Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

(CDS) Vlahovic fa muro, via o alle sue condizioni o a parametro zero

Post in rilievo

22 minuti fa, Aranessa ha scritto:

La situazione è esattamente questa. Se lui rimane, difficilmente arriverà KM, il che vuole dire che Vlahovic giocherà eccome (Purtroppo aggiungerei)

e secondo te, premesso che è una pippa sesquipedale, ci mette anche la gamba col rischio di farsi male? sul serio?

io immagino che sfornerà, nel caso, prestazioni ancora peggiori di quelle cui abbiamo assistito fino ad oggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I difensori di vhlaovic hanno le idee confuse. Anzitutto dusan andando altrove non rinuncerebbe a 12 milioni ma caso mai alla differenza tra il nuovo ingaggio e i 12 milioni

Secondo è evidente che in caso di cessione ad una squadra che gli offrisse un ingaggio inferiore la juve dovrebbe, come avvenuto decine di volte, coprire la differenza 

Quindi non rinuncerebbe a nulla 

La realtà è un altro e cioè che lo str. da un lato fa una ripicca alla juve, dall'altra spera andando via a zero di lucrare un ingaggio più alto tra un anno di quanto prenderebbe oggi in cui la nuova squadra dovrebbe dare una ventina di milioni alla juve per il cartellino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, robros ha scritto:

Ancora... Non lo puoi fare. In nome di che cosa? Ha un contratto regolarmente siglato da ambo le parti.

E in questo contratto è scritto che deve giocare titolare e per almeno quanti minuti? La norma prevede che si debba allenare con un allenatore di prima categoria e dargli stipendio. Anzi inizierei a togliergli il 9

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Stavolta ci starebbe bene una prova di forza a costo di rimetterci anche tanto soldi 

Hai toccato un punto fondamentale. Il fatto che la Juve probabilmente non lo farà dimostra in modo chiaro che le priorità attuali della proprietà sono economiche, prima che (o al massimo sullo stesso piano) di quelle tecniche. Sino a che sarà così, tornare a livelli di vertice, e quindi in cascata re-innescare un circolo virtuoso anche sul piano economico, sarà estremamente arduo 

3 minuti fa, harry rex ha scritto:

E in questo contratto è scritto che deve giocare titolare e per almeno quanti minuti? La norma prevede che si debba allenare con un allenatore di prima categoria e dargli stipendio. Anzi inizierei a togliergli il 9

Io mi riferivo al 'fuori rosa'. Quello non puoi fare. Mandarlo costantemente in panchina, quello ovviamente sì, è scelta tecnica, quindi insindacabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, robros said:

Hai toccato un punto fondamentale. Il fatto che la Juve probabilmente non lo farà dimostra in modo chiaro che le priorità attuali della proprietà sono economiche, prima che (o al massimo sullo stesso piano) di quelle tecniche. Sino a che sarà così, tornare a livelli di vertice, e quindi in cascata re-innescare un circolo virtuoso anche sul piano economico, sarà estremamente arduo 

Io mi riferivo al 'fuori rosa'. Quello non puoi fare. Mandarlo costantemente in panchina, quello ovviamente sì, è scelta tecnica, quindi insindacabile.

Esattamente cosi'.

E' la totale passivita' e debolezza della societa' che fa male, in queste occasioni siamo sempre con il coltello dalla parte della lama.

Cosi' come ci facciamo sempre perculare e insultare senza rispondere.

Che amarezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Tutto giusto ma, considerando che la società lo paga regolarmente, la Juventus ha diritto a tenerlo in tribuna per tutto l’anno nell’anno del mondiale e di impedirgli la convocazione in nazionale. Se per lui sono più importanti i 12 mln piuttosto che i 4-5 che potrebbe prendere altrove giocando ed avendo chance di andare in nazionale ben venga. Se poi inizierà ad essere svogliato o indisciplinato potremmo farci rimborsare parzialmente con le multe

Figurati, nella sua nazionale ci va in ciabatte, anche non giocasse un minuto, oltretutto se non va via nemmeno un altro attaccante puoi prendere, quindi devi anche sperare che non si rompa perché il campo lo vedrà spesso e volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve giocare nemmeno una partita, in qualsiasi situazione abbiamo da perderci quindi meglio conservare un briciolo di credibilità. Se dovessimo farlo giocare vedremmo all' opera un brocco inaudito preoccupato di non procurarsi infortuni. Se lo teniamo in panchina rovinerebbe l'ambiente , deve allenarsi in altri luoghi con orari diversi da quelli della prima squadra e non venire mai convocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma va… anch’io farei muro con uno stipendio di 12 milioni netti .ghgh 

Il problema non è Vlahovic

Il problema è anche Vlahovic.

Se io fossi consapevole di essere uno scarpone a calcio allora farei muro pure io.

Vlahovic è cosciente di essere uno scarpone senza futuro e dunque preferisce tenersi i 12mln nella speranza, il prossimo anno, di sbarcare in qualche ricca squadra araba per spillare altri soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se io fossi consapevole di essere uno scarpone a calcio allora farei muro pure io.

