Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mbangula: dispiace aver lasciato la Juve ma la società è stata chiara e Tudor non mi vedeva"

Post in rilievo

1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Secondo me il 433 non è così inadatto a questa rosa, anzi...

Sono anche d’accordo, volevo solo dire che non esiste un allenatore così tanto duttile da poter mettere sempre tutti al loro posto CON PROFITTO (dei giocatori e della squadra).

E le squadre hanno tutte bisogno di un canovaccio ed una formazione base, cambiare moduli e uomini ogni partita è solo deleterio. Può andare bene il primo paio di mesi se devi capire quale/i gioco/uomini è/sono più redditizio/i come faceva spesso Allegri, ma poi devi decidere in che direzione andare e percorrere la strada.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

@saxon è un utente educato che sa come discutere. Abbiamo idee diverse ma ci confrontiamo spesso.

C'è gente, invece, che pensa di aver a che fare con un branco di pecore cui imporre dall'altro di non si sa bene cosa le sue opinioni, infarcendo i suoi post con una serie nutrita di offese. E questo mi è letteralmente insopportabile. 

Non mi riferivo a Saxon.

Ho preso il tuo messaggio come un semplice riferimento, ma non mi riferivo a lui, mi riferivo al duo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma tu il calcio di provincia lo conosci? Sai di cosa si tratta?

E io a quel post ho risposto. Come faccio sempre.

Ma tu, evidentemente, non hai letto, perché sei troppo impegnato a imporre le tue idee per poter leggere anche quelle degli altri.

Ti invito per la terza volta a smetterla. Con chi credi di aver a che fare?

senti giovanotto,  facciamo a capirci. io non smetto alcun che. mi puoi invitare a fare quello che desideri, se non sopporti il contraddittorio, ma no nfunzionerà.  questo è un forum e se yu scrivi una cosa oggettivamente falsa, io ti scrivo che è oggettivamente falsa. altrimenti dovrei stare a leggere te che scrivi che la terra è piatta e mi inviti ad accettarlo coi tuoi modi falsi e scortesi?

se tu scrivi che un giovane rovina inevitabilmente il suo talento se va in provincia, a giocare, scrivi una fesseria. una considerazione campata in aria. come vuoi chiamarla? non è vero. è falso. ci sono le evidenze da 100 anni di calcio che è falso.

se poi ci basi tutta la tua filosofia calciastica, questo è un tuo problema. trova basi più solide.

io rispondo scirvendo che una specifica tua affermazione è falsa. tu la prendi sul personale, come se non si potesse. si può. se scrivi una serie di affermazioni non vere. ed è un altro tuo problema, le scrivi troppo spesso. adesso mi hai veramente seccato: smetti di scrivere affermazioni evidentemente false e nessuno ti rinfaccerà che lo sono. buon ferragosto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

senti giovanotto,  facciamo a capirci. io non smetto alcun che. mi puoi invitare a fare quello che desideri, se non sopporti il contraddittorio, ma no nfunzionerà.  questo è un forum e se yu scrivi una cosa oggettivamente falsa, io ti scrivo che è oggettivamente falsa. altrimenti dovrei stare a leggere te che scrivi che la terra è piatta e mi inviti ad accettarlo coi tuoi modi falsi e scortesi?

se tu scrivi che un giovane rovina inevitabilmente il suo talento se va in provincia, a giocare, scrivi una fesseria. una considerazione campata in aria. come vuoi chiamarla? non è vero. è falso. ci sono le evidenze da 100 anni di calcio che è falso.

se poi ci basi tutta la tua filosofia calciastica, questo è un tuo problema. trova basi più solide.

io rispondo scirvendo che una specifica tua affermazione è falsa. tu la prendi sul personale, come se non si potesse. si può. se scrivi una serie di affermazioni non vere. ed è un altro tuo problema, le scrivi troppo spesso. adesso mi hai veramente seccato: smetti di scrivere affermazioni evidentemente false e nessuno ti rinfaccerà che lo sono. buon ferragosto.

Quando ce vo ce vo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti