prova ad andare da una qualsiasi squadra italiana e vedi se con 10 milioni ti porti via un esterno di 20 anni che ha fatto diversi gol ed assist in stagione

Se ti chiami Juventus (o comunque sei una squadra di prima fascia) magari non ci riesci... ma se il calciatore e' cercato da squadre di seconda fascia non penso sia facile fare molto di più.

E non mi pare che sul ragazzo ci fossero le squadre che possono spendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A perché vuoi regalare pure miretti ?

il prezzo lo fa il mercato, se ha una sola offerta oggi vale quello, anche dopo una buona stagione in provincia, figuriamoci quanto varrà fra un anno facendo la riserva.

Oggi ha giocato come ha giocava in precedenza alla Juve, sbagliando tutto una volta arrivato sulla trequarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

il prezzo lo fa il mercato, se ha una sola offerta oggi vale quello, anche dopo una buona stagione in provincia, figuriamoci quanto varrà fra un anno facendo la riserva.

Oggi ha giocato come ha giocava in precedenza alla Juve, sbagliando tutto una volta arrivato sulla trequarti. 

Puoi anche decidere di non venderlo eh.

Nessuno ti obbliga a farlo al prezzo imposto dal compratore.

Un pernacchia e si passa avanti

2 minuti fa, carlein ha scritto:

Se ti chiami Juventus (o comunque sei una squadra di prima fascia) magari non ci riesci... ma se il calciatore e' cercato da squadre di seconda fascia non penso sia facile fare molto di più.

E non mi pare che sul ragazzo ci fossero le squadre che possono spendere 

Cmq segnatelo.

Poi vediamo tra un paio di anni se aver venduto mbangula per 10 sia stato un affare per noi o per chi l'ha comprato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vediamo tra un paio di anni se aver venduto mbangula per 10 sia stato un affare per noi o per chi l'ha comprato

Capisco Yildiz e Hujisen che hanno un talento sopra la media, ma i Miretti, i Mbangula e simili non credo diventino fenomeni e preferirei avere i soldi per giocatori pronti oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Capisco Yildiz e Hujisen che hanno un talento sopra la media, ma i Miretti, i Mbangula e simili non credo diventino fenomeni e preferirei avere i soldi per giocatori pronti oggi.

Il problema è che voi ragionate su due parametri, oltre i quali non esistono sfumature.

Per voi un giovane o diventa CR7 o messi oppure fa schifo.

Non esistono opzioni intermedie che vi lascino immaginare che un giocatore giovane può diventare semplicemente un buon giocatore, quello standard di calciatore che mediamente viene rappresentato nel 95 % dei casi.

A me se mbangula mi diventava forte come mezzo camoranesi mi andava benissimo eh.

Mezzo camoranesi = ottimo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Puoi anche decidere di non venderlo eh.

Nessuno ti obbliga a farlo al prezzo imposto dal compratore.

Un pernacchia e si passa avanti

Cmq segnatelo.

Come ho già detto io... il furo ci dirà chi aveva ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Il merito di ciò che hai scritto e' che avremmo dovuto tenere tutti i calciatori che hai citato (lunga sfilza) e adesso staremmo meglio.

Sì. PER ME è così. 

1 ora fa, carlein ha scritto:

Ti ho risposto che nessuno di loro tranne forse Kean ha fatto così bene da dover essere rimpianto

Il rimpianto non è assoluto ma relativo, e va contestualizzato. 
In rapporto a quelli che hai ora, Huijsen, Soulè, Kean ecc. vanno rimpianti eccome. 
PER ME.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nedved11! ha scritto:

A parte qualche gol estemporaneo lasciava buchi in difesa

Faceva l’esterno d’attacco, eh.

Ho forti dubbi sul fatto che al Werder lo giudicheranno per le sue doti difensive. 

Quoto

Serve gente di categoria per lottare per i trofei, non basta essere giovani.

Tipo Kelly, O’Riley e Bissouma. Certo.

Chissà come mai il Liverpool prende Leoni e il Real Huijsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Un ragazzo di 20 anni si valuta per quello che può fare, non per quello che ha già fatto. 
Com’è ovvio che sia.

Ma davvero ne stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Liverpool prende quello che “ha giocato solo 20 partite in A. Non ha ancora dimostrato nulla. Ecc. Ecc.”

Chissa come mai i top team spendono decine di milioni per i ventenni. Non hanno capito che con i giovani non si vince?

Ah no. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che con i giovani si vince sbaglia e sbaglia di grosso. Una squadra che vince la premiership come il liverpool ha anche ultra trentenne come Alisson, Van Dijk e Salah che sono la spina della squadra. 34, 34 e 33 anni. Con i solo giovani non si vince. 

e solo la mia opinione eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor ha scritto:

LUna squadra che vince la premiership come il liverpool

Prende Leoni, quello che, secondo il forum, non ha dimostrato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Un ragazzo di 20 anni si valuta per quello che può fare, non per quello che ha già fatto. 
Com’è ovvio che sia.

Ma davvero ne stiamo parlando?

E' palese...😂

Nun t'arrabbia' Zizou a me piace anche prenderla alla leggera ogni tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore vale almeno il doppio, cessione frettolosa servita probabilmente per sistemare un minimo il bilancio. A prescindere dall’opinione di Tudor, al momento sarebbe stato il miglior sostituto di Yildiz, con buoni margini di miglioramento. Brutta operazione, non come quella di Huijsen ma comunque brutta.

6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Intanto il Liverpool prende quello che “ha giocato solo 20 partite in A. Non ha ancora dimostrato nulla. Ecc. Ecc.”

Chissa come mai i top team spendono decine di milioni per i ventenni. Non hanno capito che con i giovani non si vince?

Ah no. 

.ghgh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@carlein, non capisco cosa ci sia da ridere. 

Mi spieghi, secondo il tuo punto di vista, per quale altro motivo Real e Liverpool spendono decine di milioni per Huijsen e Leoni se non per il loro potenziale?

Mi spieghi come fa un ventenne a valere 60 milioni per quello che ha già fatto in carriera?

Sono tutt’orecchi.

Come detto, se dobbiamo discutere per forza qualunque cosa per il sol gusto di farlo, va bene. Ma dopo un po’ diventa piuttosto inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti