Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mbangula: dispiace aver lasciato la Juve ma la società è stata chiara e Tudor non mi vedeva"

Post in rilievo

8 ore fa, chigen ha scritto:

Secondo me ha pagato il feeling con TM 

In bocca al lupo per tutto!

Cioè una ritorsione?

Vabbè dai....allora koop lo dovevano spedire sulla luna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Cioè una ritorsione?

Vabbè dai....allora koop lo dovevano spedire sulla luna

Si esatto .ghgh

Ci stanno provando ma non è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi Mbangula vale meno della metà di Ndoye.

Ho capito.

Ne riparliamo tra qualche anno. Anche considerando che Samu ha 4 anni di meno. 

Discorso che abbiamo fatto milioni di volte e che trovo inutile ripetere. 
Se vi sta bene la strategia attuale, sono sinceramente contento per voi.

Io ho un’altra idea e l‘ho espressa e argomentata talmente tante volte che non voglio tediare nessuno. 

Ndoye e' un giocatore che ha fatto molto bene da titolare nel Bologna e gioca tirolare nella Svizzera, secondo me e' stato uno dei migliori giocatori del nostro campionato ed e' alle volte immarcabile...Mbangula per ora vale meno della meta', certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggendo certe risposte sono sempre più convinto che alla maggior parte degli utenti non frega una mazza della Juve,  tifano le loro idee e ogni fatto è interpretato pretestuosamente per condurre la propria guerra di religione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Strategia che non so se sia giusta o meno ma avrebbe pagato di più rispetto al bagno di sangue speso per i vari Kelly, Koop, Douglas e Nico...

Da vedere... il quarto posto non e' che te lo assegnano per diritto divino eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Se non hai soldi per prendere gente forte mi tengo il next gen,  piuttosto che venderlo e con il ricavato ci prendo al massimo la riserva del riserva del Chelsea 

Io il next gen non lo tengo in quanto next gen... Lo tengo se lo ritengo valido,se penso che mi possa servire e se l'allenatore lo usa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Che sono palesemente mediocri lo

hai stabilito tu, immagino.

Se e' per quello tu qualche tempo fa hai stabilito che tal Nonge era un "potenziale crack"... probabilmente senza mai averlo visto dal vivo.

Sai tu dove gioca adesso Nonge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Che thiago motta sia senza squadra è un dato di fatto e non un mio giudizio.

Che quasi tutti i nuovi acquisti della scorsa estate adesso valgono di meno rispetto a quanto sono stati pagati è un altro dato di fatto e non un mio giudizio.

Peccato che stai replicando ad un topic dedicato a Mbangula, giocatore valorizzato da Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, carlein ha scritto:

Se e' per quello tu qualche tempo fa hai stabilito che tal Nonge era un "potenziale crack"...

1. Non capisco, francamente, questo tono provocatorio. Io vengo qua per esprimere le mie idee, senza volerle imporre agli altri. Tu sei liberissimo di pensarla in maniera diversa. 

2. Premesso che un “potenziale crack” non è la stessa cosa di “palesemente un crack”, anzi, io, a proposito di Nonge, dissi che, a parer mio, il ragazzo aveva potenzialità enormi e che avrebbe potuto esprimerle se fosse riuscito a crescere sul piano mentale. 

3. Qua non si sta parlando di Nonge ma di gente come De Winter, Dragusin, Huijsen, Fagioli, Rovella, Soulé, Mbangula e Kean, che qualcosina l’hanno dimostrata e che valgono un tantino di più delle cifre a cui noi li abbiamo venduti. 
Quelli in elenco, SECONDO ME, sono più forti di chi c’è ora e avrebbero potuto costituire una base eccellente A COSTO ZERO a cui aggiungere 2/3 campioni per ripartire. 
Per quanto mi riguarda, abbiamo dilapidato un patrimonio tecnico. E stiamo continuando a farlo.
Tutto il resto (tenere un Ng solo perché è un Ng, ad esempio: cosa che non ho mai detto né pensato. Secondo me, Rouhi è inadeguato, per dire) sono provocazioni a cui non ha senso rispondere perché non hanno attinenza alcuna con quello che ho scritto. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Comunque leggendo certe risposte sono sempre più convinto che alla maggior parte degli utenti non frega una mazza della Juve,  tifano le loro idee e ogni fatto è interpretato pretestuosamente per condurre la propria guerra di religione 

Dipende da come uno le legge, quelle risposte e dalle risposte a cui ci stiamo riferendo.

Perché per altri può essere valido l’esatto contrario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi Mbangula vale meno della metà di Ndoye.

Ho capito.

Ne riparliamo tra qualche anno. Anche considerando che Samu ha 4 anni di meno. 

Discorso che abbiamo fatto milioni di volte e che trovo inutile ripetere. 
Se vi sta bene la strategia attuale, sono sinceramente contento per voi.

Io ho un’altra idea e l‘ho espressa e argomentata talmente tante volte che non voglio tediare nessuno. 

Avessimo tenuto i vari giovani presi dalla Next gen invece di svenderli a meno del loro reale valore a quest' ora avevamo una bella squadra e invece di fare stravolgimenti prendendo pipponi che nessuno mai prenderebbe  ci sarebbe bastato solamente puntellare con uno o due acquisti l' anno.tanto è inutile parlare del tempo che ci sarebbe voluto per vedere crescere visto che fino ad ora abbiamo buttato cinque anni per niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1. Non capisco, francamente, questo tono provocatorio. Io vengo qua per esprimere le mie idee, senza volerle imporre agli altri. Tu sei liberissimo di pensarla in maniera diversa. 

2. Premesso che un “potenziale crack” non è la stessa cosa di “palesemente un crack”, anzi, io, a proposito di Nonge, dissi che, a parer mio, il ragazzo aveva potenzialità enormi e che avrebbe potuto esprimerle se fosse riuscito a crescere sul piano mentale. 

3. Qua non si sta parlando di Nonge ma di gente come De Winter, Dragusin, Huijsen, Fagioli, Rovella, Soulé, Mbangula e Kean, che qualcosina l’hanno dimostrata e che valgono un tantino di più delle cifre a cui noi li abbiamo venduti. 
Quelli in elenco, SECONDO ME, sono più forti di chi c’è ora e avrebbero potuto costituire una base eccellente A COSTO ZERO a cui aggiungere 2/3 campioni per ripartire. 
Per quanto mi riguarda, abbiamo dilapidato un patrimonio tecnico. E stiamo continuando a farlo.
Tutto il resto (tenere un Ng solo perché è un Ng, ad esempio: cosa che non ho mai detto né pensato. Secondo me, Rouhi è inadeguato, per dire) sono provocazioni a cui non ha senso rispondere perché non hanno attinenza alcuna con quello che ho scritto. 

Sono d' accordo su tutta la linea, purtroppo Giuntoli per finanziare il mercato dello scorso anno e Comolli quest' anno, hanno venduto i giovani unici ad avere mercato.

Non si credeva e nn n si crede ad un progetto con una base solida di ragazzi provenienti dalla Next.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Con me sfondi una portone.

Io sono il primo a chiedere questo.

Vedo calcio da 40 anni e faccio fatica a credere che tre nazionali di squadre importanti siano inservibili per questa Juve 

Però ci sono fior di esempi di nazionali che da noi hanno fallito......

Di certo non credo siano così brocchi.... Poi i motivi del non adattamento sono molteplici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Io mbangulla sinceramente non l'avrei venduto ma purtroppo le esigenze economiche sono queste... Non penso comunque, poi posso sempre sbagliare, che sia un giovane potenziale ai livelli di hjusen o soule.

La sua cifra di cessione mi sembra giusta, i giovani svenduti e senza necessità di farlo per quanto mi riguarda sono stati quelli dell'anno scorso.

Detto questo non capisco perché noi, a differenza di altri club europei, quando vendiamo i giovani non inseriamo mai una recompera a nostro favore.

Davvero un mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Io mbangulla sinceramente non l'avrei venduto ma purtroppo le esigenze economiche sono queste... Non penso comunque, poi posso sempre sbagliare, che sia un giovane potenziale ai livelli di hjusen o soule.

La sua cifra di cessione mi sembra giusta, i giovani svenduti e senza necessità di farlo per quanto mi riguarda sono stati quelli dell'anno scorso.

Detto questo non capisco perché noi, a differenza di altri club europei, quando vendiamo i giovani non inseriamo mai una recompera a nostro favore.

Davvero un mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, onetime ha scritto:

Ciao caro, quanto tempo.

Com'è che si chiamavano lo scorso anno queste cose? "Epurazioni", giusto? .ehm

Non è uguale... quest' anno abbiamo venduto solo due giocatori che erano totalmente fuori dall'idea tattica di Tudor e uno per scambiare con un pari ruolo più esperto e non per motivi di antipatia. L'anno scorso hai fatto sparire Djalo, Rugani, Hujsen, Soule, Danilo, Kostic, Chiesa, Rabiot, Scezny, Nicolussi, Iling..questa mi pare una epurazione..poi è chiaro che ci saranno diverse altre uscite ma il clima è completamente diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Txarren ha scritto:

Non è uguale... quest' anno abbiamo venduto solo due giocatori che erano totalmente fuori dall'idea tattica di Tudor e uno per scambiare con un pari ruolo più esperto e non per motivi di antipatia. L'anno scorso hai fatto sparire Djalo, Rugani, Hujsen, Soule, Danilo, Kostic, Chiesa, Rabiot, Scezny, Nicolussi, Iling..questa mi pare una epurazione..poi è chiaro che ci saranno diverse altre uscite ma il clima è completamente diverso 

Si certo, mi hanno già detto che non è la stessa cosa .ok

Lo scorso anno c'era un regime nazista, quest'anno c'è il bel governo ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami eh... ma rispondere come tu hai fatto all'altro utente:"che sono mediocri lo stabilisci tu?" non e' un "tono provocatorio"?

Non perché qua ognuno dice la sua ma, ovviamente,nessuno stabilisce alcunché... anche se alcuni sono convinti di saperne molto di più di altri.

Allora delle due l'una:o parliamo come al bar senza offenderci per la minima cosa oppure facciamo tutti i chierichetti... ma allora lo facciamo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, onetime ha scritto:

Si certo, mi hanno già detto che non è la stessa cosa .ok

Lo scorso anno c'era un regime nazista, quest'anno c'è il bel governo ;-)

Se sarà buono e bello aspetterei la fine della stagione... sicuramente l'ambiente sembra più sereno, ripeto sembra ma sono pronto a scommettere che è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Txarren ha scritto:

Se sarà buono e bello aspetterei la fine della stagione... sicuramente l'ambiente sembra più sereno, ripeto sembra ma sono pronto a scommettere che è così 

Lo spero vivamente, Txarren, lo spero vivamente anche io ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, carlein ha scritto:

Perdonami eh... ma rispondere come tu hai fatto all'altro utente:"che sono mediocri lo stabilisci tu?" non e' un "tono provocatorio"?

Non perché qua ognuno dice la sua ma, ovviamente,nessuno stabilisce alcunché... anche se alcuni sono convinti di saperne molto di più di altri.

Allora delle due l'una:o parliamo come al bar senza offenderci per la minima cosa oppure facciamo tutti i chierichetti... ma allora lo facciamo tutti

Mi tocca provare a essere ancora più chiaro: io ho risposto a un utente secondo il quale i nostri giovani sono “palesemente” dei brocchi.

Senza addentrarmi in una disquisizione di linguistica, “palesemente” significa una cosa precisa.

Quello che ho scritto io è di tutt’altro segno. 
Ma credevo si capisse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tocca provare a essere ancora più chiaro: io ho risposto a un utente secondo il quale i nostri giovani sono “palesemente” dei brocchi.

Senza addentrarmi in una disquisizione di linguistica, “palesemente” significa una cosa precisa.

Ma credevo si capisse.

Ascolta Zizou per me non e' un problema un tono piuttosto che un altro purché si resti nel campo del rispetto e dell'educazione ma francamente al posto tuo eviterei di fare la morale su questo argomento... poi fai come ritieni.Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, carlein ha scritto:

Io il next gen non lo tengo in quanto next gen... Lo tengo se lo ritengo valido,se penso che mi possa servire e se l'allenatore lo usa 

Siccome parliamo di mbangula che ha dimostrato la sua validità, si può affermare che venderlo per 10 mln è stato un affare per chi lo ha comprato ?

P.s non ho mai sostenuto che un next gen vada tenuto a prescindere.

Per esempio anno scorso aver venduto barrenchea ed iling a 30 mln complessivi non ha suscitato nessuna polemica, anzi godevo per aver venduto iling a 15 mln.

Cosa differente per soule che avevo visto diverse volte e mi era sempre piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credevo si capisse.

Brocchi no...ma dei giovani passati dalla Juventus sbocciati altrove solo Coman in 15 anni ha avuto una carriera da top e solo per una stagione e mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti