Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

(CDS) Vlahovic fa muro, via o alle sue condizioni o a parametro zero

Post in rilievo

6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Visto che è già ricco da fare schifo perché non dedicarsi al calcio, provare a togliersi soddisfazioni in campo invece di restare dove è già stato scaricato dall' allenatore? 

Eh questo devi chiederlo a lui, la penso anch'io come te, evidentemente lui preferisce restare in un ambiente in cui è schifato da tutti pur di accumulare il più possibile(non che all'Everton o al West Ham guadagnerebbe 2000€ al mese)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davifinland ha scritto:

Avrebbe tutto l´interesse ad impegnarsi per mettersi in mostra. Se non si impegna potremmo forse fargli causa? Se io non svolgo il mio lavoro mi cacciano senza appello. Nel calcio é diverso? 

Sì, nel calcio tutto è diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Eh questo devi chiederlo a lui, la penso anch'io come te, evidentemente lui preferisce restare in un ambiente in cui è schifato da tutti pur di accumulare il più possibile(non che all'Everton o al West Ham guadagnerebbe 2000€ al mese)

Non è neanche furbo, anche oggi applausi ironici al pubblico che l' ha fischiato dopo l' ennesimo gol facile mangiato e poi qualche " parolina"  nei confronti della tribuna dopo il gol facile fatto. 🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xciaoxp ha scritto:

dipende da quanto peso gli dà lo stipendio: per avere uno che mi sfascia lo spogliatoio e mi può compromettere la prossima stagione, quasi quasi preferisco pagarlo per andarsene

Quasi quasi gli faccio fare un anno di tribuna. Poi vediamo l'anno prossimo dove va a giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta da dare a Ristic e' andare oltre il serbo. Prendo Kolo che mi serve, copre tra l'altro 2 ruoli, e Blahovich fa la terza punta. Lo escludo dalla lista champions e parte dalla panchina, sempre. Tiriamo a campare fino a gennaio e quando il cat della Serbia gli dirà che se non gioca non va ai mondiali, forse avrà un moto di orgoglio e metterà da parte la minchioneria. Viceversa si prenderà i soldi, salterà il mondiale e il prox anno avrà la fila di club turchi  e arabi alla porta. Giustamemente club adeguati alla dimensione del signorino. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, berna79 ha scritto:

Quasi quasi gli faccio fare un anno di tribuna. Poi vediamo l'anno prossimo dove va a giocare 

In tribuna e che non possa allenarsi con la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica scemo, quando li rivede tutti quei soldi? Incredibile aver fatto firmare un contratto del genere ad uno che arrivava dalla fiorentina dove pigliava du' spicci. Di tutte le innumerevoli vaccate fatte negli ultimi 7 anni questa se la gioca col triennale a Pogba (non a caso, i geni sono gli stessi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo sulla debolezza emotiva che io chiamo stupidità e sul lato tecnico. Non mi trovi tanto d'accordo sulla pena che ti suscita....

Alla fin fine è un giocatore piccolo piccolo. 

E come uomo forse è anche peggio, amico mio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa situazione era ampiamente prevedibile e prevista, il prox anno a parametro zero Dusan avrà molte squadre a corteggiarlo...si porta a casa i suoi soldini quest'anno e poi ci penserà! Non fa una piega, bisogna solo sperare che ci tenga e che si impegni, perchè probabilmente non arriverà un altro attaccante, motivo in più per tenersi stretto anche Nico, che puo' giocare anche li davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, berna79 ha scritto:

ma figurati, una squadra la troverà subito...è ancora molto giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Questa situazione era ampiamente prevedibile e prevista, il prox anno a parametro zero Dusan avrà molte squadre a corteggiarlo...si porta a casa i suoi soldini quest'anno e poi ci penserà! Non fa una piega, bisogna solo sperare che ci tenga e che si impegni, perchè probabilmente non arriverà un altro attaccante, motivo in più per tenersi stretto anche Nico, che puo' giocare anche li davanti

Impensabile fare un anno con lui come riserva. Credevo di sì ma dopo ieri è finita sul serio. Questo appena vedono lo fischiano. Di fatto hai un'attaccante solo. Una società forte e seria lunedì chiude per Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, robros said:

Ho forti dubbi in proposito. A meno che quest'anno non faccia una bella stagione, e non ne vedo i presupposti psicologici

non dico che riuscirá a riprendersi uno stipendio come quello attuale, ma andando via a zero certamente potrá prendere piú di quanto meriti. E credo che ora lui punti a questo. 

Poi magari mi sbaglio e lui é talmente ottuso che non si rende conto che lo stipendio che prende ora é come aver vinto 5 lotterie tutte in una volta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Marioneforever said:

ma figurati, una squadra la troverà subito...è ancora molto giovane

Si, ma la goduria sará di vederlo dover scegliere una squadra di seconda fascia o da un campionato minore e con stipendio molto piú basso di quello che vuole. Lui pensa che merita una squadra della Premiership che gioca in Europa con 8 mln di stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/08/2025 Alle 12:42, PlatiniMichel ha scritto:

Da noi i calciatori vivono in una spera di bambagia rispetto alle altre società 

ma non solo da oggi, anche dai tempi di AA

e normale non vogliano andare via 

ingaggi spropositati rispetto al valore reale 

viene permesso di stare fermi un mese per infortuni che altrove richiedono 10-15 giorni di

stop

non  vengono convocati se dichiarano di “non sentirsi al 100%”

in alcuni casi giocavano solo in nazionale e riposavano da noi 

vanno in discoteca da infortunati e non succede nulla 

Tu hai ragione e concordo.

E i tifosi dovrebbero essere coerenti e fischiare chi si comporta così.

Quelli che non mi spiego è perchè la maggior parte dei tifosi invece vorrebbe che la società puntasse su uno che non si presenta al ritiro senza motivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Marioneforever said:

Si diceva lo stesso di Rabiot che tra l'altro l'ultimo anno aveva giocato titolare e pure abbastanza bene. 

Se prendono Kolo,come spero, Vlahovic il campo lo vedra' pochissimo e umorale come e' anche in quel poco fara' schifo.

Viene da anni mediocri,gli altri non sono scemi che le partite non le vedono.

Non che resti disoccupato ma finisce in una squadra di seconda fascia e non tutte si possono permettere 5/6 milioni più stecca al procuratore,bonus etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.