Vlahovic è cosciente di essere uno scarpone senza futuro e dunque preferisce tenersi i 12mln nella speranza, il prossimo anno, di sbarcare in qualche ricca squadra araba per spillare altri soldi.

esatto

7 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Non deve giocare nemmeno una partita, in qualsiasi situazione abbiamo da perderci quindi meglio conservare un briciolo di credibilità. Se dovessimo farlo giocare vedremmo all' opera un brocco inaudito preoccupato di non procurarsi infortuni. Se lo teniamo in panchina rovinerebbe l'ambiente , deve allenarsi in altri luoghi con orari diversi da quelli della prima squadra e non venire mai convocato.

quoto tutto.

soggetto tossico per l'ambiente juve, in qualche modo va emarginato visto che di togliersi fuori dal cax...... non se ne parla fino al prossimo mese di giugno...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Gidan73 said:

Io dubito lui ne sia consapevole, a me sembra un montato con un ego spropositato.

Altrimenti non avrebbe quell'atteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

a me sembra un montato con un ego spropositato.

assolutamente si.

seguo il calcio da 50 anni ma onestamente un mediocre così narciso io non lo ricordo, mille volte peggio di amauri....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Oaktreesfasciali said:

assolutamente si.

seguo il calcio da 50 anni ma onestamente un mediocre così narciso io non lo ricordo, mille volte peggio di amauri....

Certo noi con quello stipendio e la pagliacciata DV9 abbiamo buttato benzina sul fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è stato chiaro sul caso e se guardate intervista non mi sembra affatto preoccupato. Quindi dei 12 milioni annui mi preoccupo 0 dato che la stessa società qualche anno fa ne dava 31 a Ronaldo e 12 a De Ligt. Saprà cosa fare Comolli con Modesto , son pagati apposta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, robros ha scritto:

Si può anche farlo allenare a parte purchè seguito da staff di prima categoria e visto che si paga motto .... non ci sarebbero problemi così non poltriscono davanti al camino come ha scritto qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, robros ha scritto:

Si purtroppo non credo che la società lo farà oramai si guarda solo al lato economico, quello tecnico è un di più che passa sovente in secondo piano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A|_X ha scritto:

Non parlo di riuscire a pagare le bollette. Dico che un Vlahovic che oggi se ne va in un Milan a stipendio ridotto e magari arriva pronto al mondiale per fare una discreta figura, a fine carriera potrebbe aver guadagnato di più di un piantagrane che intasca i 12 milioni quest'anno, gioca poco o nulla, magari non va al mondiale e finisce la carriera nel Marsiglia di turno a prenderne 4-5

Firmo subito per prendere 12milioni ora e 4 o 5 in seguito. 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo essergli grati!

Ci mancava che facesse come Arthur, con un rinnovo per 4 anni per restare a pascolare sui campi di calcio.

A giugno 2026 recupereremo soldi a bilancio e speriamo li sappiano sfruttare.

Oltretutto fra un anno saranno parecchi a sloggiare dal groppone, spero in una nuova rinascita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Oaktreesfasciali said:

non ha accettato un rinnovo con stipendio spalmato, così da permettergli di lasciarci senza fretta.

non ha accettato nessuna destinazione con la differenza di stipendio pagata dalla juve.

ha deciso di farci perdere tanti soldi senza scrupoli pur di intascarsi tutto senza preoccuparsi delle conseguenze del domani, anche per quanto lo riguarda

Ma veramente credete che se Vlahovic potesse andarsene in un'altra squadra (Milan?) senza perderci economicamente e avendo l'opportunità di giocare in un ambiente diverso non lo avrebbe già fatto? Quindi è un individuo malvagio (oltre che stolto, visto che danneggerebbe se stesso e non solo noi)?
La pensiamo diversamente e va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna metterlo fuori rosa togliere  il  numero 9 , fallo allenare non con la squadra armadietto posto auto ormai e' palese che rimane e vuole solo lo stipendio tanto anche se e' in squadra non fa niente di buono avete visto il tiro che ha fatto nel' amichevole contro il Borussia neanche mio figlio di 13 anni tira cosi male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la situazione è questa,tanto vale tenerlo come riserva di David,ora la priorità è un centrocampista forte,anche perché margine per grandi stravolgimenti non ci sono più con il campionato alle porte,i grandi colpi si fanno in anticipo,cerchiamo di prenderne almeno uno forte in mediana,la difesa può andare tenendoci Rugani e Kelly,attacco numericamente ci siamo,sperando in un gran lavoro di Tudor a livello motivazionale e alla buona sorte sugli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le uniche speranze per venderlo in questa sessione di mercato erano il milan (che però adesso ha virato su Højlund per evidenti ragioni economiche) e il Newcastle in caso di cessione di Isak. Se, come sembra, il signorino rimarrà da noi per monetizzare fino all'ultimo euro, penso che la proprietà dovrebbe fare ugualmente un ultimo sforzo e portare a casa Kolo, perché non si può pensare di fare un altro anno con un solo attaccante, considerato che tolto David avremmo il lungo degente Geremia Milik e Vlahovic che entrerebbe scazzato con il pubblico che lo riempie di fischi...teniamocelo fino a giugno ma facendogli capire che è oltre l'ultima delle riserve...che tanto anche schierandolo sarebbe uguale a non averlo...Non è certo Lewandowski che, pur sapendo che sarebbe andato al Bayern, nell'ultima stagione al Dortmund aveva segnato 20 gol solo in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.