Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mbangula: dispiace aver lasciato la Juve ma la società è stata chiara e Tudor non mi vedeva"

Post in rilievo

1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Secondo me il 433 non è così inadatto a questa rosa, anzi...

Sono anche d’accordo, volevo solo dire che non esiste un allenatore così tanto duttile da poter mettere sempre tutti al loro posto CON PROFITTO (dei giocatori e della squadra).

E le squadre hanno tutte bisogno di un canovaccio ed una formazione base, cambiare moduli e uomini ogni partita è solo deleterio. Può andare bene il primo paio di mesi se devi capire quale/i gioco/uomini è/sono più redditizio/i come faceva spesso Allegri, ma poi devi decidere in che direzione andare e percorrere la strada.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

@saxon è un utente educato che sa come discutere. Abbiamo idee diverse ma ci confrontiamo spesso.

C'è gente, invece, che pensa di aver a che fare con un branco di pecore cui imporre dall'altro di non si sa bene cosa le sue opinioni, infarcendo i suoi post con una serie nutrita di offese. E questo mi è letteralmente insopportabile. 

Non mi riferivo a Saxon.

Ho preso il tuo messaggio come un semplice riferimento, ma non mi riferivo a lui, mi riferivo al duo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma tu il calcio di provincia lo conosci? Sai di cosa si tratta?

E io a quel post ho risposto. Come faccio sempre.

Ma tu, evidentemente, non hai letto, perché sei troppo impegnato a imporre le tue idee per poter leggere anche quelle degli altri.

Ti invito per la terza volta a smetterla. Con chi credi di aver a che fare?

senti giovanotto,  facciamo a capirci. io non smetto alcun che. mi puoi invitare a fare quello che desideri, se non sopporti il contraddittorio, ma non funzionerà.  questo è un forum e se tu scrivi una cosa oggettivamente falsa, io ti scrivo che è oggettivamente falsa; altrimenti dovrei stare a leggere te che scrivi che la terra è piatta e mi inviti ad accettarlo coi tuoi modi falsi e scortesi?

se tu scrivi che un giovane rovina inevitabilmente il suo talento se va in provincia, a giocare, scrivi una fesseria. una considerazione campata in aria. come vuoi chiamarla? non è vero, di conseguenza è falso. ci sono le evidenze da cento anni di calcio che è falso.

se poi ci basi tutta la tua filosofia calcistica su tali affermazioni, questo è un tuo problema. trova basi più solide.

io ti rispondo scrivendo che una specifica tua affermazione è falsa. un tuo assioma. tu la prendi sul personale, come se non si potesse. invece si può, se scrivi una serie di affermazioni non vere. ed è un altro tuo problema, le scrivi troppo spesso. adesso però mi hai veramente seccato: smetti di scrivere affermazioni evidentemente false e nessuno ti rinfaccerà che lo sono. buon ferragosto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

senti giovanotto,  facciamo a capirci. io non smetto alcun che. mi puoi invitare a fare quello che desideri, se non sopporti il contraddittorio, ma no nfunzionerà.  questo è un forum e se yu scrivi una cosa oggettivamente falsa, io ti scrivo che è oggettivamente falsa. altrimenti dovrei stare a leggere te che scrivi che la terra è piatta e mi inviti ad accettarlo coi tuoi modi falsi e scortesi?

se tu scrivi che un giovane rovina inevitabilmente il suo talento se va in provincia, a giocare, scrivi una fesseria. una considerazione campata in aria. come vuoi chiamarla? non è vero. è falso. ci sono le evidenze da 100 anni di calcio che è falso.

se poi ci basi tutta la tua filosofia calciastica, questo è un tuo problema. trova basi più solide.

io rispondo scirvendo che una specifica tua affermazione è falsa. tu la prendi sul personale, come se non si potesse. si può. se scrivi una serie di affermazioni non vere. ed è un altro tuo problema, le scrivi troppo spesso. adesso mi hai veramente seccato: smetti di scrivere affermazioni evidentemente false e nessuno ti rinfaccerà che lo sono. buon ferragosto.

Quando ce vo ce vo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Sono anche d’accordo, volevo solo dire che non esiste un allenatore così tanto duttile da poter mettere sempre tutti al loro posto CON PROFITTO (dei giocatori e della squadra).

E le squadre hanno tutte bisogno di un canovaccio ed una formazione base, cambiare moduli e uomini ogni partita è solo deleterio. Può andare bene il primo paio di mesi se devi capire quale/i gioco/uomini è/sono più redditizio/i come faceva spesso Allegri, ma poi devi decidere in che direzione andare e percorrere la strada.

Sono d'accordo in generale. Ma sai, mettere un giocatore fuori ruolo ci sta. Il problema è quando cominciano ad essere tre o quattro...

E si, pure per me ci vuole un po' di stabilità, necessaria per creare abitudini e quindi automatismi e di conseguenza sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/08/2025 Alle 22:13, pogba77 ha scritto:

Ma sicuramente ce ne sono stati calciatori che hanno fallito e continueranno ad esserci.

Ma qui si parla da mesi che Luiz non è in grado di reggere i ritmi del campionato italiano, perché, secondo alcuni, il nostro campionato sarebbe notevolmente più difficile.

Se mi limitassi a qualche esempio recente basterebbe pensare a quanto sia stato  difficile per lookman e Mctominay imporsi nel NS complicatissimo campionato.

Continuo a dire che per luiz sia in problema di testa

Tecnicamente mi sembra forte 

Per koop invece anche ma lui è più dinamico e fisico.

Paradossalmente potrebbe essere più difficile recuperare.koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Continuo a dire che per luiz sia in problema di testa

Tecnicamente mi sembra forte 

Per koop invece anche ma lui è più dinamico e fisico.

Paradossalmente potrebbe essere più difficile recuperare.koop

Koop è quello messo peggio dei 3.

Vediamo come va da mediano, ma in generale non ho sensazioni positive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Koop è quello messo peggio dei 3.

Vediamo come va da mediano, ma in generale non ho sensazioni positive 

Anche gonzales.... Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Quando ce vo ce vo

Il fatto che tu sostenga e avvalori le tesi e i toni da bulletto di questo signore mi

impedisce di proseguire qualunque discussione.

Peccato. Ti ho sempre stimato e rispettato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il fatto che tu sostenga e avvalori le tesi e i toni da bulletto di questo signore mi

Ha esposto con educazione le sue ragioni, quando toccano i giocatori della tua scuderia fai sempre così buttandola sul personale. 

🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tiger man ha scritto:

Anche gonzales.... Boh

Nico secondo me nel ruolo che occupa coincecao può cavarsela egregiamente.

Vediamo e speriamo.

Di certo non possiamo permetterci ci cestinare 3 giocatori comprati anno scorso.

In qualche modo vanno coinvolti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ha esposto con educazione le sue ragioni, quando toccano i giocatori della tua scuderia fai sempre così buttandola sul personale. 

🤷🏻‍♂️

Hai rotto con la scuderia. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vediamo e speriamo.

Di certo non possiamo permetterci ci cestinare 3 giocatori comprati anno scorso.

Fa sempre confusione però

E sbaglia spesso l ultimo passaggio 

6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vediamo e speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Si si, però diciamo che la sua adattabilità al ruolo è più semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi dispiace perché anche io ti stimo e ti rispetto e spesso e' un piacere discutere con te anche se quasi sempre la pensiamo in modi diversi.

Ma quello non e' assolutamente un problema... anzi considero da sempre ogni diversità una ricchezza ma negli ultimi 2 giorni hai decisamente esagerato.

Non importa... ci si incontrerà dinnuovo con maggior serenità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, carlein ha scritto:

negli ultimi 2 giorni hai decisamente esagerato.

Nel fare cosa?

Rileggiti la discussione, per cortesia. 
E vediamo chi ha esagerato. 

Nell’ordine mi è stato detto che le mie sono illazioni, che dico bugie e falsità, che stravolgo la realtà e che sono terrapiattista da personaggi con i quali è impossibile intavolare qualunque discussione civile.

Io mi sono limitato a esprimere delle opinioni, argomentandole. Ma vedo che qua dentro non piace. 
Tanto è è vero che i post offensivi nei miei confronti sono rimasti tutti al loro posto.

Farò le mie valutazioni. 

Nota divertente: sono stato appellato come “giovanotto” da un tizio che è qua dentro da meno di un anno e che pensa di poter fare il bullo con il sottoscritto, ricordandomi tutto quello che storicamente non mi piace. Il prossimo sarà il mio 17esimo sul forum. Diciassettesimo. 

Buon ferragosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nel fare cosa?

Rileggiti la discussione, per cortesia. 
E vediamo chi ha esagerato. 

Nell’ordine mi è stato detto che le mie sono illazioni, che dico bugie e falsità, che stravolgo la realtà e che sono terrapiattista da personaggi con i quali è impossibile intavolare qualunque discussione civile.

Io mi sono limitato a esprimere delle opinioni, argomentandole. Ma vedo che qua dentro non piace. 
Tanto è è vero che i post offensivi nei miei confronti sono rimasti tutti al loro posto.

Farò le mie valutazioni. 

Buon ferragosto. 

Sinceramente non credo di averti mai offeso,piuttosto tu hai preso una mia risata di alleggerimento come un offesa mortale.

Di persona ci faremmo entrambi una bella risata,ne sono sicuro.

Buon Ferragosto a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti